#anticipazioni #amici16: Puntata Tragica! Tante Eliminazioni…inaspettate! In Aggiornamento…

Puntata tragica!

Ospite il vincitore delle giovani proposte di Sanremo: Lele Esposito.

Poi canta anche Fabrizio Moro

Fanno scendere davanti alla commissione tutti coloro che erano stati giudicati inschierabili.

Michele che i compagni hanno giudicato schierabile in realtà è stato giudicato inschierabile dai prof per insufficienza grave…il voto più alto che gli avevano dato loro era 3! Michele si mette a piangere, molto rammaricato.

Mandano un video di Shady dichiarata inschierabile dai compagni in cui lei dichiarava che non si sentiva insufficiente e quindi le sembrava giusto cantare. I prof concordano e diventa schierabile.

Si continua la sfida a squadre che era stata lasciata in sospeso sabato scorso e rivincono i Tasso rosso.

Elisa fa la sua sfida contro Serena e giudica Massari il presidente della Universal e purtroppo perde! A me la sfidante è apparsa un po’ spocchiosa e sfacciata (mio parere).

Iniziano gli esami di sbarramento e il primo ad essere esaminato è Alessio Mininni e riceve tutti NO! Alessio eliminato da Amici! Riccardo piangeva tantissimo.

Francesco riceve tutti NO tranne che da Fabrizio Moro che ne chiede la sfida immediata prendendo il posto di chi doveva andare in sfida per la vittoria di poco prima dei Tasso Rosso.

A sfidarlo si presenta Rosario uno che stava ai casting e l’autore di Infinite volte di Lorenzo Fragola ed ovviamente vince! Eliminato anche Francesco Parrino!

In finale Maria consegna la maglia della sfida a Sebastian in quanto unico ritenuto schierabile questa settimana.

Sfide erano: Sebastian contro Andreas vince Andreas

Mike contro Riccardo vince Riccardo 

Mike aveva un nuovo inedito in inglese

Oliviero contro Sebastian vince Sebastian

Sebastian alla fine della coreografia contro Oliviero ha baciato martina (come gli aveva detto kledi nel daytime) ma evidentemente non l’hanno notato perché non se ne è minimamente parlato

Strego contro Federica vince Federica

Anche strego inedito nuovo che si chiama l’impiegato e l’ha dedicato a tutte quelle persone costrette a lasciare il proprio paese per lavorare

Altri dettagli

vi dico che alla fine della sfida di Francesco contro rosario Maria è andata a congratularsi col nuovo ingresso e subito dopo ha detto a Federica che il pezzo che lei aveva cantato oggi (un altro inedito) glielo aveva scritto proprio lui e lei non lo sapeva… a questo punto mi chiedo, se questo pezzo è arrivato a Federica tramite terzi (visto che lei non sapeva che glielo aveva scritto lui) poteva mai non entrare? Anche se penso che comunque sia molto più bravo di Francesco.. però la cosa mi puzza parecchio

Riccardo quando è uscito Alessio ha pianto un sacco e i suoi compagni per evitare che facesse altre cavolate gli tappavano il microfono

Rosario ha collaborato  anche con L’ele per il pezzo di Sanremo  ora mai

Il post è in aggiornamento…

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Seppiail 17/02/2017 18:35

    Ahahahah Che schifo. Oddio veramente uno schifo. VOMITO VOMITO PECORA PECORA MESTIERI MESTIERI

  2. danibil 17/02/2017 18:36

    Nulla di nuovo, Federica Shady e Sebastian si devono schierare sempre, ormai è nel contratto, per  gli altri possono mettere un cartonato tanto non interessano ai professori o a chi per loro

  3. Missy09il 17/02/2017 18:40

    Michele 3? Comunque strane queste eliminazioni..

  4. marluil 17/02/2017 18:42

    il tizio e’ autore anche della canzone di lele. che caso!

  5. MAGGIEclownSTECCAil 17/02/2017 18:44

    Mah non capisco il senso sinceramente,1 mesetto e c’è il serale che senso ha fare ancora le sfide boh :O  DOH 

  6. danibil 17/02/2017 18:45

    Alle selezioni i professori questo Rosario non lo apprezzavano per niente, l’avranno fatto entrare come autore per dare qualche canzone a Federica e Shady

  7. pacificil 17/02/2017 18:46

    Sarò impopolare ma Elisa e Alessio a me non piacevano. Avrei dato un’altra occasione a Francesco ma nulla di eclatante nemmeno lui. Michele non so perché l’abbiano fatto entrare visto che aveva perso la sfida di ingresso contro Riccardo. Non si illudono così le persone, ma non è una novità. Shady a me non piace ma possono già darle la coppa se è questa l’antifona…non mi piacerà comunque!

