#amici17 Orion Pico, escluso ingiustamente dal serale di Amici, ottiene la sua rivincita personale grazie al sudore, la tenacia e la bravura!

#amici17 Orion Pico, escluso ingiustamente dal serale di Amici, ottiene la sua rivincita personale grazie al sudore, la tenacia e la bravura!

PhotoGrid_1530636655647

Orion Pico, come tutti vi ricorderete, è il ballerino classico spagnolo che ha partecipato all’edizione di Amici di quest’anno, entrato a settembre ma, ahimè, escluso dal serale. La sua non ammissione scatenò l’indignazione di migliaia di fans, soprattutto perchè al suo posto fu preso il già conosciuto nell’ambiente Luca Capomaggi (leggete pure QUI: #Amici17 Il pubblico infuriato per l’esclusione di Orion Pico al serale. Perchè al suo posto è entrato proprio Luca Capomaggi? Ecco cosa abbiamo scovato su di lui… ).

A distanza di tempo, scopriamo con piacere che Orion, ripresosi dalla delusione di Amici, è andato avanti nella sua carriera.

Galeotto è stato l’incontro col talentuoso Ivan Cottini, il poliedrico modello che nonostante la sua malattia invalidante emoziona mentre balla.

Cottini partecipò ad una puntata di questa edizione di Amici ed evidentemente rimase colpito dal talento del ballerino al punto che lo ha voluto insieme a lui per uno spettacolo ricco di emozione:

La direzione dello spettacolo era a cura di Ninfa Fersini, direttrice dell’Ecole de Danse, visibilmente commossa per questa esperienza:

Insomma, una bella soddisfazione per un ballerino scartato dai professori del programma solo per far posto ad altri partecipanti che, attualmente, usciti dal serale, non stanno nemmeno ballando!

Ma si sa ad Amici il talento non sempre viene riconosciuto e sostenuto. Siete d’accordo?  NOTME

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 04/07/2018 18:52

    Mai come quest’anno il programma non ha quasi per niente dato spazio alle qualità artistiche dei concorrenti, ma quasi solo agli aspetti da reality. Orion non è eccelso come ballerino classico secondo me, ma è comunque un bravo ballerino quindi sicuro continuerà a lavorare nell’ambito della danza.

  2. nutellail 04/07/2018 22:31

    Sono contenta x Orion…meritava di entrare al serale di amici a differenza di altri…questa è la sua rivincita. .bravo

  3. sara1990il 05/07/2018 13:40

    c’è chi scartato al serale viene chiamato per un signor Spettacolo e chi invece scelto per il serale pubblicizza creme e fa video di trucco

Lascia un commento