#anticipazioni #Amici17 Com’è finita la sfida a squadra che è continuata dopo la diretta? Ecco cosa ci rivela il nostro bat-talpone…

#anticipazioni #Amici17 Com’è finita la sfida a squadra che è continuata dopo la diretta? Ecco cosa ci rivela il nostro bat-talpone…Anticipazioni Amici

Nella puntata del quotidiano di Amici, abbiamo assistito al rientro scontato di Biondo, all’espulsione di Nicolas, alla reintegrazione di Filippo e al “non si sa se rientrerà ma probabilmente no” di Vittorio.

La puntata finisce con l’inizio della sfida a squadre. I primi ed esibirsi sono Carmen ed Emma che ottengono un pareggio. Maria chiude la diretta e da qui vi racconteremo noi cos’è successo.

Dopo di loro c’é la sfida tra Grace con un pezzo al piano ed Einar con “Portami via”. Viene escluso Zerbi che comunque avrebbe votato Einar.Giusy vota Grace, mentre Paola vota Einar ma riconosce un grande miglioramento della ragazza dal loro ultimo incontro. Decreta il vincitore Carlo che vota Einar così il punto va alla squadra del ferro.

Poi sfida di ballo tra Valentina con il pezzo della Celentano e Daniele. Lui esclude la Celentano, che comunque lo avrebbe votato visto le feroci critiche alla ragazza (ha detto che le è venuta la tachicarda a vederla ballare) ed è ancora punto al Ferro. Bill decide di far esibire Valentina in una sua coreografia per dimostrare che merita di star nella scuola.

Si conclude con la sfida di canto tra Nicole con il suo inedito e The Jab con “Let’s heart tonight”. Nicole esclude Zerbi che però l’avrebbe votata (secondo lui i The Jab hanno urlato troppo). Gli altri prof votano tutti la band quindi viene decretata una sconfitta a cappotto per 3 a 0 della squadra del fuoco.

Questa settimana il regolamento cambia: siccome è stata una settimana difficile per i ragazzi non ci sarà nessuna eliminazione. La squadra del ferro deve votare chi far esibire una seconda volta per merito e vincono i The Jab che si esibiranno sabato prossimo.

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 20/01/2018 17:30

    Sono contenta per i the jab!
    Ma era la volta buona per cacciare Luca e l’hanno sprecata BUD BUD BUD BUD non ci credo che si sia salvato ancora una volta

  2. vale90il 20/01/2018 17:30

    Grazie talpa e vicolo KISS

  3. Jill26il 20/01/2018 17:47

    Luca andrà al serale purtroppo VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

    vale90: Sono contenta per i the jab! Ma era la volta buona per cacciare Luca e l’hanno sprecata non ci credo che si sia salvato ancora una volta

     

  4. safari92il 20/01/2018 17:52

    Ma Luca che santi c’ha? DOH

  5. oceanoil 20/01/2018 23:24

    Luca e Valentina miracolati ! Ancora….pazzesco la volta che saranno finalmente fuori sarà una volta di troppo ( troppo troppo tempo sono stati nella scuola…) chissà STICAPP

  6. Trillyil 20/01/2018 23:46

    Mi sembra fuori dal mondo che Valentina sia ancora dentro, solo per come sbuffa in sala danza ci sarebbe da cacciarla

  7. vale90il 21/01/2018 09:19

    Vero Valentina, avevo un attimo rimosso HAHA ma lei rimarrà per gli scontri con la Celentano (zz)
    Jill speriamo di no NGUEE BUD

Lascia un commento