#Amici17 Notizia shock: Valentina Verdecchi rischia di dover abbandonare il talent per infortunio

#Amici17 Notizia shock: Valentina Verdecchi rischia di dover abbandonare il talent per infortunioamici

Brutte notizie oggi per una ballerina di Amici, ovvero Valentina Verdecchi. Sembrerebbe che la ragazza sabato scorso durante la seconda puntata del serale, si sia infortunata e già le sue lacrime a ridosso della sigla finale avevano fatto presagire qualcosa di serio. Oggi arriva la comunicazione ufficiale della produzione

L’infortunio potrebbe essere così prolungato da non permetterle di rimanere nello show. A questo punto ci si chiede se ci sarà la possibilità per qualcuno altro di entrare e sostituirla con un ripescaggio, magari qualcuno che non meritava di uscire così presto come Daniele Rommelli, Filippo Di Crosta e Sephora Ferrillo. Voi chi vorreste rivedere dentro? O preferireste che Valentina guarisse del tutto e rimanesse in gara?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 17/04/2018 10:06

    No per carità. Sephora ha già vinto uscendo da quella sottospecie di programma che non premia affatto il talento. Hanno fatto di tutto per mandarla fuori, ora ci manca pure augurarle di rientrare per sostituire chi?  ValenDì :O FACEPALM Lei era lì, col suo talento, non l’hanno voluta e arrivederci. Ci hanno perso loro, non Sephora.

  2. ariaspetil 17/04/2018 10:13

    Twitter che dà gioie:

    Sephora che mentre veniva eliminata pensava “Mannaggia a me, potevo fà un figlio pure io 5 anni fa”. #Amici17 (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  3. Matilde_il 17/04/2018 10:17

    jules@95:
    Non so se rivorrei sephora…Non rientra nei piani, uscirebbe comunque la puntata dopo

     

    Per me Valentina resta ma, anche dovesse andare via, salterebbero semplicemente un’eliminazione alla prossima puntata.

  4. jules@95il 17/04/2018 10:40

    Sicuramente non elimineranno nessuno se Valentina esce…pieno di colpi di scena amici quest’anno (zz)

  5. jules@95il 17/04/2018 11:25

    Sotto sull’ultima foto su instagram della celentano Giacomo Castellana ha commentato: “ma come è possibile che abbiate eliminato sephora?è assurdo” Gli ha risposto Denis Bragatto,assistente della cele: ” perché li è tutto assurdo ”
    INCHINO INCHINO

  6. pacificil 17/04/2018 11:29

    INCHINO non ho parole per Sephora..chissà a Bryan che fine faranno fare !

  7. jules@95il 17/04/2018 11:41

    Per me Bryan ci arriva in finale ballo ma vincerà lauren

  8. QueenB94il 17/04/2018 11:49

    Julie INCHINO delle persone che erano in studio hanno visto Angelo il professionista letteralmente scioccato all’eliminazione di Sephora,per far capire il livello dello scempio che si è raggiunto sabato.

  9. chiaralsil 17/04/2018 11:55

    Sinceramente è un’ingiustizia che lei sia lì.

    OFF TOPIC: Ma potete dirmi dove posso vedere la seconda puntata del serale? Non l’hanno mai messa né su witty, né su video mediaset.

    La prima puntata l’ho vista pure al pc (visto che i sabati spesso sono fuori) da witty, ora ho visto che hanno tolta pure quella dallo stream! Bah, a me sembra assurdo tutto questo. O lo vedi il sabato o non lo guardi affatto?

  10. jules@95il 17/04/2018 12:04

    Quanto pagherei per vedere le reazioni sei professionisti! Secondo me hanno paura di ballare con Valentina, rischiano una testata o un calcio ogni volta STLOMPA

  11. ajil 17/04/2018 12:07

    L’hanno spostata su un programma a pagamento infinity quindi d’ora in poi non la vedi più la puntata se non la registri in qualche modo FIENO 

    chiarals: Sinceramente è un’ingiustizia che lei sia lì. OFF TOPIC: Ma potete dirmi dove posso vedere la seconda puntata del serale? Non l’hanno mai messa né su witty, né su video mediaset. La prima puntata l’ho vista pure al pc (visto che i sabati spesso sono fuori) da witty, ora ho visto che hanno tolta pure quella dallo stream! Bah, a me sembra assurdo tutto questo. O lo vedi il sabato o non lo guardi affatto?

