Elliot Home, da Amici a X Factor UK: racconta di aver fatto parte del talent show di Maria De Filippi e arriva la dolce frecciatina di Simon Conwell e Robbie Williams per lei

Esclusiva de ilvicolodellenews.it – Elliot Home, da Amici a X Factor UK: racconta di aver fatto parte del talent show di Maria De Filippi e arriva la dolce frecciatina di Simon Conwell e Robbie Williams per lei

Elliot Home

La nostra vecchia e storica talpina è in trasferta a Londra e ieri ha assistito ad uno dei provini con il pubblico presente di X-Factor UK, il programma inglese che ha in giuria nomi altisonanti come Robbie Williams, Louis Tomlinson (One Direction), Simon Cowell e Ayda Williams.

La talpina ci racconta che si è presentato un ex allievo di Amici di quest’anno, il cantante inglese Elliot Home, eliminato dal talent poco dopo l’inizio della Scuola.

Il ragazzo è piaciuto ai giudici che a detta della nostra talpina, vorrebbero farlo entrare in qualche boy band formata da loro che sappiamo avere sempre molta presa sul pubblico.

Ecco il suo racconto:

“Ciao! Ieri sono andata alle audizioni di XF UK qui a Londra e mi sono ritrovata Elliot, I giudici gli hanno chiesto se avesse mai fatto qualcosa da cattivo ragazzo ma lui non trovava nessun aneddoto da raccontare perché è un bravo ragazzo. Allora gli hanno chiesto “dicci almeno qualcosa di interessante che hai fatto” e il giovane ha raccontato di aver partecipato ad un Talent Show in Italia che è una sorta di scuola che include anche i ballerini ed è stata per lui una grande sfida quell’esperienza, perché non parla nemmeno italiano.
I giudici sentendo che era una scuola hanno detto “che cos’è Fame? Un po’ anni 80” e hanno riso lanciando così una benevola frecciatina al talent di Maria De Filippi.”
Insomma ancora una volta dimostriamo come in Italia certi talenti non vengano apprezzati ma poi arrivano a farsi conoscere oltremare arrivando addirittura a raggiungere anche un discreto successo. Questa volta sta succedendo con Elliot, che Rudy Zerbi e tutta la commissione insegnanti non ha voluto nella scuola a noi tanto cara…riuscirà il cantante a lasciare il segno in Inghilterra?Lo sapremo molto presto!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 25/07/2018 00:04

    Mai visto questo qua :O comunque c’è anche Antonino Spadaccino a Londra per X factor, pare abbia fatto un’ottima performance tanto da meritarsi la standing ovation dei giudici THESUN

  2. effeil 25/07/2018 08:26

    Non per difendere Amici che ormai è un programma farlocco, ma è davvero l’unico talent show al mondo che dovrebbe essere anche una scuola.Anche se l’idea è stata copiata dalla funzione, è stata comunque una buona idea, va riconosciuto. Elliott in Italia non avrebbe mai avuto successo infatti non si è capito che cosa lo hanno fatto entrare a fare, in Inghilterra invece appunto è il tipo adatto a entrare in qualche boyband (nei Paesi anglosassoni sono fissati con le boyband e girlband). È giovane,carino,sa canticchiare quanto basta quindi ci può stare. Su Antonino è il tipo di voce che nei Paesi anglosassoni fa impazzire (anche a me piace tantissimo), ricordo ancora quando i componenti del gruppo dei Blue gli fecero i complimenti quindi ha buone speranze non solo di entrare, ma anche di andare molto avanti. L’altro concorrente italiano che partecipò a X Factor UK se non sbaglio arrivò in finale. C’è stato anche un caso contrario però:qualcuno ricorda Ruben? Partecipò ad una edizione di Amici, lasciò il programma prima della fase finale per fare un disco, andò ad X Factor Portogallo arrivando secondo, poi si è presentato a The voice Italia quest’anno ed è stato “brutalmente” rifiutato… (rofl) Nessuno dei giudici si è girato e lo hanno bollato come stonato. :O (rofl)

  3. emmaforeveril 25/07/2018 16:01

    Effe su Elliott hai ragione perfetto per una boy band

Lascia un commento