Anteprima del Vicolo antecipazioni Amici: ospiti del sesto serale che verrà registrato sabato prossimo

Eccoci di nuovo qui a svelarvi, grazie alla nostra bat-talpa di fiducia, chi saranno gli ospiti del 6° serale che verrà registrato sabato 9 maggio.

Partiamo da colui che avrà forse il ruolo più importante della serata, il 4° giudice che sarà STEFANO ACCORSI. Molte di voi saranno felici di rivederlo in tv, visto che ormai è diventato una star del cinema e sempre meno spesso partecipa a programmi televisivi se non per pubblicizzare qualche suo film in uscita. Questa volta Stefano avrà da annunciare che sarà tra le voci italiane del doppiaggio de Il Piccolo Principe, il film di animazione più atteso del 2015.

Gli ospiti invece saranno: J-Ax (che approderà direttamente da The Voice) e Antonello Venditti, potrei azzardare l’ipotesi che Venditti possa duettare con Briga perchè so che il bel romano della squadra bianca ama molto il cantante tanto adorato a Roma e dai romanisti in generale; ovviamente le rispettive fedi calcistiche li dividono, ma chissà che proprio questo non dia luogo a qualche simpatica scenetta tra i due che ci farà divertire.

Inoltre per gli appassionati di Uomini e donne, ci sarà un ex tronista ad aprire le danze del serale e sarà il bellissimo FRANCESCO ARCA, molto amato da Maria e dal pubblico femminile in generale, si ipotizza che avrà un ruolo determinante nella scelta di chi dovrà iniziare la prima manche, portando Emma ed Elisa a fare uno di quei giochini che sono soliti fare prima dell’inizio della gara.

Vi sono graditi gli ospiti che Maria ha arruolato per questa puntata? Di sicuro i nostri non rimarranno a digiuno di bellezze

Leggi anche...

Lascia un commento