     

  12. Sophie09il 17/04/2018 12:34

    Sephora secondo me ha già vinto uscendo da quello scempio che è diventato amici. Per lei spero proprio che non la ripeschino perché amici non se la meritava proprio una come lei…
    Ma l’anno scorso o 2 anni fa una ballerina che era rimasta ferma non l’avevano eliminata?

  13. effeil 17/04/2018 12:39

    Appunto. Ma la Verdecchi non è una ballerina, è solo un personaggio per cui sono capaci pure di tenerla dentro senza farla ballare… (fubar)

  14. Mi.rosil 17/04/2018 12:51

    Se dovesse abbandonare ci mancherà il suo “talento” STLOMPA 

  15. Matilde_il 17/04/2018 15:19

    jules@95:
    Sotto sull’ultima foto su instagram della celentano Giacomo Castellana ha commentato: “ma come è possibile che abbiate eliminato sephora?è assurdo” Gli ha risposto Denis Bragatto,assistente della cele: ” perché li è tutto assurdo ”

     

    Grande Giacomo.
    Lui ne sa qualcosa: eliminato alla prima puntata senza esibirsi nemmeno nonostante fosse bravissimo.
    Ora lavora all’opera di Roma

  16. Nissail 17/04/2018 15:22

    Io sono scioccata dalla convinzione di Valentina…oggi ha detto che lei è carismatica quando balla, che ha la sensualità innata  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  FIENO  (rain)  (rain)  (rain)  (rain)  (rain)  (rain)  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  e ha da ridire anche sul suo presunto infortunio (credo a questo punto che non abbia niente) secondo lei si è fatta male perché era fredda,non c’entra niente il non saper gestire il suo corpo.

    E’ una tuttologa.

    Lei e Luca due serpi..oggi sberleffi sulla Celentano, su Sephora e Bryan definito il marito della Celentano

    e ridevano,ridevano… 

    Purtroppo il programma li tutela e li esalta all’inverosimile…sanno perfettamente di essere in una botte di ferro e questi sono i pessimi risulati

  17. lun44il 17/04/2018 15:44

    Ho appena visto il daytime e caccerei Valentina a calci in xxxlo dopo quello che ha detto sulla Celentano malocchio? :x

  18. Nissail 17/04/2018 15:50

     

    lun44: Ho appena visto il daytime e caccerei Valentina a calci in xxxlo dopo quello che ha detto sulla Celentano malocchio?

    sono disgustata…questa ha parlato di malocchio e macumbe della Celentano. 

    l’ammmmmmmore della De Filippi e della produzione le hanno dato decisamente alla testa.

    sragiona completamente (sempre se ha due neuroni funzionanti in testa). 

    sempre peggio…… ma come ho scritto sopra queste sono le conseguenze del suo sedere parato e dell’ intoccabilità che ha insieme al suo compagno di merende Luca

    Zic invece ,altro loro amichetto, che oggi se la rideva sui filmati della Cele (e che ricordo diede anche  a Bryan del viscido) ha vita breve e ben presto non riderà più  

  19. Matilde_il 17/04/2018 16:16

    Cosa hanno detto su Sephora? Me lo sono perso.

    Valentina e Luca hanno un atteggiamento imbarazzante, ma piacciono a Maria e quindi possono tutto.
    Lei tenta pure di farli passare per simpatici.
    E sono furbi, perché in puntata assumono l’atteggiamento da povere vittime, poi in casetta si mostrano per ciò che sono.

    Io non capisco davvero dove Valentina veda la sua sensualità.
    Non so da dove le derivi questa convinzione.
    Che poi la femminilità e la sensualità sono innate, e basta vederla nella vita di tutti i giorni per capire che sono doti che non le appartengono.
    Ma lei forse crede che ancheggiare fuori tempo facendo faccette esagerate la renda sensuale, boh.
    Anche essere carina non basta (e sottolineo carina, perché questo esaltare la sua bellezza come fosse Adriana Lima ha anche un po’ scassato).

