Andreas Muller e le strane provocazioni casuali di Fabrizio Prolli l’ex di Veronica Peparini…c’è brace sotto la cenere?

Andreas Muller e le strane provocazioni casuali di Fabrizio Prolli l’ex di Veronica Peparini…c’è brace sotto la cenere?

PhotoGrid_1529441999066

La scorsa settimana vi avevamo mostrato uno strano scambio di stories fra i due ballerini Andreas Muller e Fabrizio Prolli ( leggi qui), avevamo scoperto anche che i due non si seguivano più su Instagram. Avevamo lasciato a voi lettori spunto di riflessione, concludendo che comunque le nostre erano solo ipotesi e la verità la sapevano solo i diretti interessati.

Di nuovo però una dolce talpina  KISS ci fa notare uno strano movimento tra i due profili dei ballerini che, anche stavolta, sembra un botta e risposta.

Andiamo per ordine:

1) Andreas posta questa storia mentre sta andando a Melfi per un evento: è a torso nudo e sotto il tatuaggio verde dedicato a Luce, la bellissima canzone di Elisa coreografata per lui da Veronica Peparini la prima volta che partecipò ad Amici, si legge chiaramente una V ( non sarà un numero romano?  THINKING )

2) Andreas rimuove quasi subito l’instagramstory, ma poco dopo anche Prolli ha la medesima idea

3) Come potete vedere, c’è molta similitudine con la differenza che all’altezza della V di Andreas, Fabrizio ha messo in controluce un bel dito medio:x

Secondo voi perchè? Siamo noi che continuiamo a scambiare  semplici casualità per provocazioni?  NOTME Non è che niente niente c’è qualcosa tra Andreas e la sua maestra visto che ormai è separata da mesi dal marito?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 20/06/2018 00:28

    Ho sempre pensato che tra questi ci fosse qualcosa di strano…ma già da i tempi di amici…nn l’hanno mai raccontata giusta…secondo me si LAVATRICE da molto tempo STLOMPA HAHA

  2. Suonitrairumoriil 20/06/2018 00:48

    :O :O :O :O :O :O :O
    Io non sapevo neanche fosse separata la Pepa!
    Ma poi , Andreas potrebbe esse suo figlio

  3. losingmyreligionil 20/06/2018 07:49

    In attesa di commentare temptation volevo disintossicarsi ma questo è gossip succulento: ma da quando si sono lasciati i Pepa????

  4. CapaMoniqueil 20/06/2018 10:07

    Ma da mò Losi anche se non so per quale motivo non lo annunciano (bastard) 

  5. mmm8782il 20/06/2018 10:36

    Mi fa ridere questo articolo .. (rofl)
    Il fatto che si è separata da dove salta fuori ??? Poi da mesi addirittura… bha :x
    ‍♀️

  6. Gossippettail 20/06/2018 10:48

    Ridere fa bene alla salute… HAHA HAHA …comunque è scritto anche QUI: https://it.wikipedia.org/wiki/Veronica_Peparini

    Dove è scritto:

    “Veronica Peparini è stata sposata con il ballerino e suo assistente coreografo Fabrizio Prolli con il quale ha avuto due bambini, Daniele e Olivia.”

    (aggiornato a luglio dello scorso anno)

    Se trovi altro faccelo sapere (flower) 

     

    mmm8782: Mi fa ridere questo articolo .. Il fatto che si è separata da dove salta fuori ??? Poi da mesi addirittura… bha ‍♀️

     

  7. mmm8782il 20/06/2018 10:59

    Si sì ridere fa bene e infatti mi sono fatta una bella risata (rofl) WIKIPEDIA… viene aggiornato dagli utenti … e infatti alcuni dettagli gli ho messi proprio io … anzi correggiamo questa cosa …visto che basta andare sul suo profilo Facebook che è gestito da lei e si vede che c’è scritto che è sposata ..

  8. Gossippettail 20/06/2018 11:06

    Allora correggi pure su Wikipedia, che hai lasciato degli errori… HAHA HAHA

    Non comprendo in pieno il senso della tua polemica, ma se è ancora felicemente insieme a Fabrizio correggiamo l’articolo (hai foto recenti dei due insieme?) ci mancherebbe STICAPP , poi quando hai finito di ridere ci spieghi anche la strana coincidenza? Sembri ben informata…

    mmm8782: Si sì ridere fa bene e infatti mi sono fatta una bella risataWIKIPEDIA… viene aggiornato dagli utenti … e infatti alcuni dettagli gli ho messi proprio io … anzi correggiamo questa cosa …visto che basta andare sul suo profilo Facebook che è gestito da lei e si vede che c’è scritto che è sposata ..

     

  9. Yuna Kimil 20/06/2018 11:41

    In effetti, per quanto poi possa pure essere, una cosa così scritta su wikipedia senza fonte citata, è da prendere con le pinze. Soprattutto perché relativa all’universo di Amici e attinente al gossip.

    E’ noto quali film si facciano alcuni dei fan del programma. Qualcuno dibatterebbe, pure, che ben due cartelle in questa stessa sezione ne siano testimonianza. Per non parlare di quelle che sostenevano che Alessandra Amoroso avesse avuto un figlio segreto da Valerio Scanu.

  10. CapaMoniqueil 20/06/2018 12:04

    Il problema è che noi lo sappiamo proprio, non c’entra Wikipedia ;) Poi ovviamente si rimanda sempre la smentita ai diretti interessati che sarebbe la cosa più corretta, invece di ergerci noi a paladini della giustizia altrui ITALIA 

  11. Shades94il 30/06/2018 19:34

    Secondo me non è una V ma come ha detto qualcuno è il numero 5 in nunero romano.
    Difatti, se ci pensate, quando hanno ballato insieme “sono già solo” insieme al serale, era la puntata numero 5. Quindi potrebbe tranquillamente essere per questo anche perché Veronica e Fabrizio non è vero che sono ex, non so da dove sia uscito sto fatto.
    Capisco che siano molto belli insieme e sognare è bello, ma addirittura dire che potrebbero stare insieme per via di un tatuaggio ce ne passa.
    Io ribadisco la mia idea, è un numero 5 in caratteri romani fatto probabilmente per ricordo di quella coreografia. ;)

Lascia un commento