Emma Marrone e Red Ronnie, dopo la lite, l’uno di fronte all’altra grazie a Le Iene…avranno fatto pace? Ve lo raccontiamo noi…

Le Iene mettono Red Ronnie ed Emma Marrone l’uno di fronte all’altra…

Articolo a cura di Asia

Pochi giorni fa Red Ronnie, con un commento su facebook ha duramente attaccato Emma Marrone, che è immediatamente andata su tutte le furie e non ha esitato un solo istante a rispondergli pubblicamente, con toni duri.

Proprio Red, più tardi, ha raccontato sempre tramite social, di essersi chiarito telefonicamente con la cantante, dopo essere stato assalito dalle urla di lei, che non aveva per niente gradito e accettato le parole del conduttore (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO).

Ieri sera un altro capitolo della loro vicenda è stato scritto quando i due, separatamente, sono stati raggiunti da Le Iene e hanno avuto modo di mettere una volta per tutte un punto a quel loro battibecco, firmando un ironico trattato di pace, siglato da Red e controfirmato dalla Marrone.

L’uomo ha tenuto a sottolineare che il suo attacco non era per nulla rivolto a Emma, bensì al sistema dei talent, che reputa illusorio per i giovani, che si trovano come in una centrifuga da un giorno all’altro, ma che di fatto vengono sopravvalutati e poi sono costretti a dover annullare i concerti perché non raggiungono neppure un numero minimo di partecipanti (L’ALLUSIONE PROBABILMENTE ANDAVA A ELODIE DI PATRIZI CHE HA DOVUTO ANNULLARE IL SUO CONCERTO ALL’ALCATRAZ).

A sua volta, Emma ha sottolineato di aver usato toni duri con Red in quanto il messaggio scritto da lui su facebook sembrava assolutamente mirato a lei ed ha sottolineato che i talent non creano illusioni ai giovani, ma anzi, forniscono loro un’opportunità da cogliere per emergere in un contesto già di per sé pieno di talenti, un po’ com’è successo a lei.

Tra i due, comunque, almeno per il momento la pace sembra essere stata stipulata, bisogna vedere se durerà.

Voi siete d’accordo con Emma o con Red Ronnie?

Leggi anche...

Lascia un commento