  8. Missy09il 17/02/2017 18:49

    A me non piacevano nessuno dei 3 ma Alessio e specialmente Francesco mi sembravano ben voluti… Strano… A questo punto mi aspetto possano eliminare anche Michele

  9. Lucy86il 17/02/2017 18:49

    Che dire di questa splendida edizione? Business e followers!

  10. emmaforeveril 17/02/2017 18:50

    Io spero che almeno Riccardo ci arrivi al serale,i tre eliminati erano meno essenziali al programma ..mi piacerebbe se ne andassero anche cosimo e michele

  11. danibil 17/02/2017 18:52

    Dall’inizio è evidente che nel canto puntano su Federica, Thomas e Shady , gli altri vengono usati per il programma e gettati quando conviene, vedremo chi la spunterà

     

     

    pacific: Sarò impopolare ma Elisa e Alessio a me non piacevano. Avrei dato un’altra occasione a Francesco ma nulla di eclatante nemmeno lui. Michele non so perché l’abbiano fatto entrare visto che aveva perso la sfida di ingresso contro Riccardo. Non si illudono così le persone, ma non è una novità. Shady a me non piace ma possono già darle la coppa se è questa l’antifona…non mi piacerà comunque!

     

     

  12. Missy09il 17/02/2017 18:54

    Riccardo arriva sicuramente! Michele lo meriterebbe a mio parere, vediamo

  13. Missy09il 17/02/2017 18:56

    I sicuri del canto a mio parere sono Mike il primo in lista, shady, Thomas, Riccardo, lo strego, Federica 50 e 50

  14. sara1990il 17/02/2017 19:05

    a me piace molto anche Giada

    Missy09:
    I sicuri del canto a mio parere sono Mike il primo in lista, shady, Thomas, Riccardo, lo strego, Federica 50 e 50

     

  15. Missy09il 17/02/2017 19:07

    Anche a me Giada… Ma secondo me non arriva… Io non capisco quale grande talento ci trovino in un Mike… Ma il primo su iTunes non lo puoi cacciare, fa gola a tutti

  16. vale90il 17/02/2017 19:13

    Pacific concordo pienamente INCHINO

  17. maryslkil 17/02/2017 19:17

    io me lo ricordo questo Rosario…non mi piaceva per niente e mi aveva dato anche un po’ l’impressione del montato, parere mio però…vedremo THINKING comunque quest’anno dei cantanti non salverei nessuno :x

  18. Eli_il 17/02/2017 19:17

    Eliminazioni inaspettate proprio no, nessuno dei tre meritava di stare lì dentro. Francesco poi si è perso con la storia di Leone che poraccio VOMITO ora scommettiamo che il nickname sparirà?

  19. maryslkil 17/02/2017 19:17

    Grazie per le anticipazioni comunque KISS

  20. Squadra Biancail 17/02/2017 19:27

    Sebastian unico schierabile? No comment…. a sto punto fatelo vincere subito così ci risparmiate tutte quelle scenette patetiche VOMITO

  21. oceanoil 17/02/2017 19:49

    Certo che era nell’aria sia per Elisa sia per Francesco poi con il “capottino” che avevano confezionato ad Alessio i professori ultimamente e la reazione spropositata di lui era chiaro che arrivava la mazzata!!
    Mi dà tanto l’idea che sono partite le “lezioni ” di come va a finire se ti ribelli al Pongo, se ti comporti male…( qualcuno è stato maleducato davvero) tanto per capirci.. punire uno per educarne 100 di triste memoria… :( ora messaggio è chiaro e deciso. O ti impegni e la smetti con il “cazzeggio” oppure vai a casa.)
    Anchio io Emma LOVE spero che Riccardo regga a questo e vada sl serale, altrimenti ce lo giochiamo proprio ste ragazzetto!
    Spero che lontano dai casini si metta di “buzzo” buono e si prepari seriamente ° THESUN basta con le distrazione e le cavolate. Ha una voce riconoscibile, ha personalità nelle cover e negli inediti perciò basta buttar via le occasioni, altrimenti che spreco di talento !!!! DOH speriamo bene NOTME NOTME

  22. emmaforeveril 17/02/2017 19:49

    Già..è diventata una cosa scandalosa,sembra che gli altri stanno a scaldare la sedia ALPEGGIO

    Squadra Bianca:
    Sebastian unico schierabile? No comment….a sto punto fatelo vincere subito così ci risparmiate tutte quelle scenette patetiche

     

