Anticipazioni Amici 15: ecco i ragazzi che faranno parte della nuova classe 2015-2016

Oggi è stato registrato il primo pomeridiano di Amici 15 che andrà in onda come di consueto sabato ore 14.10

Chiunque riporti le nostre informazioni è pregato di citarne la fonte: http://www.ilvicolodellenews.it/

Volete sapere quali saranno i ragazzi che comporranno la classe di quest’anno? Le nostre bat-talpe sempre all’opera e sono pronte a svelarvelo. Perdonateci se non ricordiamo tutti, purtroppo io quest’anno ancora non ho seguito e quindi non ho ben in mente tutti i ragazzi, quindi vi sveleremo per ora quelli che siamo riusciti a ricordare, poi se avete domande su qualcuno per cui tifate e non lo/la vedete nella lista chiedetecelo e cercheremo di farvi sapere ulteriori dettagli. I ragazzi erano 35 e ne sono entrati 21. Nessun ospite!

 

Il primo che tutti ci aspettavamo e che secondo noi per bravura poteva pure saltare i provini perchè appena sentito andava assolutamente preso è il cantante Sergio Sylvestre. Per chi non lo conosce eccovi un assaggio

Insieme a lui entrano anche Jessica e Arianna

Eccovi gli altri ragazzi entrati

Il ballerino Michele

michele

 

 

 

 

La cantante Floriana

floriana

 

 

 

 

La cantante Yvonne

yvonne

 

 

 

 

 

Il ballerino Gabriele

gabriele

 

 

 

 

 

Nick

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Ferefe84il 19/11/2015 00:06

    L’ultimo ragazzo è Nick! Io vorrei avere info sulle cantanti: Federica e Chiara!

    (Floriana non la sopporto!!!!!!)

  2. CapastraOrdinariail 19/11/2015 00:08

    Hai delle foto da mostrarmi? Così le faccio vedere

    Ferefe84: L’ultimo ragazzo è Nick! Io vorrei avere info sulle cantanti: Federica e Chiara! (Floriana non la sopporto!!!!!!)

     

  3. Ferefe84il 19/11/2015 00:12

    Si Chiara è lei (entrerà poi perchè è una cantautrice da paura), sono da cellulare non so se riesco a caricarle, Federica è quella con la sciarpa in testa…

  4. CapastraOrdinariail 19/11/2015 00:12

    Nemmeno lei

    Ferefe84: Si Chiara è lei (entrerà poi perchè è una cantautrice da paura), sono da cellulare non so se riesco a caricarle, Federica è quella con la sciarpa in testa…

     

  5. Ferefe84il 19/11/2015 00:13

    Grazie Capa, entreranno poi entrambe secondo me, sono davvero molto brave e ib fase di Casting le hanno riempite di elogi, soprattutto Chiara.

  6. CapastraOrdinariail 19/11/2015 00:16

    Perchè non l’hanno prese mò?

    Ferefe84: Grazie Capa, entreranno poi entrambe secondo me, sono davvero molto brave e ib fase di Casting le hanno riempite di elogi, soprattutto Chiara.

     

  7. Emanueleil 19/11/2015 00:18

    Luca? Cantante, stile blues…da cellulare non riesco a caricare la foto…grazie capa (rofl)

  8. Ferefe84il 19/11/2015 00:21

    Per creare sfide interessanti… Ti ricordi ad esempio il camtante spagnolo dell’anno scorso? (Il nome mi sfugge), osannato nei casting e poi silurato, è entrato durante una sfida. Poi va bè si è dimostrato meno valido del previsto in ogni caso per come aveva fatto i casting e per come l’avevano apprezzato avrebbe meritato subito il banco. Credo onestamente che Chiara entrerà e avrà un bello spazio perchè ti assicuro che i suoi inedito sono fortissimi e internazionali perchè cantati in inglese.

  9. CapastraOrdinariail 19/11/2015 00:24

    So che è entrato un Luca, a meno che non ce ne fossero altri omonimi allora sì…altrimenti domani postatemi la foto perchè sinceramente per me è stato già così un lavoro allucinante cercare di capire chi fossero…abbiate pietà di me  INCHINO 

    Emanuele: Luca? Cantante, stile blues…da cellulare non riesco a caricare la foto…grazie capa

     

  10. CapastraOrdinariail 19/11/2015 00:24

    Domani me li ascolto…sì ricordo Esteban ;) Il migliore amico di Briga  (inlove) 

    Ferefe84: Per creare sfide interessanti… Ti ricordi ad esempio il camtante spagnolo dell’anno scorso? (Il nome mi sfugge), osannato nei casting e poi silurato, è entrato durante una sfida. Poi va bè si è dimostrato meno valido del previsto in ogni caso per come aveva fatto i casting e per come l’avevano apprezzato avrebbe meritato subito il banco. Credo onestamente che Chiara entrerà e avrà un bello spazio perchè ti assicuro che i suoi inedito sono fortissimi e internazionali perchè cantati in inglese.

