#amici17 Tre ballerini sospesi per misteriose violazioni del regolamento!

Amici 17 Cosa succederà ai tre ballerini sospesi?

PhotoGrid_1515772379542

Articolo scritto da emmaforever

“Oggi la puntata di Amici ci ha regalato risvolti interessanti e dal sapore giallo:mentre continuano le rivalità fra i ragazzi (la ballerina Claudia si permette di criticare Einar perchè ha definito Emma punta di diamante della squadra-c’è un po’ di gelosia femminile? NOTME ), la maestra Celentano ha convocato tutti gli allievi per una comunicazione grave e urgente. Davanti a se’ però ha voluto i tre ballerini Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta.

Queste sono state le sue precise parole:”Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perchè ci sono le telecamere,ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini,siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina,mangiare bene,venire riposati.! Se state male,chiamiamo subito l’osteopata,gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”

VIttorio ha cercato di giustificarsi:”A volte le cose vengono confuse, a volte non si sanno…”
E la Celentano:”Sono confuse,non si sanno? Ma quanti anni hai Vittorio?Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare?E voi bruciate così questa chance?”
La maestra continua:”Tu Filippo sei stato mandato via dal teatro San Carlo per delle problematiche e bruci pure quest’altra chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente, Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate,siete congelati,vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!” 😮

Sabato 13 nella diretta scopriremo il finale . Stranamente le motivazioni esatte non sono state spiegate perchè ritenute troppo imbarazzanti 😮 ! Ma che sarà accaduto? 😮 Che idea vi siete fatti?

THINKING Nel frattempo i tre accusati tacciono sui social

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 12/01/2018 17:11

    Oddio mi ero dimenticata di amici HAHA
    Ma che cosa sarà successo?? :O :O :O

  2. sara1990il 12/01/2018 17:32

    :O :O  :O  :O  :O … quest’anno sinceramente non ci capisco niente, mi sembrano alzino tanti polveroni .. perchè nella nebbia si vede peggio…….. senza entrare nel merito se mi piacciono o meno, dico solo che l’ultima volata che Vittorio è stato messo in sfida, la motivazione era oggettivamente tirata con le molle e arrampicata sugli specchi, perchè visto che Orion, suo compagno di stanza, lasciava sempre tutto in disordine, Vittorio avendo taciuto è diventato complice e quindi è andato in sfida.. THINKING  THINKING  THINKING c’è qualcosa che non torna ..don’t you?

  3. mattiafat92il 12/01/2018 18:58

    Si pensa sia legata anche al fatto che anche andreas nn ci sia più tra i professionisti

  4. fatydil 12/01/2018 19:34

    mattiafat davvero andreas non è più tra i professionisti? non lo sapevo THINKING THINKING THINKING

  5. mattiafat92il 12/01/2018 20:33

    Così si dice …. infatti questi giorni è a casa sua !! Potrebbe anche essere per un infortunio ma si dice di no

  6. safari92il 13/01/2018 21:11

    Ma oggi poi l’hanno detto il motivo? THINKING

  7. emmaforeveril 13/01/2018 21:16

    hanno “esagerato”al party di Biondo

    safari92: Ma oggi poi l’hanno detto il motivo?

     

  8. safari92il 13/01/2018 21:36

    Ah ecco emma DOH

Lascia un commento