Anticipazioni Amici 24 Gennaio 2015 : Ecco cosa è accaduto dopo la diretta.

 Ecco cosa è accaduto dopo la diretta.

La nostra bat-talpa ci fa sapere che: hanno esaminato sia Briga che Michele e sono salvi entrambi.

Esibizione di Giorgio e Francesca della squadra perdente e possono rimanere nella scuola.

Si parla della questione di Briga sulla faccenda Celentano, in studio parte un rwm in cui vengono mostrati tutti i pezzi della settimana più uno nuovo in cui discute con Giorgio su questa questione e gli rimprovera le cose dette e il comportamento un pò spaccone e Briga gli dice che anche lui è spavaldo quando balla poi il resto non l’ha sentito perchè in studio c’era casino.  Oggi i prof si sono esposti si questa faccenda e Rudy Zerbi l’ha difeso a spadatratta, nessuno degli altri prof di canto vuole eliminarlo, mentre Kledi e la Celentano erano molto arrabbiati per quello che è accaduto. Lo studio era diviso a metà, metà lo applaudivano e metà lo fischiavano, durante i fischi Silvia, Simone e Giorgio applaudivano. In seguito ha  discusso con Giorgio perchè dopo che i prof hanno detto il verdetto e cioè che può rimanere nella scuola, è andato verso i suoi compagni e ha fatto il segno “MUTI”, ha  detto che era contro tutti visto che i suoi compagni lo avevano votato per farlo fuori e non ci sono riusciti.

Per quanto riguarda Michele: Garrison ha fatto intervenire  a suo favore Daniele Baldi il prof di hip-hop e Nancy di Latino. Giorgio si è stranito sull’hip-hop perchè hanno detto che Michele sta cominciando a imparare e lui sostiene che bisogna avere rispetto dell’arte tra cui anche dell’hip-hop e non ci si può improvvisare artisti così, poi Garrison ha chiesto al pubblico se Michele meritava di restare e il pubblico ha detto di si e Giorgio allora ha chiesto se sarà il pubblico a dargli lavoro fuori.

Luca in studio piangeva ed è stato accompagnato un attimo fuori da Maria.

Fuori gli studi c’era la macchina di Rama e Jonàs e si vociferava fossero dietro le quinte ma in studio non li hanno fatti entrare!


 

Leggi anche...

Lascia un commento