Anticipazioni Amici di sabato 7 gennaio: Francesco sotto accusa, i vincitori degli inediti vengono premiati, Thomas e Mike Bird in sfida e…

Visto che ci chiedete continuamente se sono uscite già le anticipazioni vi consigliamo di attivare le notifiche alla nostra pagina fb oppure scaricare la nostra app CLICCANDO QUI così da essere subito avvisati appena esce il post

Ospiti La Rua che cantano il singolo scartato a Sanremo…accolti benissimo da tutta la platea.

La sigla della Celentano presenta la particolarità dei ballerini uomini vistiti in tutù nero…la cosa ha suscitato grande ilarità.

Polemica su Federica a cui dapprima fanno cantare un pezzo in italiano e poi viene criticato dai professori il nuovo capitano Francesco che non l’ha scelta per l’esibizione della sfida a squadre che di lì a breve inizierà. Lui non l’ha fatto perchè ha trovato migliorati Michele e Marta e voleva dare spazio a loro che hanno fatto dei netti miglioramenti, mentre Federica già si sa che è bravissima. Ovviamente i professori non si trovano d’accordo.

Le nuove squadre

I tasso rosso capitanati da Francesco è composta da Lorenzo, Giada, Oliviero, Federica, Mike Bird, Michele il nuovo, Valentina, Andrea. Giulia e Marta

I senza piani capitanati da Riccardo è composta da Cosimo, Erik, Elisa, Sebastian, Vittoria, Thomas, Shady, Aalessia e Lo strego

I non schierabili: Lo strego, Riccardo, Valentina, Giada e Federica

Gara a squadre – 1° manche

Sfida Vodafone: Vittoria contro Giulia entrambe con coreografia di Kledi e vince Giulia. La Peparini difende Vittoria e discute con la Celentano, dicendo che benchè Giulia sia migliorata non è ancora all’altezza di Vittoria. Celentano non ha problemi sull’esecuzione di Vittoria ma di linee che lei non ha, Peparini fa notare che Vittoria l’ha preparata in una settimana la coreografia e Giulia in tre, ma questo per la Celentano non fa differenza, se le linee non ce l’ha non ce l’ha, non è una questione di tempi di preparazione.

Gara inediti: Thomas, Mike Bird, Alessio e Francesco.

Thomas canta l’inedito Scusa e Francesco Tu sei l’amore e vince Thomas.

Sebastian con assolo sulla canzone di Elisa contro Oliviero assolo di Kledi su potremmo ritornare di Ferro. Vince Oliviero per la sua espressività e viene considerata la sua esibizione migliore.

Sfida inediti: Mike Bird canta closer (molto carina) e Alessio una cover perchè Boosta gli aveva modificato la base per fargli un favore ma a lui non piaceva e l’aveva detto poi a Carlo in sala canto ma non a lui così non convinto preferisce non cantare il suo inedito e canta Mercy vince Mike.

Vincono i Tasso Rosso e in sfida ci andrà Thomas.

Prima della sua sfida vengono presentati i vincitori della gara tra inediti che sono Federica e Riccardo che potranno così registrare un altro inedito. Lei ancora non ha scelto quale mentre lui sì e ce lo fa ascoltare. Mike mentre cantava rideva sotto i baffi.

Thomas va in sfida contro Lucas il ragazzo di Federica Carta. Vince Thomas

Gara a squadre – 2° manche

Cosimo passo a tre della Titova contro Lorenzo con un assolo della Peparini vince Cosimo. Dibattito tra la Celentano e Cosimo che vorrebbe esibirsi di più.

Seconda ed ultima sfida su canto libero quindi si decide per Shady che canta mi sono innamorata di te provocando i prof e iniziando pure a piangere ad un certo punto dell’esibizione contro Michele che canta Feel good che viene criticato per essere troppo simile all’originale quindi vince Shady

Vincono i Senza piani che mandano in sfida Mike Bird che sosterrà la sfida sabato prossimo.

Tra il pubblico presente Filippo Bisciaglia.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 07/01/2017 20:35

    Grazie ! I La Rua ospiti  BRAA 

  2. zia_michelail 07/01/2017 20:49

    Peccato che questa puntata la vedremo fra due sabati GRR grazie mille talpina KISS

  3. byleail 07/01/2017 20:55

    grazie talpina, i La Rua ospiti che meraviglia BRAA  BRAA 

  4. Lucy86il 07/01/2017 20:56

    Thomas vince contro Francesco e Lucas. BRRR BRRR BRRR BRRR
    Federica può anche non esibirsi per una puntata, come tutti gli altri cristi che stanno lì dentro. Cos’ha di così “imperdibile”? :x
    I bimbi continuano a litigare a suon di pseudoinediti.
    Cosimo più pesante di una Raffaella qualunque.
    Muller nemmeno citato.
    Puntata pessima.

  5. 98alessia1il 07/01/2017 21:06

    Grazie per le anticipazioni. Vorrei sapere, qual’è il nuovo inedito di Riccardo?

