Ermal Meta svela per chi tifa ad #amici17…sarà accontentato con la sua vittoria?

Ermal Meta svela per chi tifa ad #Amici17…sarà accontentato con la sua vittoria?

Ermal Meta

Ieri Ermal Meta è stato ospite a Verissimo. Tra le cose che gli sono state chieste nell’intervista, ce n’è stata una che ci ha colpito molto: “Chi dovrebbe vincere per te Amici?

Il cantante non ha dubbi:

“Mi piacerebbe che vincesse Irama perché se lo merita. Mi piace molto lui, ha una sorta non di luce ma di buio in fondo agli occhi e quando uno ha qualcosa del genere dentro quello è tutto terreno fertile.”

Poi però fa un augurio a tutti quanti:

“A tutti loro auguro di fare bene dopo”

Insomma che tifassero un po’ tutti per Irama ce ne eravamo già accorti dai consensi persi per Einar, che fino al serale era quello più ben visto e che magicamente poi ha iniziato a ricevere NO mai visti prima, al punto di mandarlo in sfida per l’eliminazione ieri sera.

Riuscirà a trionfare il bel cantautore dagli occhi di ghiaccio?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 20/05/2018 17:57

    Ma Irama è il vincitore annunciato da quando è entrato. Ovvio che vincerà lui.

  2. @le 20il 20/05/2018 18:57

    beh, uno dei meno peggio rimasti in gara  NOTME quindi, sì, credo proprio che Ermal sarà accontentato  POPCORNS 

  3. Dark550il 20/05/2018 21:03

    A me non piace nessun cantante, salvo solo Carmen perchè ha una bellissima voce e tanta grinta e potrebbe far belle cose ma è ancora troppo piccola ma sn voci e cose già sentite e viste

  4. Boby123il 20/05/2018 21:45

    Diciamo che si era capito

  5. diana08il 20/05/2018 22:52

    A me Irama invece piace molto.
    Non seguo molto amici dato che il sabato sera non sono mai a casa però ammetto di sentire parecchie sue canzoni.
    È oggettivamente bravo e sa scrivere, forse non aveva nemmeno bisogno di amici..
    Però visti i soggetti che ci sono per me è l’unico degno di vincere…

  6. faca65il 21/05/2018 15:40

    Per favore non scherziamo! Il livello dei cantanti di Amici 17 è stato spesso ad essere benevoli imbarazzante…… La faccio breve. Salvo le due ragazze Carmen e Emma che la voce ce l’hanno, ma l’anima è ancora piccola, piccola (sono giovani forse un giorno se la faranno), tralascio i “bellocci” senza voce Einar e Biondo (peccato che è una “gara” di CANTANTI), volevo commentare l'”ospite” in gara Irama the Plume: come cantante ha una voce (anche lui) povera ed inconsistente, come autore scrive testi abbastanza semplici ed infantili, ma in ogni caso accettabili per un pubblico molto giovane; ma il suo problema più grande, che reputo insormontabile per il suo futuro di cantautore è che non suona nessuno strumento, non è un musicista (infatti ha grosse difficoltà a sentire compiutamente il tempo….); dovrà essere sempre affiancato da qualcuno (un musicista appunto) che gli crea la canzone. Mahhh.. la vedo dura! Concludo dando a tutti un consiglio spassionato: ascoltate e godetevi le canzoni di ZIC….. nettamente l’artista più completo in senso assoluto (parlo di testi, musica e voce) di Amici 17.

Lascia un commento