Bremma inside, never a joy

C’è CHI NEL TUNNEL CI ENTRA E CHI CI ESCE…NOI LO ARREDIAMO


VI RICORDO CHE SE AVETE ANDROID POTETE SCARICARE LA NOSTRA APP GRATUITAMENTE QUI

Commenta anche tu questa discussione...

  1. eulalia67il 07/11/2017 23:54

    8 novembre ……. “giu’ con me ”  (hbr)  LOVE  LOVE  LOVE 

  2. assy4everil 08/11/2017 00:10

    Eulalia!  KISS  ….. NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    eulalia67: 8 novembre ……. “giu’ con me ”

     

    eulalia67: Ciao Assy !!

     

  3. eulalia67il 14/11/2017 16:52

    Un grosso ciao e un  KISS a chi come me entra in casetta per vedere se ci sono novità ….  (inlove)  LOVE

  4. assy4everil 14/11/2017 18:07

    KISS KISS Eulalia!! KISS ‘don’t leaf me’, in sovrascritta ad una immagine di foglie cadute …ricominciamo con le dediche? (fubar) (fubar)

  5. eulalia67il 14/11/2017 20:58

    Assy KISS Il solito “circolo vizioso” che di solito non porta mai a niente però …. le cose possono sempre cambiare … Troppo positiva ????? HAHA HAHA ….. POPCORNS

  6. assy4everil 15/11/2017 21:05

    KISS KISS Ora io dico: l’ultimo post del rapper … Brown, che diavolo piacci, che qui abbiamo detto basta ship ?? (bacc) …perché l’abbiamo detto, giusto? NOTME NOTME
    Eulalia KISS … dicevi, a proposito di essere troppo positivi? NOTME (rofl) LOVE

  7. eulalia67il 15/11/2017 22:56

    Assy !!  KISS  Ho detto tantissime volte “basta ship”  ma per smettere definitivamente ho bisogno di altro ….  GRR 

    Vedi che a volte fa bene essere positivi !!!  ;)  HAHA  HAHA   HAHA 

    Chissà fino a quando durerà ?  POPCORNS  (inlove) 

     

    assy4ever: Ora io dico: l’ultimo post del rapper … Brown, che diavolo piacci, che qui abbiamo detto basta ship ?? …perché l’abbiamo detto, giusto? Eulalia … dicevi, a proposito di essere troppo positivi?

     

  8. eulalia67il 17/11/2017 21:08

    Ciao casetta   

    In tanti hanno fatto i complimenti a Sangiorgi e il suo gruppo per il nuovo album (veramente bravi !!!       ),  anche Briga che ha comunicato con un rebus la canzone che probabilmente preferisce:  “ridammi indietro il   ”  (come dargli torto  !!!    )

  9. eulalia67il 18/11/2017 13:34

    Buongiorno  THESUN  KISS 

    Ma Briga che scrive tra le corde della chitarra “giuro non volevo ” : perchè ?????

    E’ il titolo di una nuova canzone o di un nuovo libro ?  THINKING 

    Mi risulta assurdo pensare che voglia sottintendere altro, perchè non sarebbe un comportamento corretto per uno della sua età  ….. Mah …..  NOTME POPCRN

     

  10. assy4everil 20/11/2017 20:29

    Eulalia! KISS KISS E tutte KISS … Non ne ho idea, ma rilancio con una story della brown che legge questo pezzo:
    ‘Se la consapevolezza è superficiale ha poca influenza; dovete raggiungere un livello più profondo. Resistenze interiori , traumi passati e convinzioni troppo rigide bloccano il flusso di coscienza, e quando la coscienza è bloccata perde potenza’ ….. NOTME THINKING A cosa stiamo assistendo, esattamente? DOH

  11. eulalia67il 20/11/2017 21:02

    Ciao Assy !!  KISS 

    Interessante  THINKING …. Non lo so se e cosa stiamo assistendo però certe cose fanno riflettere …..  NOTME  POPCRN 

     

    assy4ever: Eulalia! E tutte … Non ne ho idea, ma rilancio con una story della brown che legge questo pezzo: ‘Se la consapevolezza è superficiale ha poca influenza; dovete raggiungere un livello più profondo. Resistenze interiori , traumi passati e convinzioni troppo rigide bloccano il flusso di coscienza, e quando la coscienza è bloccata perde potenza’ ….. A cosa stiamo assistendo, esattamente?

     

  12. assy4everil 20/11/2017 21:14

    Ed abbiamo pure ‘when you’re gone ‘ dei Cranberries, poco fa su Twitter :O Ah, già, è solo musica da ascoltare, oggi questa, domani ‘Finchè la barca va’ …o no? NOTME (rofl) :x

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta