Bremma inside, never a joy

C’è CHI NEL TUNNEL CI ENTRA E CHI CI ESCE…NOI LO ARREDIAMO


VI RICORDO CHE SE AVETE ANDROID POTETE SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eulalia67il 24/09/2018 21:43

    Emma ci svela finalmente una sorpresa: ” ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho liberate” LOVE INCHINO POPCORNS Ho fatto la doccia più lunga e più soddisfacente degli ultimi mesi.
    Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo.
    Dio che meraviglia.
    Che voglia di farvela sentire.
    Adesso non è più mia. E’ vostra.

  2. eulalia67il 24/09/2018 21:47

    E ora come faccio ad ingannare il tempo (chissà quanto tempo dovrà passare prima di riuscire ad ascoltarla) e soprattutto a trattenere la curiosità …. GRR POPCORNS POPCRN POPCORNS

  3. assy4everil 24/09/2018 22:03

    ciao casetta! KISS KISS Eulalia! KISS Ho letto anch’io!! Ed ho visto anche una storia dove scrive “Ho scritto una canzone e mi sento più leggera. Le parole hanno veramente un peso reale e oggi le ho liberate” POPCORNS POPCRN POPCORNS

  4. eulalia67il 24/09/2018 22:14

    Ciao Assy KISS Curiosa anche tu, immagino !!! ;) HAHA Eh sì … la Brown è brava a creare pathos !! INCHINO BRAA E per invitare le persone ad acquistare i biglietti del tour ha anche detto che potrebbe essere l’ultima occasione per vedere una figa, visto che sente vicino il crollo estetico !!!! DOH HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. assy4everil 24/09/2018 22:32

    DOH HAHA HAHA

    eulalia67:
    Ciao AssyCuriosa anche tu, immagino !!!Eh sì … la Brown è brava a creare pathos !!E per invitare le persone ad acquistare i biglietti del tour ha anche detto che potrebbe essere l’ultima occasione per vedere una figa, visto che sente vicino il crollo estetico !!!!

     

  6. eulalia67il 27/09/2018 10:43

    Buongiorno  THESUN 

    Oggi la brown inizia la giornata con:

    ” Milano ->>> Parigi “

    siamo ormai al 27 settembre … quanto dobbiamo ancora aspettare per questa “sorpresa” ??  Spero poco  (rofl) 

  7. eulalia67il 27/09/2018 14:16

    Emma sarà a Parigi nella Fashion week e al suo fianco ci sarà Vanity Fair Italia:

    “Insieme seguiremo gli eventi della serata parigina e parteciperemo alla preparazione della cantante per lo show di Balmain, in calendario venerdì 28 settembre alle 11:30 “

    LOVE INCHINO  BRAA

     

  8. eulalia67il 29/09/2018 08:49

    Buongiorno

    Stralcio dell’intervista di Emma a Liberi tutti:

    …. È innamorata?(l’unico momento di esitazione) «Non lo so, probabilmente non lo sono» 

    È più difficile trovare l’amore per una donna «d’acciaio»?«Secondo me oggi c’è in giro molta frustrazione. Ti auguri di trovare qualcuno per condividere e non di accollarti persone che ti buttano addosso le loro frustrazioni. La gente non sa più che fare per essere felice, e invece basterebbe poco».

    Accontentarsi?«No, io non mi accontento. La gente complica le cose perché ha paura di vivere fino in fondo, nessuno rischia più»…

    Difficile non essere d’accordo con lei….Purtroppo !

  9. assy4everil 01/10/2018 23:33

    Buonasera!  KISS  KISS Eulalia!  KISS  …. Esatto, difficile non essere d’accordo con lei … che poi però oggi pubblica “She” nelle storie  GRR  GRR  GRR #dateciunamanoatoglierel’arredamentodaltunnel#daichec’èrimastodiustoundivanettoeuntavolino  (rofl) (rofl)

  10. assy4everil 01/10/2018 23:44

    “”Quando ho preso ragazzi a suonare nella mia band credevo volessero fare i musicisti, non che andassero in tv a far leva sul nome dei cantanti veri” ….  :O Anche meno Matti’, anche meno ….  :x 

  11. eulalia67il 05/10/2018 10:57

    Buongiorno  KISS

    Come vorrei essere la Brown “in trasferta” da ieri (forse per partecipare ad un matrimonio) alle isole Baleari:  THESUN e buone amicizie !!  (Y) (inlove) (rofl)

  12. eulalia67il 05/10/2018 10:58

    Ciao Assy  KISS 

    su questo argomento preferisco  :x  (N) :x :x :x

    assy4ever: “”Quando ho preso ragazzi a suonare nella mia band credevo volessero fare i musicisti, non che andassero in tv a far leva sul nome dei cantanti veri” …. Anche meno Matti’, anche meno ….

     

  13. eulalia67il 11/10/2018 16:25

    Ciao casetta  KISS 

    Emma e Francy oggi sono partite per Milano perché …. hanno preso una casa che condivideranno con Paolo (*) !

