Anticipazioni Amici 14: la bat-talpa risponde alle vostre domande sul secondo serale registrato

CHI HA LETTO IERI IL POST SA CHE CI SONO STATE DELLE POLEMICHE SU ALCUNE COSE CHE LA BAT-TALPA HA SCRITTO SU VIRGINIA – CRISTIAN – GABRIELE, STORIA TRA L’ALTRO CHE è STATA DAGLI AUTORI STESSI SVELATA A TUTTI. ONDE EVITARE DISGUIDI INUTILI ABBIAMO RIPOSTATO IL TUTTO TOGLIENDO LE SUPPOSIZIONI DELLA TALPA CHE HANNO URTATO CERTE PERSONE TROPPO SENSIBILI. VOGLIO CHIARIRE CHE HO PIENA STIMA NELLA PERSONA CHE HA RIPORTATO TUTTO, LA CONOSCO PERSONALMENTE E MI FIDO TOTALMENTE DELLE COSE CHE RACCONTA, QUINDI I PEZZI SONO STATI TAGLIATI UNICAMENTE PER EVITARE MALINTESI E PER PROCEDERE TUTTI CON TRANQUILLITà E ARMONIA. 

RIBADISCO CHE LE PERSONE CHE NON FANNO ABITUALMENTE PARTE DI QUESTO FORUM, NON SONO LE BENVENUTE SE DEVONO VENIRE SOLO PER CRITICARE IL LAVORO DELLA TALPA, CHE CMQ RIPETO CI FA UN FAVORE, E LA GESTIONE DEL VICOLO. SE NON VI PIACE COME SI GESTISCONO LE COSE QUI SIETE LIBERISSIMI DI ANDARE ALTROVE, DOVE SI LEGGONO SICURAMENTE ANTICIPAZIONI PIU’ NEUTRALI E SENZA PRESE DI POSIZIONI COME INVECE AMIAMO FARE NOI. CHI CI AMA LO FA IN TODO, CI STA CHE CI SI CRITICHI IN MODO COSTRUTTIVO PER MIGLIORARE MA NON PER POLEMIZZARE, PUNTARE IL DITO E SPUTARE VELENO. SE LE CONSIDERAZIONI PERSONALI DELLE TALPE NON VI PIACCIONO IL CONSIGLIO è DI PASSARE OLTRE, NON FARNE UNA QUESTIONE DI STATO VISTO CHE NON SI STA DI CERTO PARLANDO DI VOI O DELLA VOSTRA FAMIGLIA, MA DI PERSONAGGI TELEVISIVI.

IL RACCONTO:

Bat talpa innanzitutto grazie THANKYOU  vorrei sapere per quanto riguarda Giorgio: ha avuto molti complimenti dai giudici? Sono curiosa soprattutto della sfida contro Klaudia… quali sono stati i commenti? è stato un verdetto giusto secondo te? Rispetto alla settimana scorsa erano coreografie che lo mettevano più in risalto?

Si ha ottenuto molti complimenti dai giudici, adesso non ricordo le parole esatte però come ho già scritto hanno addirittura usato il tempo per commentare l’esibizione successiva per ritornare su Giorgio.

Io avrei fatto vincere Giorgio perché 1.è il mio ballerino preferito 2. le sue coreografie erano molto più belle rispetto a quelle di Klaudia ma ritengo che lei sia una ballerina fenomenale quindi perdere contro di lei non sarà mai “ingiusto”.

Rispetto alla scorsa settimana si, la prima aveva una bella carica emozionale e lui ballava da solo riempendo il palco, la seconda era una battle nella quale dunque brillava.

vorrei sapere se ha fatto caso nei momenti di pausa se per caso briga si girava verso il pubblico mandando baci o sguardi visto che ho letto che c’era la sua tipa in studio  

 grazie per le fantastiche registrazioni comunqueee  

Si a volte mandava cuori, baci perché le ragazze in studio lo chiamavano, la sua ragazza c’era in studio (ho anche mandato la foto alla capa che lo conferma, magari la pubblicherà).

