#Amici17: al serale ci sarà una commissione esterna composta da sei personaggi noti. Chi saranno?

#Amici17! Chi saranno i sei personaggi noti che comporranno la commissione esterna al serale?Amici 17

 

 

 

 

Le novità per prossimo serale di Amici sono tante, forse troppe per essere apprezzate da tutti.

Come abbiamo già detto non ci saranno più i direttori artistici né una giuria che voterà quale squadra perderà o vincerà la serata, ma Maria De Filippi oggi spara una nuova notizia: a giudicare ci saranno due commissioni, una interna formata dai professori ed una esterna composta da ben 6 artisti nazionali ed internazionali.

I primi tre nomi, che ovviamente faranno parte della commissione esterna, vengono svelati dalla stessa conduttrice:  Heather Parisi, l’attrice Giulia Michelini e Simona Ventura!

In che ruolo e chi saranno gli altri verrà svelato nella registrazione di giovedì prossimo, che poi andrà in onda sabato (quindi puntata registrata).

Queste notizie vi aggradano?

Intanto gli allievi confermati finora al serale sono: Bryan, Lauren e Sephora per la categoria ballo e Einar ed Emma per la categoria canto. Mancano ancora 5 posti…chi manca assolutamente per voi?

P.s. ma che rottura con questo e-campus fatemelo dì!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. danibil 24/03/2018 22:44

    D’accordo sui ballerini entrati, ma per i cantanti proprio no,il primo entrato  Einar è il peggiore di tutti, Emma come tanti hanno già scritto non è per niente riconoscibile ed è passata al serale con una facilità sconcertante. Oggi con Carmen l’hanno fatta veramente sporca, trattare una ragazzina di 18 anni in quel modo, infatti dei professori di canto salvo solo la Ferreri che almeno da motivazioni serie. A questo punto purtroppo i miei preferiti sono tutti fuori, The jab, Carmen, Zic e Matteo e considerando che due posti sicuri saranno di Irama e Biondo  vedremo un po’ come andrà a finire, ma non mi aspetto niente di buono visto i criteri con cui giudicano questi “insegnanti”

  2. duracellil 25/03/2018 06:28

    Ancora una volta nessun riguardo per Carmen, dirglielo così in diretta mah! Almeno la Turci a Nicol glialo aveva detto prima della diretta.

  3. Terry1991istil 25/03/2018 11:05

    @danib Matteo entra, come entreranno Carmen ed Orion, non possono non farli accedere al serale, capirebbero tutti, anche i più piccolini più ragionevoli, che è tutto una farsa. Comunque Irama, Emma ed Einar ci stanno pure và, Emma poi sec me lo meritava, quello che non tollero è l’appoggio a Biondo, patetico Zerbi. Zerbino avrebbe potuto sostenere Irama se voleva accontentare le ragazzine, che anche se mi piace poco, almeno è bravo.

  4. effeil 25/03/2018 11:27

    @Terry1991ist : ma il “dottor” Zerbi (a proposito in che cosa sarà laureato?Economia?Pura curiosità  ;)  non ha nessuna capacità critica… Al serale probabilmente sosterrà come un ultras sfegatato la coppietta social Biondo-Emma. A lui piacciono le cose che funzionano televisivamente parlando. Irama pur essendo idolo per ragazzine, ha comunque un approccio troppo serio e a tratti “tormentato” alla musica per piacere a Zerbi…

  5. Terry1991istil 25/03/2018 11:34

    Zerbi ha gli occhi a forma di euro quando vede Biondo, come scrisse qualcuno qualche tempo fa, or anon ricordo se qui o su altri social. Comunque è veramente viscido quell’uomo.

  6. jeanninail 25/03/2018 12:39

    Sono felicissima per Sephora LOVE LOVE
    E per Bryan anche…finalmente belle esibizioni di danza. Lui imho arriverà anche in finale a contendersi la vittoria con Lorín (cit.) (rofl)
    Adesso spero solo nei The Jab e posso festeggiare ITALIA ITALIA ITALIA
    Tanto I nomi non saranno mai 10, li aumenteranno almeno a 12 se non a 14 THESUN

  7. emmaforeveril 25/03/2018 12:39

    sono contenta per brian e sephora. Spero vivamente che si arrivi a 6 cantanti perchè così mi resta la speranza di vedere zic. Facciamo il conto, i sicuri sono: Einar, Emma, Irama, Biondo e Carmen. Matteo non ha un inedito che va a fare solo le cover? Zic è molto esposto nel programma, ha alle spalle tantissimi inediti, Luca Vismara è divenuto trasparente come Nicole e i the Jab. Mi piace Grace ma io voglio Zic. Di chi mi sono dimenticata nel canto ? THINKING 

  8. emmaforeveril 25/03/2018 12:42

    Lauren ha avuto la presunzione di dire che nessun’altra ballerina oltre a lei meritava il serale, ora s’attacca al tram della sua presunzione perchè dovrà vedersela con Sephora! TIEE 

