#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…

#anticipazioni #amici17 Cosa è accaduto dopo la diretta di oggi? Chi altri è andato in sfida? Ecco cosa ci racconta la talpina…Anticipazioni Amici

Nella scontata puntata di oggi di Amici17 abbiamo visto scontrarsi:

Filippo contro Vittorio con vittoria del ballerino della squadra di ferro

Poi ci siamo dovuti sorbìre la scontatissima sfida tra Irama e i The Jab che nessuno dubitava avrebbe vinto il cantante vendicativo, irascibile e super sostenuto dal web, nonostante i professori abbiano dato del presuntuoso ad Alessandro e questo ci fa veramente sorridere parecchio HAHA

Infine altra sfida no-sense è quella tra Daniele e Orion voluta solo perchè tra i due in settimana c’era stato un piccolo battibecco. Ma dobbiamo sorbirci le esibizioni in base alle discussioni o per allietare i nostri occhi? Ad esempio Sephora, perchè farla entrare se poi non la facciamo esibire?

Come era prevedibile vince la squadra del fuoco (e Luca Vismara e Valentina rimangono indenni ancora una settimana BRAA) e in sfida chi va? Per il canto dovrebbe farla Einar che però viene salvato dalla classifica, per il canto ovviamente Orion, perchè non doveva affatto permettersi di parlare male della produzione la settimana scorsa (ovviamente ce la buttano come sempre in caciara dicendo che in realtà è voluta da Garrison, i motivi li sa solo lui).

Cosa è accaduto quindi dopo la diretta? Ecco cosa ci racconta la nostra talpina (che mi perdonerà per ciò che ho scritto sopra perchè adora Irama)

“Praticamente c’è stata la sfida inediti tra Einar contro Grace ed ha vinto il cantante della squadra del ferro.
Poi sfida di ballo tra Luca contro Sephora ed ovviamente vince lei. Segnalo la polemica sempre causata dalla Celentano che dice che Luca non lo vede bene in nessun stile, nemmeno nel suo.
Vince così per 2-0 la squadra del ferro e vanno in sfida Vittorio e Irama (con mio grande dispiacere)
Poi hanno fatto cantare Luca Vismara e Carmen che saranno in sfida con i loro inediti.”
In settimana forse faranno le sfide di Orion, Irama e Vittorio, probabilmente però se ne terranno una per sabato in diretta…chi vuole scommettere con me che sarà quella del cantante? POPCRN
P.S. Grazie Maria per l’ospitata di Tom Walker!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 17/02/2018 18:11

    Allora Bryan e Zic non fatti proprio esibire , Orion che perde contro Daniele ….ma queste non sono conseguenze a quelll che hanno detto no no no é tutto normalissimo (rain)
    come se non bastasse altra visibilità a Irama con la sfida!!! (rain) (rain) (rain) farà 6 giorni su 7 di video

  2. ariaspetil 17/02/2018 18:23

    (handshake) (zz)  FIENO  PECORA 

    pacific: come se non bastasse altra visibilità a Irama con la sfida!!! farà 6 giorni su 7 di video

     

  3. lun44il 17/02/2018 18:29

    sempre peggio anche solo a leggere ,mi sto rendendo conto che sto sviluppando un’intolleranza ai programmi made in de filippi (sembro mia madre)  NGUEE  stasera passo pure c’è posta preferisco vedere shining su iris 

  4. oceanoil 17/02/2018 21:34

    Veramente da quello che leggo Amici quest’anno sta veramente raschiando il fondo! Tranne Sephora che balla benissimo tutto e solo chiacchere BLABLABLA e asilo Mariuccia. CIUCCIO Per il serale vedo già la noia e tante sceneggiate. PECORA ..non c’è un cantante che mi fa saltare sul divano e non c’è un ballerino ( tranne Sephora) che non faccia polemica. !! Che tristissimo sabato

  5. paolalensi@libero.itil 17/02/2018 21:51

    Sono molto contenta che “la Talpina” ci informi anticipatamente, perchè non tutti possono vedere il programma giornalmente.  A me il programma piace molto.

     

     

     

     

  6. oceanoil 18/02/2018 16:05

    È chiaro che il mio commento è riferito alle dinamiche della trasmissione e del programma stesso! Sono delusa del “materiale umano” di quest’anno, solo questo
    Per il resto ringrazio di cuore LOVE le nostre talpine KISS che ci raccontano tutto con dovizia di particolari le anticipazioni su quello che è successo dopo la diretta.

  7. sara1990il 18/02/2018 20:41

    grazie per le anticipazioni, così so già cosa guardare e cosa non guardare. Devo dire che mai come quest’anno i giochi di regia sono stati così palesi. La classifica di gradimento  che scompare, quando devono uscire “determinate” persone, e ricompare quando “determinate ” persone stanno in alto, ed altre in basso. Visto le varie polemiche, visto i battibecchi trasmessi ed il continuo in puntata, dopo la messa in sfida di Orion…ho il vago sospetto che la prossima volta che perderà il ferro ad andare in sfida sarà Bryan. 

  8. sara1990il 18/02/2018 20:43

    l’Irama con le penne alle orecchie mi sa di spocchioso e gasato e a me sta proprio  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x  :x 

  9. Matilde_il 19/02/2018 17:06

    Che bel movimento che ha Sephora, poi è molto pulita.
    E ha solo 17 anni, rischia di diventare davvero forte.

  10. Terry1991istil 19/02/2018 18:58

    Sephora Bryan e Orion sarann delle etoiles e se si sforza un poco di piu anche Fili (flower)

Lascia un commento