Per la cronaca c’era anche quella di Stash, il fidanzato di Shaila e i genitori di Paola.

Dopo le critiche della Bertè durante la pausa parlava con Emma, era più lui che calmava Emma (nerissima) che il contrario. A volte rispondeva alle domande di Witty, altre incitava Valentina (Cristian era già fuori sennò interagiva molto anche con lui, nonostante stessero seduti molto distanti).

Diciamo che ogni pausa è una storia a sè e comunque sono brevissime quindi non c’è modo di fare granché di notevole.

Per le registrazioni si fa quel che si può, sabato ero poco controllata in futuro chissà! Quindi vi prego di non rimanere deluse se  non si potranno fare sempre, è molto difficile e non sempre si può rischiare!

Klaudia nella sfida contro Paola cosa ha ballato?Ha ricevuti i complimenti?E in quella contro Giorgio? THANKYOU

L’ho già detto tante volte: di Klaudia ricordo poco perché le coreografie non erano indimenticabili. Ho già scritto cosa ha ballato di volta in volta; i complimenti li ricevono tutti di volta in volta quindi a meno che non siano eccezionali non posso ricordarli tutti!

talpa grazie per la disponibilità…mi pare di capire che sei fan di briga (rofl) (rofl)…per caso però hai altri dettagli da darci su Cristian e Virginia NOTME ? vero che virginia  voleva andare da lui nelle pause? quando poi lui ha vinto la sfida (yo) poi sono riusciti a salutarsi NOTME ?   l’esibizione di Virginia com’è stata?

 

L’esibizione noiosa, musica noiosa lei è brava e mi piace anche però ecco diciamo che la coreografia non l’ha aiutata.

comunque in generale se dei cantanti si capisce che spingono soprattutto su briga e the kolors. subito dopo valentina, come credi sia la situazione dei ballerini? insomma in studio a riguardo che sensazione hai? ;)

Io mi sono fatta l’idea che i “favoriti” siano Cristian e Giorgio perché erano quelli con le coreografie più studiate e coinvolgenti. Klaudia la vedo un’incognita, lei è bravissima e dal vivo anche di più però ho come l’impressione che possa essere scavalcata da Cristian che è molto più nelle grazie di Emma, Peparini, la trasmissione ecc.

Shaila la darei come prossima eliminata, per Virginia prevedo eliminazione contro Cristian ma prima di lei dò fuori Paola e/o Luca.

Di cosa parlava il video visto in puntata tra Briga ed Emma? Alla fine del video è vero che si sono abbracciati? Che comportamento avevano in puntata?

Penso che ormai tu lo abbia visto nei day time comunque era registrato anche quello quindi bastava ascoltarlo!

Questione Bertè, ricordi altri dettagli sulla discussione e su come ha reagito Emma? 

Ne ho parlato a sufficienza credo, tutto quello che ricordavo l’ho scritto subito dopo la puntata

Questione Bremma, come hai visto questa volontà di affermare in prima serata che Emma e Briga sono fidanzatissimi? Mary ha smesso di shipparli.. e soprattutto ricordi sguardi strani dopo la frase dei due mesi, visto che già sappiamo che taglieranno.. (è vero che Briga mandava baci a Paolotta?? (rofl) )

I rispettivi fidanzati erano in studio quindi mi sembra anche normale! Ci hanno riso su ma niente di più.

Non lo so non ho li ho visti, ma non nego perché appunto non lo so

– Questione Elisa, è stata simpatica come l’altra volta? con frecciatine ecc  FACEPALM 

A me Elisa piace come approccio e la preferisco 100 volte ad Emma, in puntata era tranquilla, non ha litigato con i giudici e anzi è intervenuta per difendere Briga. Si è fatta un sacco di risate con Bonolis

– Giorgio, credi riuscirà a tornare in gara come prima del serale?? Inoltre questione cri, si è capito perché l’ha votato??

