#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre

#anticipazioni #Amici17 Ecco i dettagli della registrazione di ieri, di come sono passati i ragazzi al serale e come si è arrivati alla formazione delle squadre. Siete d’accordo?Amici 17

La puntata è iniziata con Maria che fa entrare Rita Dalla Chiesa (ex moglie) di Fabrizio Frizzi, che parla di lui e tutti quanti abbiamo fatto un saluto a Fabrizio. Dopo è entrato Giovanni Caccamo che ha cantato la canzone di Sanremo “Eterno”. Maria poi ha presentato il 4° giudice della commissione esterna: Ermal Metal(che vi ricordiamo ha rifiutato The Voice).

 

Maria De Filippi spiega che al serale ci saranno 3 fasi: televoto, commissione interna e commissione esterna. Non ha spiegato però cosa succederà realmente e l’importanza di ognuna di questa. Lo scopriremo nella prima puntata che sarà sabato 7 aprile.

Il primo a presentarsi davanti alla commissione è Irama che prende il sì dei tre prof a parte Zerbi che ha dichiarato che non lo avrebbe detto a nessuno finchè non sarebbe passato Biondo. Quindi il cantante è il primo a passare al serale.

La conduttrice presenta il 5° giudice della commissione esterna: Marco Bocci.

Maria a questo punto cambia criterio e chiama tutti gli allievi che avevano due sì, li ha fatti esibire e gli dice che passavano.

Carmen il sì di Di Carlo e Giusy

Luca Capomaggi (Peparini e Garrison) e Valentina (Goodson e Garrison)

Zic ha avuto il sì di Giusy e Paola Turci

Biondo il sì di Zerbi e Giusy

Filippo sì di Garrison e Goodson

Daniele il sì della Peparini e della Celentano

All’ultimo erano rimasti i ragazzi con un solo sì Orion, Matteo, Grace, Luca Vismara, Nicole, The Jab e Vittorio e un solo posto disponibile. La Celentano non trovava corretto che tra loro ci fosse Orion e che rischiava di non entrare al posto di una Valentina ma anche di altri che per lei non meritavano. Giusy ha detto che tutti i professori avevano la loro prima scelta al serale, quindi le han permesso di far entrare il suo che era Matteo ed è stato l’ultimo allievo ad essere ammesso.

Il pubblico urlava Orion e quando è stato eliminato sono rimasti tutti gelati.

La divisione delle squadre l’ha fatta la produzione, hanno dato una busta a Maria e lei ha letto i nomi divisi per squadre, poi vedendo molti ragazzi tristi perchè non stavano in squadra con i loro compagni più fidati soprattutto le coppiette, ha fatto un discorso sensato:

“Capisco siano nate delle simpatie, ma qui si viene per cantare e ballare quindi se un rapporto è vero lo sarà anche dopo il programma”.

Tra gli eliminati ha cantato Luca Vismara un nuovo pezzo con tutti i ragazzi dietro che ballavano, visto che non si esibiva da tanto.

Piangevano Grace e Nicole per l’esclusione. Anche Daniele piangeva per il distacco da Lauren, Einar era molto provato per non essere in squadra con Irama. Ovviamente dispiaciutissimi Emma e Biondo.

Ricordiamo a tutti che i ragazzi sono stati già rinchiusi in casetta, che sabato la puntata non sarà in diretta perchè è stata registrata giovedì di cui vi abbiamo raccontato tutto qui.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 01/04/2018 21:08

    Tutto fatto apposta per lasciare fuori The Jab. Se li avessero voluti davvero dentro al serale l’ultimo posto sarebbe stato il loro e non di Matteo (per quanto la voce di Matteo a me piaccia molto). Mai come quest’anno l’ingresso al serale è stato molto “ambiguo”.

1 2

Lascia un commento