Anticipazioni dettagliate di Amici 14 registrate venerdì 6 marzo: chi va al serale e chi ancora deve aspettare

 

Si inizia dalla sfida di Simone contro Virginia, Shaila e Mattia, prima sfida Simone contro Virginia vince Simone, poi si passa alla seconda contro Shaila e vince quest’ultima quindi Simone non passa al serale per ora…fatemi dire che a giudicare c’era tipo l’ex direttore della Scala e non posso proprio pensare che abbia preferito Shaila a Simone, per me già da qui si vede che è tutto pilotato e che lo vogliono far fuori sto ragazzo.

Scendono per primi i The Kolors che scelgono Elisa perciò vanno con i blu, Stash spiega che Elisa è la sua artista preferita e l’album Broken ha condizionato la direzione musicale del suo gruppo.

Dopo di ciò si passa subito alle audizioni per il serale

Audizione per Cristian: Emma gli fa ballare in rapida successione 5 coreografie fermandolo ogni volta dopo un pò, balla per intero solo l’ultima, dice che è un test per metterlo alla prova così Maria fa sentire con il microfono i battiti del cuore e il respiro per far capire quanto è emozionato e sfiancato. Emma dice che ha superato il test e può entrare nella sua squadra. Elisa dice che è rimasta colpita molto dalla sua ultima coreografia e lo sceglie anche lei. Cristian deciderà la prossima settimana in che squadra andare, ma sembra che sia propenso verso la squadra blu incoraggiato anche dal suo amico Giorgio.

Chiamano Briga che esegue Sei di mattina e l’ultimo ritornello lo lascia cantare al pubblico…Emma lo rimanda al suo posto.

Viene chiamato Michele che balla solo una coreografia perchè è infortunato al ginocchio, Emma ed Elisa dicono che va bene così e nessuna delle due lo sceglie per il momento, dicono però che gli arriva molto, così ritorna al suo posto. Kledi gli dice che in disco ballano meglio di lui, mentre Veronica dice che si sta ricredendo

A questo punto Maria chiede chi vogliono sentire e richiamano Briga, lui scende le scale credendo che sia uno scherzo. Emma gli assegna di scrivere due barre su incantevole dei Subsonica, gli da 10 minuti e lui ne chiede 20 e si accordano su 15. Va in saletta quindi a prepararsi e nel frattempo vanno avanti a fare l’audizione Virginia e Shaila nella comparata e Silvia e Davide.

Sulla prima sfida comparata, tra Virginia e Shaila, Elisa ed Emma sembrano propense verso Virginia a cui fanno i complimenti, poi si passa a Silvia e Davide che eseguono “Calling you” ad Emma è piaciuto più Davide quindi Siliva torna al suo posto e lui esegue anche Guerriero di Mengoni. Emma sembra molto propensa verso Davide forse la prossima settimana lo sceglierà…qui c’è da aprire un discorsetto sul fatto che i due si conoscono già ma faremo un post in seguito sulla cosa ;)

Torna Briga che fa il pezzo scritto da lui, ma prima Emma ironizza con lui sul fatto che c’ha messo mezz’ora e con tutto quel tempo avrebbe dovuto riscriverla tutta non solo due barre HAHA ma lui le dice di star tranquilla perchè ha scritto cose bellissime :) alla fine della sua toccante esibizione Emma gli dice vieni in squadra con me e lui sorride compiaciuto, poi Elisa dice che lo apprezza tanto perchè non è un semplice rapper ma qualsiasi cosa lui fa è bellissima e così delirio in studio. Lui alla fine dice che adesso inizia un nuovo percorso perchè vuole inseguire altri sogni, la prossima settimana sceglierà la squadra come Cristian. Prima di tornare al suo posto Briga, regala il foglio con la canzone ad Emma, quindi sembra che sia propenso ad andare nella squadra bianca.

 

Si passa poi alla sfida a squadre e i capitani sono Michele e Alice e i giudici sono Grazia De Michele e Alessandra Celentano.

Prima prova Davide VS Paola, viene vinta da Paola,  lui canta Crazy e Paola non ricordo cosa canti.

Seconda prova Shaila VS Virginia vince Virginia ma nessuna delle due soddisfa pienamente la Celentano.

Terza prova Alice vs Silivia vince Silvia che canta Because the night mentre Alice canta Ma che freddo fa.

Quarta prova Mattia vs Simone vince Mattia e Veronica Peparini ne approfitta per fare i complimenti a Mattia e dice che ha aspettato tanto per fare questa coreografia ed è contenta di come è uscita.

Quinta prova Alice vs Paola vince Alice e Paola canta The power of love.

Sesta prova Mattia vs Virginia lui balla il passo a due e Virginia balla classico con Amilcar.

Settima prova Alice vs Silvia vince Silvia, Alice canta Video Game di Lana mentre Siliva canta Prima di partire per un lungo viaggio.

Ultima prova Davide vs Paola vince Davide che canta Guerriero e Paola canta Try di Pink.

Termina 4-5 per Alice.

Prossima settimana quindi Michele a rischio eliminazione e Alice davanti alla commissione per ottenere l’unanimità ed andare al serale.

DOMANI VI RACCONTEREMO TUTTI I FUORI ONDA ;)

Leggi anche...

Lascia un commento