Emma Marrone contro i fan su twitter e l’effetto boomerang! Avrà imparato la lezione?

Emma Marrone contro i fan!

In questi giorni si sta consumando un dramma Social -Patologico preoccupante non poco, ovvero la rivolta dei fan di Emma verso lei stessa . È capitato, infatti, che la verace cantante salentina abbia risposto abbastanza in malo modo ad un suo fan, reo di aver chiesto l’uscita di un nuovo singolo preoccupato per l’andamento poco hit dell’album. (Di seguito tutti gli stamp della discussione)

 

I fan sono quelli che prendono fin troppo a cuore le sorti dei propri beniamini , alle volte così tanto da andare un po’ oltre con le richieste, tipo quello che i nonni fanno con i nipotini, ma si sa, sempre tutto fatto a fin di bene e per troppo amore. In questo caso però, questo troppo amore, non è stato gradito dalla vincitrice di Amici e ne è nato un catfight social da storia triste stile iene. In molti infatti non hanno gradito la risposta, diciamo così,  molto colorita di Emma, i quali non hanno perso tempo a digitare pubblicamente tutto il loro sdegno. Chi ha ragione però? Ai fan dico : perché quando Emma usava gli stessi metodi ortodossi con Giurati ed Opinionisti ad Amici ,era figa perché cazzuta, ed ora no? Ad Emma invece dico: ma i fan non sono gli stessi che quando mandavi a quel paese Giudici ed Opinionisti ad Amici erano “la tua meravigliosa gente”? È un po’ come la questione Je Suis Charlie, fin quando non ci ha toccato nel profondo eravamo tutti pronti a lottare nel loro nome, oggi, ne siamo indignati. In tutta questa storia però mi sento di fare un monito a chi dovrebbe mostrarsi al di sopra della situazione. Quindi, cara Emma, ti dico una cosa: le cose potevano essere spiegate esattamente come hai fatto in un secondo momento e ne uscivi da signora

 

ma, soprattutto. …a pochi giorni dal tour e con un album che , a ragion veduta del tuo fan, non ha raggiunto le vette di Schiena, ti sembra una mossa intelligente metterti contro coloro i quali ti stanno permettendo da anni di fare ciò che più ti piace? Forse è arrivato il momento di fare SOLO la cantante , visto che ti riesce pure bene, lascia perdere i social, o, quantomeno, glissa, le beghe stile meteora consapevole di esserlo, lasciale fare a chi di gossip e scandali, ne ha davvero bisogno, altrimenti temo che, pur di vendere dischi sarai costretta pure tu a fare uso della tv in eterno, con un piccolo particolare. …quando finirà il supporto televisivo….che si fa???? Pensaci. ..con tanto affetto!!

By Occhioallapenna

Leggi anche...

Lascia un commento