  23. emmaforeveril 17/02/2017 19:51

    Oceano LOVE hai ragione:la voce di Riccardo è riconiscibilissima e mi piace molto come si muove sul palco,non sta fermo,sembra che recita LOVE

    oceano:
    Certo che era nell’aria sia per Elisa sia per Francesco poi con il “capottino” che avevano confezionato ad Alessio i professori ultimamente e la reazione spropositata di lui era chiaro che arrivava la mazzata!!
    Mi dà tanto l’idea che sono partite le “lezioni ” di come va a finire se ti ribelli al Pongo, se ti comporti male…( qualcuno è stato maleducato davvero) tanto per capirci.. punire uno per educarne 100 di triste memoria… ora messaggio è chiaro e deciso.O ti impegni e la smetti con il “cazzeggio” oppure vai a casa.)
    Anchio io Emma spero che Riccardo regga a questo e vada sl serale,altrimenti ce lo giochiamo proprio ste ragazzetto!
    Spero che lontano dai casini si metta di “buzzo” buono e si prepari seriamente ° basta con le distrazione e le cavolate. Ha una voce riconoscibile, ha personalità nelle cover e negli inediti perciò basta buttar via le occasioni, altrimenti che spreco di talento !!!! speriamo bene

     

  24. brizio33il 17/02/2017 19:51

    Forza vittoria FORZAROMA FORZAROMA

  25. 98alessia1il 17/02/2017 19:58

    Certo che ci sono alcune puntate dove non succede nulla e altre dove fanno strage! Di certo nessuno dei tre mi piaceva ma mi sembra esagerato.
    eliminarne tre e farne entrare altri due. THINKING
    Non conosco i nuovi, a parte Rosario che ha un passato da autore per altri cantanti (Mengoni, Fragola e Lele sono alcuni di questi).
    Secondo me pero’ è inutile (e insensato) far entrare altri ragazzi a un mese dal serale. THINKING
    I miei nomi per il serale sono:
    Riccardo, Mike, Federica, Lo Strego, Shady e Thomas per i cantanti.
    Per i ballerini:
    Andreas, Sebastian, Oliviero, Vittoria, Giulia e Cosimo.
    Magari mi posso sbagliare su uno/due ma per il resto penso siano quelli i nomi. NOTME

  26. jolex82il 17/02/2017 20:01

    ma fatemi capire:per voi Alessio meritava di stare lì dentro?! a parte la maleducazione non ha mai fatto un’esibizione degna di nota!

  27. oceanoil 17/02/2017 20:06

    Emma LOVE condivido, mi fa sorridere e mi mette di buon umore sentirlo cantare…
    KISS KISS BRAA

    Oceano LOVE hai ragione:la voce di Riccardo è riconiscibilissima e mi piace molto come si muove sul palco,non sta fermo,sembra che recita

  28. twiggy92il 17/02/2017 20:30

    Alessia quoto anche per me i nomi sono quelli

  29. Demetrail 17/02/2017 20:48

    Immaginavo che questi ragazzi non sarebbero arrivati al serale, ma è insensato far entrare gente nuova adesso…. Potevano eliminarli con l’esae di sbarramento e basta.

  30. Dodoil 17/02/2017 20:51

    Quest’anno amici non mi attira proprio VOMITO FIENO

  31. simonaeluisail 17/02/2017 22:02

    Quest’anno a parte qualcheballerino chemi piace proprionon riesco proprio a capireche cavolo stanno facendo con i cantanti sono loro che li hanno sceltiio proprio non riescoa farmene piacere nemmeno uno in particolare

     

     

  32. redil 17/02/2017 23:59

    Edizione più mediocre di questa non si vedeva dai tempi dell’undicesima e mi riferisco soprattutto al canto. I meno peggio sono Mike e Federica per me,ma nulla di esaltante; Thomas lo trovo l’unico veramente educato,positivo e con una bella voce ma non lascia il segno,troppo acerbo ancora. NOTME Alessio era per me il peggiore in assoluto,Elisa era il contorno perfetto da sacrificare al momento giusto così come Francesco. Giada e Michele li terranno per mandare avanti la farsa delle scelte dei coach. I nomi del serale si sanno già: Riccardo,Federica,Shady,Lo Strego,Mike Bird,Thomas,Andreas,Oliviero,Giulia,Sebastian,Vittoria,Cosimo.

  33. Micioyuil 18/02/2017 09:34

    Spingono chiaramente i protetti, c’è da dire che Elisa e Francesco non sono per niente due grandi perdite, carini a dir poco. 

  34. sara1990il 20/02/2017 08:02

    sicuramente Elisa non sarà stata la migliore, ma avrebbero fatto più figura a mandarla via all’esame di sbarramento che in una sfida di quel genere…. di quella Serena…bastava solo l’interpretazione di Tenco per farla fuori al primo urlo…