     

  11. leail 19/11/2015 00:24

    A me fa strano anche l’eliminazione di Federica.

    Io avrei portato tutti i ballerini maschi arrivati fino a quel punto e ridotto le donne, ma purtroppo non si può.

  12. Debbonail 19/11/2015 00:27

     THANKYOU  Capa …sinceramente mi aspettavo che entrassero sia chiara che federica, forse faranno il loro ingresso tramite sfida tra qualche tempo..boh

  13. carmenstellail 19/11/2015 00:30

    Capaaa la cantante carmela è entrata ???

  14. brizio33il 19/11/2015 00:41

    Si sa qualcosa di Cristina che anche.corteggiatrice.di lucas LAMAGA

  15. Silenceil 19/11/2015 01:36

    Grazie per le informazioni KISS 

    Sono rimasta abbastanza scioccata per Chiara, pensavo la facessero entrare visto che l’avevano apprezzata. Ne deduco che entrerà con una sfida. Però devo dire che ho apprezzato solo l’inedito fatto al piano, gli altri non tanto, forse perchè erano troppo “da discoteca” per i miei gusti (rofl) 

    Per Sergio e Gessica invece ero sicura che avrebbero avuto il banco.

    Ma anche quest’anno ci saranno solo due ballerine donna oppure ce ne sono di più? Si sa niente al riguardo?

    Tipo questa ballerina, Daniela, è entrata?

  16. regina nerazzurrail 19/11/2015 01:37

    Sbaglio o qualcuno di loro li ho visti alle audizioni di xfactor?Solitamente nn guardo le audizioni,ma a prime puntate quasi sempre azzecco il vincitore,tipo i the kolors,fantastici!!!Poi se ci azzecco,arrivano secondi BRAA BRAA BRAA SORRY SORRY

  17. CapastraOrdinariail 19/11/2015 07:12

    Sergio è sicuro di X-Factor…per gli altri indagheremo, ripeto io finora non ho seguito e ieri ho fatto veramente fatica a capire chi fossero quelli entrati…cmq oggi daremo altre news.

    regina nerazzurra: Sbaglio o qualcuno di loro li ho visti alle audizioni di xfactor?Solitamente nn guardo le audizioni,ma a prime puntate quasi sempre azzecco il vincitore,tipo i the kolors,fantastici!!!Poi se ci azzecco,arrivano secondi

     

  18. lun44il 19/11/2015 08:47

    Speriamo che almeno amici non segua la scia di ued e gf TIEE LAMAGA

  19. Micioyuil 19/11/2015 09:23

    Non ho visto nessuna puntata dei casting fino ad ora, come è il livello generale? Sia canto che ballo  THANKYOU 

  20. marluil 19/11/2015 09:29

    non sono entrate Chiara e Federica?  entreranno in seguito, sicurissimo, erano nettamente le migliori. I ballerini maschi meglio delle femmine e sembrano entrati, per ora, i maschi piu’ deboli. Ok pure per quest’anno la sceneggiatura sembra sempre la stessa. Kolors e Virginia entrarono quasi ( soprattutto la seconda) a ridosso del serale.

  21. maria86il 19/11/2015 09:39

    sergio LOVE   mi aspettavo l entrata di chiara ma sicuramente farà una sfida… 

  22. Micioyuil 19/11/2015 09:40

    La Titova si è esibita?  BALLO1 

  23. infinityDebil 19/11/2015 11:21

    Iniziano le stramberie di Amici  DOH 

    Lasciano a casa Federica e Chiara che ai casting hanno osannato (imho meritatamente, soprattutto la prima per gusto personale) e fanno entrare Yvonne a cui non hanno detto niente se non che ha un bel timbro. Non posso che pensare avranno il banco in un secondo momento, ma che noia iniziare già così. 

    Paolo almeno è entrato? E’ quello con la t-shirt viola/grigio

    No perchè se hanno escluso tutti quelli che ritengo più promettenti almeno mi rassegno  :x 

  24. infinityDebil 19/11/2015 11:24

    Vorrei sapere anche se è passato lui

    per avere un po’ di vita, non solo pianti  STRONZA 

  25. Ferefe84il 19/11/2015 11:43

    É vero anche Cristiano e bravo e troppo simpatico!!!

  26. Trillyil 20/11/2015 17:34

    Mi fa piacere per Arianna  BRAA 

Lascia una risposta