  14. eulalia67il 23/10/2018 21:27

    Ciao Assy !!  KISS  KISS  LOVE 

    Tutto bene ? Spero proprio di sì !!  (inlove) 

    Hai visto che Emma ha preparato una “sorpresa” per il 2 novembre ? Non vedo l’ora che arrivi quel giorno per poterla ascoltare POPCORNS 

    assy4ever:

     

  15. assy4everil 24/10/2018 23:44

    Eulalia!  KISS  KISS Tutto bene, grazie!  LOVE   E tu? Ho visto la sorpresa “Mondiale”  NOTME  NOTME  E su una story riporta un pezzo di una sua intervista dove dice, a proposito della canzone : “Le strategie e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore”, e ancora “Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è  un palloncino ed è pronto a prendere il volo … libero e rosso come non lo era da tempo” …. E sto.  NOTME  (rofl) 

  16. eulalia67il 25/10/2018 16:38

    Assy  KISS  LOVE

    Bene anch’io, THANKYOU

    Ho letto le interviste e devo dire che le parole che sono state scritte mi hanno colpito molto  in particolare ” .. stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo ..”  THINKING NOTME (rofl)

    La vedo serena, carica e appagata visto le soddisfazioni che si sta prendendo ultimamente …. non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo brano (all’inizio pensavo fosse quello scritto da lei)

    Hai visto che lunedì ricomincia Amici ? Hai visto i nuovi professori di CANTO  ?  DOH 

    Chissà se questa volta “l’ex allievo” frequenterà di più la scuola di Maria !!  STLOMPA  (ironia) HAHA HAHA

    assy4ever: Eulalia!     Tutto bene, grazie! E tu? Ho visto la sorpresa “Mondiale” E su una story riporta un pezzo di una sua intervista dove dice, a proposito della canzone : “Le strategie e la voglia di cambiarci a vicenda per amare con meno rischi possibili e per non farci spezzare il cuore”, e ancora “Romantica e struggente un po’ come me, ma stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo … libero e rosso come non lo era da tempo” …. E sto.

     

  17. assy4everil 28/10/2018 00:07

    Eulalia!  LOVE …Esattamente, la scelta di parole ha colpito anche me!  NOTME  Ho visto i professori di canto …o meglio, ho visto IL professore di canto…  non c’è mai limite al peggio DOH  DOH  DOH 

    eulalia67: Assy Bene anch’io, Ho letto le interviste e devo dire che le parole che sono state scritte mi hanno colpito molto in particolare ” .. stavolta il mio cuore è un palloncino ed è pronto a prendere il volo ..” La vedo serena, carica e appagata visto le soddisfazioni che si sta prendendo ultimamente …. non vedo l’ora di ascoltare questo nuovo brano (all’inizio pensavo fosse quello scritto da lei) Hai visto che lunedì ricomincia Amici ? Hai visto i nuovi professori di CANTO ? Chissà se questa volta “l’ex allievo” frequenterà di più la scuola di Maria !!

     

  18. eulalia67il 31/10/2018 22:06

    Happy halloween casetta !!  (evil) 

    …. e tra poco inizia il conto alla rovescia x la nuova canzone della Brown !! BODANCE  (rofl)  POPCORNS 

  19. eulalia67il 02/11/2018 00:20

    Ho ascoltato Mondiale …. che dire ?

    Mi piace moltissimo …   INCHINO  INCHINO  BRAA  BRAA  BRAA 

    Emma è sempre una conferma … in tutti i sensi !!  ;)  :x 

    ” … Ma che palle

    esiste un’altra vita

    esiste un’altra strada

    che non porti a Roma

    dalla tua bocca

    vorrei un po’ di comprensione..” 

    (hbr) LOVE

  20. assy4everil 03/11/2018 10:20

    KISS KISS Eulalia! LOVE sono d’accordo, bella , bella, bella INCHINO e bello anche il video, con gli inserimenti di lei ‘incipollata’ che ride di gusto (inlove) (inlove) Ci vedo dei riferimenti a uno a caso, ma questo si sa che è questione di essere fulminate NOTME NOTME A proposito, ‘uno a caso ‘ ha fatto una storia complicatissima in omaggio al nuovo singolo della Brown…. NOTME

  21. eulalia67il 03/11/2018 16:57

    Ciao Assy  KISS 

    Tutto molto bello, confermo  (Y)  INCHINO  BRAA  e anch’io sono partita subito con i riferimenti a una certa persona ma ormai sono solo una “conferma ” in senso negativo (purtroppo) …

    E ho notato anche la stima reciproca NOTME

    Ora aspetto con ansia di ascoltare la canzone scritta da lei e sapere cosa ha scritto per la riedizione Boom di Essere qui …. probabilmente riuscirò a trovare riferimenti anche lì  ;)  :x  del resto sono sempre una visionaria, anche se delusa  (ironia)  (rofl) 