Non so perchè l’abbia votato e da lontano non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia né al momento della votazione né quando ha vinto il ballottaggio, credo che dalle inquadrature da casa capiremo di più.

Per me Giorgio è molto in corsa sabato ho avuto sensazioni positive, se non rovina tutto col caratteraccio che ha può rimanere a lungo e me lo auguro sentitamente.

Grazieee  KISS se ho esagerato scegli tu a cosa rispondere  NOTME

Andrai alle prossime registrazioni?   NOTME 

Andrò ogni volta che Amici non si sovrapponga alla Lazio, quindi questo sabato no, ma ci sarà in studio una mia amica che vi farà sapere tutto, vi potete fidare, è brava ( e tifa Briga e Cristian)

Giorgio ha ricevuto una sorpresa dalla mamma, come ti è sembrato lui? Emozionato oppure infastidito dal contesto? Nel senso era a proprio agio con sua madre, o magari voleva vivere intimamente quel momento? (le tue impressioni, capisco che sia una domanda un po’ difficile, visto che Giorgio non è uno che palesa i suoi stati d’animo così facilmente, è indecifrabile)

Come ho scritto, la scenografia mi copriva la visuale quindi non ho visto nulla, so che la mamma è rimasta abbracciata a lui a lungo perché Maria gli ha detto “signora purtroppo ce lo deve lasciare”, sono curiosa anche io di vederlo sabato.

Sempre parlando di sua madre, il filmato di cosa trattava esattamente? Mi spiego meglio, lui probabilmente parlava della madre (ma va?), soltanto che vorrei sapere se le immagini erano vecchiotte tipo che lui non era ancora al serale o no? Maria in tutto questo, che atteggiamento ha mostrato nei confronti di Giorgetto? I giudici che hanno detto? (Sempre se ti ricordi)

Mi dispiace ma non ricordo, mi sembra che lui parlasse di se e la mamma (ma va?) ma non ricordo cosa dicesse

Le coreografie in cui si è esibito Giorgio erano più essenziali e semplici, oppure mastodontiche con una scenografia da paura tipo carrozzone? Posso chiederti se gli altri ballerini si sono esibiti con coreografie misurate o stile Peparini inside?

Già detto: nella prima lui solo e dei vestiti che pendono dall’alto, nella seconda battle.

Gli altri (tranne Christian in cui c’erano professionisti ma solo sullo sfondo) i circhi di Peparini

I Giudici ti sono sembrati colpiti dall’esibizione di Giorgio? Cioè gli è piaciuta? Hanno fatto dei complimenti o si sono limitati a dire che bella esibizione stop?

Leggi sopra

Chiedo perdono poichè queste ultime due domande le ho copiate da Ely, giusto un pochino eh NOTME

 

Elisa nonostante Giorgio non portasse il punto, ti è sembrata soddisfatta di lui? E il sottoscritto lo hai trovato al meglio o magari era spento? 

Ero lontana non potevo vedere i Blu, suppongo sia soddisfatta lui ha ballato molto bene, poi vabbè a me piace sempre quindi sarò di parte

Christian ci è rimasta tanto male che Giorgetto lo abbia nominato o ha  capito che il suo voto era no-sense e ha lasciato perdere non dandogli peso? Per caso hai notato se Giorgio avesse bevuto qualche red bull di troppo rima di fare la nomination?  (ironia) Esclusi gli scherzi, era dispiaciuto di aver fatto il nome di Christian o era allegro e contento?

Giorgio mi è sembrato impassibile, Cristian non so perché era seduto più lontano di tutti da me e non lo vedevo in faccia.

Posso ancora chiederti le reazioni di Briga e Giorgio all’uscita di Michele? Si sono messi a fare il trenino in studio (pepèpèpèpè)? Michele per fare una cosa nuova ha pianto?