    Intanto sono partiti gli attacchi a Bryan da parte dei professori di ballo, siamo alla frutta.

  20. Boby123il 17/04/2018 16:47

    E dopo il day time ho sempre più il sospetto che la sensualona di natura, non abbia proprio un bel nulla, ma intanto è la Celentano che le fa il malocchio… ebbrava Valentina.

  21. kristyil 17/04/2018 16:59

    No ma fatemi capire adesso Bryan non può nemmeno dire che è un ballerino classico. Poraccio ha capito anche lui che aria tira, già parlando con Sephora si vedeva. Garrison che dice che gli altri ballerini stanno viaggiando esattamente a chi si riferisce? A Valentina che non sa manco tenersi in piedi? STICAPP tra l’altro parlando di quest’ultima non penso proprio che ce ne sbarazzeremo BRRR quindi immagino che il prossimo ballerino ad uscire sarà proprio Bryan ( è quasi quasi glielo auguro non fosse che chi vince la categoria si mette da parte un bel po’ di soldini BUD )

  22. sheiladogil 17/04/2018 18:08

    Dopo aver visto oggi il pomeridiano mi è venuto il dubbio che Bryan potrebbe anche ritirarsi .non mi sembra il tipo che si fa prendere per il cxxo.

  23. Sophie09il 17/04/2018 18:46

    Spero di no, anche se si ritornasse non perderebbe nulla lui,a parte una potenziale borsa di studio o soldi( ma penso che le compagnie serie di danza stiano ben lontane da amici quest’anno), ma noi perderemmo una ragione di vedere amici. Vi immaginate un serale con valentina, Luca e Santa Lauren( che è la mia seconda scelta dopo Bryan ora)? Razionalmente ve lo immaginate? “Maria, no, io esco!!!!!”
    Comunque la storia dell’infortunio mi suscita troppe perplessità … Lei è troppo allegra. I casi sono 2: o lei è incosciente dell’infortunio oppure è un nuovo teatrino per dedicarle ulteriori attenzioni e farla passare per Santa quando è una

  24. Sophie09il 17/04/2018 18:46

    * se Bryan si ritirasse

  25. Sophie09il 17/04/2018 18:50

    Matilde, in pratica oggi Valentina oggi ci ha deliziati dicendo in pratica che lei e Luca hanno più “carisma”( secondo nuovo vocabolario della Ventura) di SEphora per riassumere al massimo…

  26. sara1990il 17/04/2018 23:55

    mi sembra che c’era un film che si intitolava “Mio Dio come sono caduta in basso” credo che questo titolo riassuma perfettamente l’edizione di Amici di quest’anno… sempre più inguardabile. Il passare del tempo è direttamente proporzionale al grado di incazzatura ed al giramento di  co :x :x :x :x :x :x  che i commenti dei prof, della commissione e di alcuni ragazzi ti fanno venire

  27. sara1990il 17/04/2018 23:58

    Valentina… non è malocchio.. è maldanza… quando non si sa ballare e si tenta di andare oltre il poco che sappiamo….si rischia di farsi male

  28. Matilde_il 18/04/2018 10:42

    Sophie09:
    Matilde, in pratica oggi Valentina oggi ci ha deliziati dicendo in pratica che lei e Luca hanno più “carisma”( secondo nuovo vocabolario della Ventura) di SEphora per riassumere al massimo…

     

    Ah ah ah, poveracci.
    I danni che fanno Maria e la giuria esterna.

    Io gli manderei in loop il video dell’esibizione di Sephora di Sabato.
    È stata eccezionale ed è riuscita ad emergere e farsi guardare anche se stava ballando accanto a Angelo, Gianmaria e Elena (cito loro perché sono quelli che di solito attirano più l’attenzione e a cui è più difficile stare vicino).
    Valentina e Luca fanno solo ridere, è l’unico motivo per cui si notano.
    Sono sconvolta dal fatto che la Peparini porti avanti Luca quando la stessa Sephora nelle sue coreografie rendeva trenta volte meglio.

1 2

Lascia una risposta