Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

Daytime Amici17: si accendono le rivalità tra i ballerini, un gradito ritorno e un rimpasto delle squadre! Voi chi preferite ora?

a cura di Emmaforever

Cominciano le ostilità (non tanto nascoste) fra i cantanti e i ballerini!amici tag
Cari telespettatori di Amici, anche oggi come ieri abbiamo assistito a una puntata particolare del talent. Accanto alle tranquille lezioni in saletta della maestra Peparini con Nicolas De Souza e del maestro Goodson con Lauren Celentano, abbiamo assistito all’accendersi di nuove rivalità inaspettate.

In primis il polemico cantante Luca Vismara ha incontrato la professoressa Giusi Ferreri per discutere del suo repertorio. Vismara ha ribadito il tipo di musica che intende fare, dichiarando che la Svezia è la nuova Inghilterra :O ! La Ferreri ha invece risposto che i pezzi di Luca non sono adatti al mondo musicale attuale e il panorama italiano è un discorso a parte. Luca si è mostrato euforico con i compagni dell’incontro con la professoressa Ferreri. NOTME

Anche Yaser ha incontrato un professore, Carlo Di Francesco, che gli ha consigliato di usare non solo la testa,ma anche l’ISTINTO e la PANCIA nell’arte. Anche voi pensate che Yaser sia poco emozionale? NOTME

Ma veniamo al clou: sono state riformate le squadre del fuoco e del ferro: il ballerino Vittorio Ardovino è stato trasferito in quella del fuoco, invece le band The Jab e Black Soul Trio sono state messe insieme in quella del ferro. (Chissà cosa hanno in mente gli autori THINKING )

I ragazzi sono partiti con i giudizi sugli avversari: nella squadra del fuoco grandi complimenti verso Carmen e The Jab. Luca ha dichiarato che per lui Mose è addirittura INCOMMENTABILE :O e pure Zic afferma che Mose non è mai partito con le sue performances! Siete d’accordo? THINKING

Ma anche tra i ballerini si è accesa un’interessante rivalità: è tornato a frequentare la scuola il ballerino classico cubano Brian Ramirez (finalmenteeeee), inserito nella squadra del fuoco. A questa notizia il ballerino spagnolo Orion Pico, della squadra del ferro, ha sussurrato alla collega Lauren Celentano che è tempo di SFIDE!! (envy)

Brian,che ha intuito quello che pensa Orion, lo prende in giro con una canzoncina ironica!

Insomma gli animi si stanno scaldando e voi da che parte state? (rofl)

Leggi anche...

Lascia un commento