Michele ci ha provato a piangere, non gli è riuscito e ha cambiato idea xD Giorgio siè comportato bene, lo ha abbracciato come il resto della squadra e basta. Briga festeggiava Cristian, suppongo che non gliene fregasse granché di salutare Michele

Shaila in questa seconda puntata è stata apprezzata o l’effetto swiffer è svanito e ce la potremo togliere dalle scatole la prossima settimana?  STRONZA

Gli hanno detto che è una bomba sexy e basta speriamo che sabato se ne vada

Stando alle anticipazioni è vero che dei blu i più tifati erano Giorgio e i The Kolors? Hai notati chi dei ragazzi salutava nelle pause pubblciitarie il pubblico^ Chi era il più solidale?

Giorgio aveva il pullman  per sè quindi era molto sostenuto, i Kolors  non saprei c’erano degli striscioni per loro ma nessun tifo assordante

Azz quante domande, mi sono lasciate prendere troppo la mano, se non vuoi rispondere a tutto ti capisco  (rofl) (le prime e le ultime, se puoi si, te prego ahah)

Ho risposto nei limiti del possibile xD Quello che ricordo ho cercato di scriverlo, mi perdonerete se non ricordo proprio tutto ma è anche difficile guardare e ricordare tutto a 360°

Grazie ancora per essere così disponibile  NOTME 

Ringrazio anche il vicolo delle news per tenerci così informati su tutto quanto, siete i migliori punto  BRAA 

Applause

Concordo

Ho fatto poche poche domande su Giorgio Albanese eh? LOL

grazie talpa mi puoi dire su cristian cosa hanno detto i giudici quando ha ballato vecchioni?da prescindere dalle coreografie chi ha ballato meglio dei ballerini? E su Briga cosa hanno detto?chi era piu in forma lui o The kolors? Grazie di nuovo

I soliti complimenti.

A gusto personale dico Cristian e Giorgio, Klaudia brava come sempre.

Briga e i Kolors sono stati bravi entrambi, a me loro non piacciono quindi vi lascio giudicare

Ciao bat-talpa! Intanto un enorme grazie! Spero che andrai a tutte le registrazioni, il pullman te lo pago io  NOTME volevo chiederti se paola è andata meglio dell’altra volta o se era sottotono anche in questa puntata!  KISS

Accetterei l’offerta ma non è così facile xD

Paola si un pò sottotono, non brilla come al pomeridiano, speriamo si riprenda.

INFINITYDEB: non so dirti se aveva ancora i baffi, però era vestito meglio di sabato scorso aveva una camicetta a maniche corte

grazie innanzitutto per il tempo che ci dedichi …vorrei chiedere se hai percepito come io sostengo da parte della giuria una propensione verso elisa a prescindere dalle prove dei ragazzi schierati.

In questa puntata nello specifico no, forse giusto nella corale di canto anche se a me non è piaciuta nessuna delle due.

Avrei anche un’altra domanda: C’è stata Virginia Raffaele? Se si che personaggio ha fatto?

Ha fatto un personaggio chiamato Giorgia Maura,una cantante rifiutata ai provini. Sembrava Emma per accento, parole, gesti aveva anche il taglio corto biondo che portava qualche anno fa comunque è lasciato all’interpretazione non è stato esplicitato…però ha usato una frase che mi ha fatto pensare: anche se fossi la + grande strxxx del mondo se canto bene mi deve essere riconosciuto ed è una frase che poco prima aveva usato Emma

Scusa talpa volevo sapers la reazione di garrison, i blu e di michele stesso per la sua eliminazione..

Garrison mi è sembrato tranquillo l’unica volta che ci ho buttato l’occhio ma magari è stato solo un attimo.

Lui ha provato a piangere e il resto della squadra lo ha salutato e abbracciato tranquillamente.

Spero di essere stata esauriente, molte cose purtroppo non le ho viste o non le ricordo e direi che è anche normale non si possono avere occhi e orecchie ovunque e naturalmente ognuno ha  suoi preferiti e tende a concentrarsi su di loro.

In futuro vi prego di leggere davvero quello che scrivo e non chiedermelo di nuovo la volta successiva perché poi mi tocca rispondere a cose che ho già ampliamente scritto anche più volte.

Leggi anche...

Lascia un commento