#anticipazioni #amici16 in crisi d’ascolti? Emma Marrone affiancherà dunque Morgan? La conferma arriva dal fuori onda di Emma con Elisa…le sconvenienti parole che non ascolteremo mai in TV ma che ci rivela la nostra bat-talpa!

Durante la registrazione di ieri di Amici (LE ANTICIPAZIONI QUI) gli animi si sono scaldati parecchio, tutti contro un Morgan troppo sopra le righe e suscettibile che esce dagli studi senza permesso, per poi rientrare e chiedere ad Emma Marrone presente in puntata di aiutarlo a gestire i ragazzi nei prossimi serali…la nostra bat-talpa oggi si è ricordata un particolare non da poco:

Ho riletto ora le anticipazioni di Amici scritte, ti posso dire con sicurezza che Emma non andrà sicuramente con Morgan..non si vedrà in puntata ma Emma durante una pausa della 2° parte è andata da Elisa e gli ha detto tipo “fategli il cuxo”, si vedeva palesemente che era per i blu e non sopportava Morgan e le sue scelte, quindi ha detto alla sua ex co-coach di spingere sull’acceleratore e dargli una lezione

Morgan purtroppo sta esasperando gli animi e ne sta uscendo un brutto spettacolo, sarà per questo che la gente sta scegliendo di vedere ballando con le stelle il sabato sera? Maria farà qualcosa per riportare tutti sugli stessi binari? Anche perchè se continua così ci sarà uno sterminio della squadra bianca puntata dopo puntata e i ragazzi non meritano di pagare le colpe del loro direttore artistico…Boosta, mettici una pezza tu se ci riesci!

 

Leggi anche...

Lascia un commento