#anticipazioni #amici Perde di nuovo la squadra del ferro e va in sfida…

#anticipazioni #amici Perde di nuovo la squadra del ferro e va in sfida…Anticipazioni Amici

La puntata di Amici di oggi ha visto trionfare nella prima sfida la squadra del fuoco, la cosa ha determinato una sfida istantanea di Einar con un cantante esterno, che l’ha visto trionfare.Valentina

Nella seconda sfida la diretta è finita con i professori che dovevano determinare a chi dare il punto tra Emma e Carmen. Prima di loro si erano esibite Valentina e Claudia e a vincere è stata la prima, portando il punto alla squadra del fuoco. Tra le due cantanti il punto è andato ad Emma. Dopo si sono sfidati Orion e Lauren e ha vinto la ballerina mandando così k.o. di nuovo la squadra del ferro.Carlo Di Francesco

In sfida immediata ci va il ballerino Daniele. A giudicare la sfida una giornalista e critica della danza. Vince la sfida Daniele con il quale la donna si è complimentata. Bella la coreografia fatta proprio da lui con la valigia che abbiamo già visto.Alessandra Celentano

A questo punto però, avendo perso la squadra del ferro due volte di seguito, si dovrà determinare chi sarà eliminato definitamente dalla scuola tra di loro. La registrazione finisce qui. Se riusciremo a sapere chi sarà l’allievo che dovrà abbandonare la scuola perchè cacciato dai professori ve lo faremo sapere, ma vi anticipiamo già che a nostro personale giudizio, e per quello che abbiamo subdorato finora, sarà probabilmente Yaser…ma ricordatevi che le vie del Signore sono infinite, soprattutte quelle che partono da Maria De Filippi. Stay Tuned!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 04/02/2018 08:37

    Ciao Matilde ITALIA

    La ragazza è furba sono d’accordo, ma non faccio la Celentano così ingenua da non capire che più l’attacca più il pubblico s’impietosisce nei confronti di Valentina. E’ lì da anni, sa come funziona… Non ho capito come sarà strutturato quest’anno il serale ma se i professori dovessero ritornare ad avere un ruolo centrale, ecco spiegato l’infierire della Cele su Valentina (zz) 

    Matilde_: La ragazza è furba. Ha capito come funziona e infatti si esibisce sempre ed è pure entrata nelle grazie sia di Maria che del pubblico incompetente (cioè la maggioranza). Serale semi assicurato. La Celentano dovrebbe diventare altrettanto furba e lasciarla cuocere nel suo brodo. (Capisco lo sconforto nel vedere una così scarsa ogni giorno davanti agli occhi e persino elogiata, ma con i suoi attacchi le sta servendo il serale su un piatto d’argento).

     

  2. pacificil 04/02/2018 11:13

    THINKING quello cbe succede nel pomeridiano ormai ha poco a che fare con il serale,mi vengono in mente Thomas e Sebastian quasi trasparenti nel pomeridiano e poi ….!

  3. Jill26il 04/02/2018 11:17

    Beh per Thomas ti do ragione….ma Sebastian no dai…si vedeva già dal pomeridiano che era bravo…aveva fatto anche molte sfide ed era elogiato da tutti!

    pacific: quello cbe succede nel pomeridiano ormai ha poco a che fare con il serale,mi vengono in mente Thomas e Sebastian quasi trasparenti nel pomeridiano e poi ….!

     

  4. kristyil 04/02/2018 14:14

    Comunque credo che Yaser si sia salvato (e menomale direi) e che invece abbiano buttato fuori i the jab. Almeno così si direbbe dagli igs di Camen in cui compare appunto Yaser, mentre il trio era a pranzo per conto proprio.

  5. Matilde_il 04/02/2018 14:59

    Ciao, ogni tanto ritorno.

    Anche io in effetti sono interessata a capire come sarà il serale.
    Se si tornerà alla vecchia maniera, i personaggi polemici serviranno tantissimo.
    Comunque Valentina piace a Garrison e Bill (avevamo proprio bisogno di un altro per cui il ballo è “ggguore e anima”) e la Peparini non si capisce, ma l’ha difesa in passato.
    Quindi non vedo proprio come possa essere eliminata.