  22. eulalia67il 14/11/2018 13:23

     Ciao Casetta  KISS

    Mancano pochi giorni all’uscita di Essere qui Boom Edition …. Non vedo l’ora di ascoltare i nuovi brani, in particolare quello scritto da Emma e leggere il “suo magazine”  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS 

    Nel frattempo, per chi volesse rivedere Briga in tv, ho letto in giro delle indiscrezioni sulla sua partecipazione questa sera, in seconda serata, all’Uno contro tutti del Maurizio Costanzo Show con Matteo Salvini ospite 

     

  23. eulalia67il 16/11/2018 00:44

    ” … a volte penso che se si potesse fare,

    ti verrei prendere da casa per portarti al mare,

    per farti vedere

    l’orizzonte che separa due elementi che hanno lo stesso colore

    e quelli siamo io e te 

    Ma il coraggio a volte salva le persone

    a volte le lascia da sole come me

    che senso ha fare l’amore di nascosto

    in qualsiasi posto

    che ci guardiamo come pazzi tra la gente

    ci diciamo tutto senza dire niente

    Ti prendo a morsi sul cuore ma non ti faccio morire,

    faccio uno squarcio sottile per far uscire il dolore

    per far entrare la luce

    e invece sono qui dove mi hai lasciata

    la mia pelle bianca la conosci già a memoria

    ho pianto dentro un taxi mentre andavo via l’ultima notte

    continuo a fare a pezzi quel momento e tutte quelle coincidenze

    e penso che se fossi stata davvero importante 

    allora

    tu saresti qui  …. “

    Inutile canzone – Emma 

    Struggente e Bellissima già al primo ascolto  INCHINO  INCHINO  BRAA  BRAA 

    ” … A volte penso che se ti potessi dire,

    guardanti negli occhi fino in fondo 

    tutte queste mie parole 

    non sarebbe mai esistita questa inutile canzone

    questa MIA inutile canzone “

    :x NGUEE  (hbr)  INCHINO  INCHINO  BRAA  BRAA  LOVE 

  24. spadavigile2il 17/11/2018 00:54

    Ciao casetta!
    E un ciao in particolare a te, Eulalia, la più presente in casetta.
    Che dire.. inutile canzone è LA canzone. Dice tutto, molto chiaramente e disperatamente purtroppo. La verità è quella che lei stessa racconta, e non credo che cambierà mai.
    Resta solo l’amarezza per ciò che sarebbe potuto essere ma che non è stato, e a questo punto è meglio così.
    Un bacio a tutte.

  25. SaGiail 17/11/2018 19:13

    Buona sera casetta con inutile canzone è l’intervista a verissimo sono ko tanto che, dopo tutti questi anni, oggi per la prima volta spero di essere stata una visionaria sul serio. Non posso accettare che sia stato lui a farle così tanto male

  26. eulalia67il 19/11/2018 11:09

    Ciao Casetta  KISS 

    Ciao Spada  KISS e ciao SaGia  KISS  E’ bello rivedervi in casetta !  (rofl) 

    Questo fine settimana ero via e non ho visto gli interventi di Emma a Verissimo e Domenica in (rimedierò al più presto !) ma ho letto le cose che sono state scritte in merito e che dire … SaGia mi hai battuta sul tempo, perché la penso come te !

    E’ difficile pensare che Inutile canzone sia stata scritta dopo aver ascoltato la storia d’amore finita male di uno sconosciuto … forse potrà averle dato lo spunto ma la canzone per me racconta altro (così come adesso ti voglio bene  ;) ) ….

    Mi costa molta fatica ma spero davvero di aver sbagliato il Lui in questione perché se fosse quello della mia visione … che delusione infinita !!!   :x  :S NGUEE (hbr)

  27. assy4everil 20/11/2018 21:26

    Ciao casetta! KISS KISS
    ‘ma il coraggio a volte salva le persone
    a volte le lascia da sole come me
    che senso ha fare l’amore di nascosto in qualsiasi posto
    che ci guardiamo come pazzi tra la gente
    ci diciamo tutto senza dire niente’

    ‘Ho pianto dentro ad un taxi mentre andavo via l’ultima notte
    continuo a fare a pezzi quel momento e tutte quelle coincidenze
    e penso che se fossi stata davvero importante
    allora tu saresti qui’
    ….’coincidenze ‘, dice … grazie Brown, ne avevamo giusto bisogno… :O DOH

  28. eulalia67il 21/11/2018 23:02

    Ciao casetta  KISS 

    Briga:

    ” Ho perso il controllo

    E dopo tutto non avrò che pioggia

    Che cade con me

    E getto le ultime molecole

    Contro di te

    E brucia con me l’aria “

    NOTME

  29. SaGiail 22/11/2018 13:39

    Ma si dai frecciatine trippa buonanotte fiorellino… giriamo il coltello nella piaga

Lascia un commento