  6. oceanoil 07/01/2017 22:04

    Grazie mille per le anticipazioni alla nostra talpina ❤ peccato solo che vedremo tutto si, ma fra due sabato !!!! Va be’ pazienza….ma scusate che è successo ad Andreas? NOTME Non c’era? Nessun cenno perché?
    Grazie LOVE

  7. maryslkil 07/01/2017 22:46

    già due registrazioni avanti GRR  GRR  GRR  GRR  menomale che c’è la talpina grazie LOVE 

    puntata poco interessante da quel che vedo bah

    ma Lucas era quello mezzo brasiliano tipo? se è lui non posso credere che abbia perso contro Thomas (bacc) 

  8. Lucy86il 07/01/2017 23:09

    @Oceano: Andreas non era presente alla registrazione causa influenza (è ancora a casa sua da capodanno). Da quello che so da altre fonti, pare che la sua assenza non sia stata nemmeno accennata.
    Lucas è il brasiliano, sì. Thomas ce lo trasciniamo al serale, che bello.

  9. clary3il 08/01/2017 00:32

    Ma le dettagliate usciranno?

  10. leail 08/01/2017 00:45

    Non c’è bisogno di spiegare le assenze di Andreas, tanto è già al serale.

  11. Lucy86il 08/01/2017 01:39

    Questo sì, è ovvio! STICAPP
    Lo dicevo più per una questione di rispetto verso la persona e tutto il suo seguito. ;)
    Comunque grazie per le anticipazioni talpina! THESUN

  12. nunzia85il 08/01/2017 10:03

    Ma andreas?

  13. pacificil 08/01/2017 10:14

     

    lea: Non c’è bisogno di spiegare le assenze di Andreas, tanto è già al serale.

    forse lo vince anche il programma se è per questo (rofl) (rofl) (rofl) comunque  quest’anno come non mai in altre edizioni vorrei arrivasse presto la fase del serale  (rofl)  (rofl)  

  14. rosadcil 08/01/2017 13:27

    Direi puntata alquanto sciapita senza Andreas.. quello che mi chiedo più che altro e se nel regolamento ci sia scritto che Federica debba esibirsi tutti i sabati!? Per una volta che sta in panchina scattano le polemiche. Poco ‘cocca dei prof’

  15. oceanoil 08/01/2017 15:55

    Grazie Lucy86 per la tua gentile risposta e si, siamo in tanti a seguire “Amici” altri ragazzi e anche Andreas…certamente!! LOVE
    Credo che non ci sia motivo di esser acidi “lea” nel scrivere risposte, capisco che ti possa infastidire tanto interesse per Andreas e mi spiace per te….ma per fortuna questo è un blog libero e tutti possono parlare liberamente nel rispetto e considerazione per ogni altra persona che partecipa attivamente a questo blog. Grazie a tutti voi del Vicolo delle News
    Grazie a tutti vicoline e vicolini NOTME

  16. leail 08/01/2017 17:30

    Io intendevo che la trasmissione non ha il dovere di spiegare, non gli spettatori o i fans di Andreas.

    A me non dispiace per me, tutti i concorrenti lì dentro sono attori più o meno consapevoli di una sceneggiatura, anche quelli che mi piacciono, quest’anno neanche uno ma è un accidente.

    Comunque quest’anno scrivo poco e scriverò anche meno. Anzi per niente.

    Aufwiedersehen.

  17. _disaGioil 08/01/2017 20:10

    Questa Federica come avevo previsto ha buone chance di vincere la categoria,
    raccomandata più il voto contro al mio riki che il pubblico di bruttoni nvidia ha gia il premio in saccoccia….

  18. marluil 09/01/2017 10:26

    Grazie per le anticipazioni. Federica che si esibisce comunque e’ diventata peggio della peperonata. Poco supportata insomma, cosi’ come Riccardo. Sempre piu’ spudorati. Ospiti i LA Rua. Tornano sul luogo del delitto. Non so se essere contenta, sono stati trattati a pesci in faccia per tutelare altri. Ora sono stati richiamati. E’ la join venture Conti De Filippi? Segati in maniera ignobile a sara’ Sanremo…e rientrati ad Amici…” vedete non e’ importante vincere se siete bravi”…diabolica la Bloody MAry  non ce ne e’ per nessuno….

  19. sara1990il 14/01/2017 12:14

    hanno deciso di fare le squadre, hanno deciso di mettere dei capitani che devono valutare i compagni di squadra e scegliere chi schierare…… se i professori hanno da ridire sulle scelte dei capitani….. che modifichino la struttura e scelgano loro chi far esibire.

    nessuno è infallibile, ci sta che a volta vengano scelte delle persone che in quel momento ci sono arrivate più di altre, ma se poi i professori trovano da ridire allora, ripeto, scelgano loro chi far esibire e lo mandino al serale direttamente.

     

     

  20. Demetrail 17/01/2017 22:50

     

    98alessia1: Grazie per le anticipazioni. Vorrei sapere, qual’è il nuovo inedito di Riccardo?

     Immagino “Tu sei di nuovo mia”

Lascia una risposta