  9. Terry1991istil 25/03/2018 13:02

    Emmaforever Lauren verrà eliminata in una delle prime se bon nella prima puntata, mi dispiace ma non regge il confronto con Bryan, Sephora e Orion.Matteo e The Jab accedonox è su Grace e Zic che ho fortissimi dubbi.Matteo ha un posto al serale assicurato:è ub talento, è il primo nome di un profpoco e tutti riconoscono la sua bravura, Carmen lo stesso, Grace e fuori sicuro, dobbiamo vedere tra Zic e tha jab chi vuole Tommasini(un poco d influenza lui ce l avra sicuro nelle scelte dei prof)

  10. jeanninail 25/03/2018 13:05

    Per me Lauren sarà la vincitrice della sua categoria (makeup)
    Qui lo dico e qui non lo nego (rofl) ITALIA ha vinto praticamente dal primo giorno…ha tantissimi fan e l’infortunio l’ha “aiutata” quasi perché non si è esibita per un bel po’ quindi non ha creato nemmeno un effetto di saturazione NOTME

  11. Matilde_il 25/03/2018 13:53

    Sto via un paio di giorni e Sephora va al serale?
    Come è successo? La dinamica del passaggio intendo… Non ho visto la puntata.
    Se qualcuno ha voglia di raccontarmela.

    Ho solo letto commenti indignati perché, secondo parte del pubblico, Sephora ha ingiustamente rubato il posto a Filippo, Valentina o Orion.
    Rido.

  12. effeil 25/03/2018 14:03

    Provo un riassuntino io veloce del passaggio di Sephora al serale. Poi magari qualcun altro amplierà il racconto.  ;) Dunque Sephorina  LOVE a inizio puntata viene indicata niente di meno che dal pubblico della Shake remix (cosa almeno per me del tutto inaspettata in senso positivo (Y) ) per andare davanti alla commissione. Si esibisce con una coreografia della Pepa sulle note di Trauma di Pink (credo che la canzone si chiami così) mooolto stile Pepa che non vedevo dalla scorsa edizione. Riceve però un no per l’accesso al serale. Poi tutta una serie di dinamiche e colpi di scena nella puntata finché si decide che dopo il tentativo di portare i primi nomi dei Prof al serale, si deve provare a fare accedere altri per maggioranza. Viene chiamata Sephora e ottiene i sì di Goodson, Celentano e Peparini. (A Garrison non è stato chiesto se voleva Sephora al serale, meglio così  ;)  Ottenuta la maggioranza Sephorina prende la maglietta verde.  BODANCE 

    Matilde_: Sto via un paio di giorni e Sephora va al serale? Come è successo? La dinamica del passaggio intendo… Non ho visto la puntata. Se qualcuno ha voglia di raccontarmela. Ho solo letto commenti indignati perché, secondo parte del pubblico, Sephora ha ingiustamente rubato il posto a Filippo, Valentina o Orion. Rido.

     

  13. Matilde_il 25/03/2018 14:12

    effe:
    Provo un riassuntino io veloce del passaggio di Sephora al serale. Poi magari qualcun altro amplierà il racconto. Dunque Sephorina a inizio puntata viene indicata niente di meno che dal pubblico della Shake remix (cosa almeno per me del tutto inaspettata in senso positivo ) per andare davanti alla commissione. Si esibisce con una coreografia della Pepa sulle note di Trauma di Pink (credo che la canzone si chiami così) mooolto stile Pepa che non vedevo dalla scorsa edizione. Riceve però un no per l’accesso al serale. Poi tutta una serie di dinamiche e colpi di scena nella puntata finché si decide che dopo il tentativo di portare i primi nomi dei Prof al serale, si deve provare a fare accedere altri per maggioranza. Viene chiamata Sephora e ottiene i sì di Goodson, Celentano e Peparini. (A Garrison non è stato chiesto se voleva Sephora al serale, meglio così Ottenuta la maggioranza Sephorina prende la maglietta verde.

    Matilde_: Sto via un paio di giorni e Sephora va al serale? Come è successo? La dinamica del passaggio intendo… Non ho visto la puntata. Se qualcuno ha voglia di raccontarmela. Ho solo letto commenti indignati perché, secondo parte del pubblico, Sephora ha ingiustamente rubato il posto a Filippo, Valentina o Orion. Rido.

     

    Ti ringrazio molto.
    Gli è venuta ora l’idea di votare a maggioranza? Sono geniali.

    Comunque alla Peparini conviene dire di sì, Sephora le sue coreografie le fa benissimo (anche meglio del suo amato Daniele).
    Spero si sia accorta.
    Bill non me l’aspettavo.

    Andrò a recuperare giusto i pezzetti di puntata che riguardano Sephora.

  14. Terry1991istil 25/03/2018 14:39

    Sephora è bravissima, ma Orion di più, non ha rubato il posto a nessuno comunque, lei lo meritava, Valentina non la prendono!Se lo mettessero in testa!Jeannina Lauren è brava, ma a livello tecnico è mediocre rispetto a un Bryan, una Sephora o un Orion, diciamo che il suo fisico non le permette dei movimenti perfettk.Il vincitore della categoria ballo sarà Bryan, 4 assolutamente si dall’inizio del programma praticamente più un assolutamente si della Abbagnato per la sua entrata nella scuola e se lo dice lei…

1 2

Lascia un commento