    Ma è confermato che ci siamo finalmente liberati del Pep brother e del circo annesso?

    ariaspet:
    Ciao Matilde

    La ragazza è furba sono d’accordo, ma non faccio la Celentano così ingenua da non capire che più l’attacca più il pubblico s’impietosisce nei confronti di Valentina. E’ lì da anni, sa come funziona… Non ho capito come sarà strutturato quest’anno il serale ma se i professori dovessero ritornare ad avere un ruolo centrale, ecco spiegato l’infierire della Cele su Valentina

     

  6. ariaspetil 04/02/2018 15:05

    Io ho capito di si…  di recente poi era uscito un botta e risposta di Luca tommassini con Maria… non so se si possa pensare ad un sostituto boh

    Matilde_:  Ma è confermato che ci siamo finalmente liberati del Pep brother e del circo annesso?

     

  7. Matilde_il 04/02/2018 15:26

    Dalla padella alla brace insomma.
    Spero tornino al vecchio serale, eliminando anche i direttori artistici.

    ariaspet:
    Io ho capito di si… di recente poi era uscito un botta e risposta di Luca tommassini con Maria… non so se si possa pensare ad un sostituto boh

     

  8. jeanninail 04/02/2018 15:29

    Sarebbe bello se tornassero al vecchio serale, niente direttori artistici, niente peparini, niente coreografie buttate in caciara. Ma con il livello bassissimo di quest’anno, non vedo come possano reggere coreografie o passi a due in cui in 3 minuti balli davvero THINKING
    Brian a parte e Vittorio in qualche assolo moderno, gli altri che fanno? THINKING THINKING

  9. Matilde_il 04/02/2018 16:43

    Oddio, Vittorio per me è un altro scarsone.

    Bryan è il più talentuso.
    Poi ci sono Orion e Lauren che sono due buoni ballerini e al serale ci staranno benissimo.
    Daniele che nel suo stile funziona.

    Comunque, se il serale sarà in diretta, non potranno certo studiarsi grosse scenografie.
    Per fortuna dico io.

  10. pacificil 04/02/2018 17:31

    Bryan e Orion le reggerebbero le coreografie del Pepa ,gli altri grande punto interrogativo compresa Lauren THINKING a meno che non ci sia il cambio del direttore artistico e potrebbero essere più degli stacchetti che altro (rofl)

  11. Terry1991istil 06/02/2018 18:42

    Raga ma non hanno eliminato nessuno?Nel pomeridiano ho visto sempre tutti, elimieranno direttamente domani?

  12. Matilde_il 07/02/2018 16:12

    Cosa ho appena visto, tutti in piedi ad annuire sostenendo che Valentina è brava.
    Roba da strapparsi i capelli.
    E almeno la metà non lo pensa davvero.

    Ha fatto benissimo la Cele a fargli capire che, quando qualcuno più scarso di loro andrà al serale (riferimenti puramente voluti), poi ci sarà da ridere.

  13. emmaforeveril 07/02/2018 16:31

    secondo me rimanderanno tutto alla puntata di sabato

    Terry1991ist: Raga ma non hanno eliminato nessuno?Nel pomeridiano ho visto sempre tutti, elimieranno direttamente domani?

     

  14. Terry1991istil 07/02/2018 20:59

    Emmaforever penso anche io

  15. CapaMoniqueil 07/02/2018 21:05

    Non ci posso credere che ci troveremo Valentina al serale e tra un paio d’anni a far la velina a STriscia GRR 

    Daniele mi piace tanto…

  16. Terry1991istil 07/02/2018 21:52

    Vale non ci arriva al serale, trasmette tanto ma nn ha tecnica, raga io non ci capisco nulla di danza, ma mi sbaglio oClaudia ha una buona tecnica?Mi sembra molto precisa e pulita quando balla

  17. Yuna Kimil 07/02/2018 22:11

     

    CapaMonique: Non ci posso credere che ci troveremo Valentina al serale e tra un paio d’anni a far la velina a STriscia

    ‘Velina a Striscia tra un paio d’anni’ comunque anche no: Valentina credo abbia compiuto, da meno di un mese, 25 anni, e ne avrebbe quindi 27 o 26,5. Troppi, credo. Hanno mai preso “veline” anche solo vicine a tale età? Shaila Gatta, per fare un confronto, ne aveva 21 compiuti da pochissimo – 26 Agosto compleanno, Striscia iniziata il 25 Settembre – ed era stata selezionata pure prima.

     

    Farà il corpo di ballo in qualche programma tv in cui non richiedano grande abilità, come faceva già prima, e per il resto non so. I fuoriusciti di Amici almeno qualche stage grazie alla fama se lo fanno. Ma chi è che andrebbe a partecipare ad uno stage di Valentina? Vista in tv o meno?

1 2

Lascia un commento