#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

#amici17 Irama ha trionfato, l’audience ha premiato Maria De Filippi…ma qualcuno getta ombre sulla sua vittoria! Cos’ha di così brutto da raccontare? Voi cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1528804325488

Ieri 11 giugno si è concluso il talent Amici con la vittoria (aggiungerei super scontata… HAHA ) del cantautore Irama.

Per molti è stata meritata, per altri sarebbe stata invece una presa in giro per il pubblico dato che il talent dovrebbe farci conoscere esordienti della musica e non gente che da anni bazzica il mondo della musica partecipando a più prestigiosi eventi come il Festival di Sanremo e il Coca Cola Summer Festival (come da noi evidenziato QUI: Irama e le vecchie conoscenze di Amici…ma perchè nel talent entrano sempre tutti gli amici di Amici? ).

Tra le voci che si ribellano alla vittoria di Irama sembrerebbe essercene una al corrente di fatti a noi ignoti, guardate un po’:

A segnalarci quanto ha scritto il rapper GionnyScandal, molto conosciuto da chi segue questo stile musicale, è stata una dolce talpina che ringraziamo KISS KISS .

Questo giovane rapper conta più di due milioni di visualizzazioni sui suoi video caricati su Youtube e il suo terzo album pubblicato è entrato nella top20 della categoria Hip Hop/Rap, oltre ad essere stato primo nella stessa.

Lui nella finale sosteneva la cantante Carmen e poi, come si vede dall’ultimo post, è amico di Mose (visto proprio quest’anno come concorrente ad Amici) e di Biondo, anch’essi eliminati anzitempo dal talent.

Di certo Gionny non è l’ultimo arrivato nel panorama musicale, è stimato dai colleghi e dal pubblico e soprattutto è vicino ad alcuni protagonisti del programma che potrebbero avergli raccontato più del dovuto. LAMAGA

Nelle storie ha anche detto che forse un giorno si deciderà a dire tutta la verità sulla faccenda.

E allora che parli subito o taccia per sempre! Altrimenti la sua parrebbe essere solo una ricerca di visibilità bella e buona…  BUD Voi cosa pensate? Ce l’ha davvero con il cantante piumato? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

UPDATE: Gionny ha continuato a parlare nelle sue instagramstory ed ha spiegato che non attacca il vincitore sul piano artistico ( insieme hanno anche scritto un pezzo), ma se la prende col meccanismo del programma che, invece di lanciare un artista esordiente, si occupa di rilanciare artisti in stand by. Aggiunge che lui quando ha fatto il provino per entrare ad Amici non era ancora in Universal, non aveva vinto dischi d’oro o di platino. Gionny afferma che solo chi fa music business conosce la verità e non il semplice pubblico. Siete d’accordo con la sua analisi?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. dizzoil 12/06/2018 13:59

    Vorrei ricordare al signor Scandal che pure lui, quando aveva già una sua piccola notorietà, tentò di entrare ad Amici con una sfida inmediata che poi perse STICAPP . Perchè, mi chiedo io, certa gente che dovrebbe stare solo zitta si lancia in pantagrueliche figure di M?

  2. lun44il 12/06/2018 14:05

    Per forza l’auditel ha premiato negli altri canali non c’era niente da vedere EMOO
    Ma esattamente questo tizio chi sarebbe? Sulle raccomandazioni ha scoperto l’acqua calda ,sul resto non è che rosichi un pochino? THINKING

  3. Laura_92il 12/06/2018 14:13

    Irma ha meritato molto, sicuro non è l’unico che ha già avuto altre esperienze prima di entrare in un talent, non ci vedo proprio nulla di male, a me piace moltissimo anche se avrei preferito avesse vinto Emma Muscat ma va bene anche così ;)

  4. effeil 12/06/2018 14:18

    Ma chi è ‘sto tizio? THINKING Non sono informata. Se poi è un sostenitore di Biondo, siamo a posto… HAHA Per quanto non sia mai stata d’accordo sul pompaggio a parer mio eccessivo di Irama finto esordiente durante il programma, questo mi sembra solo un modo per fare polemica sterile.

  5. Boby123il 12/06/2018 14:20

    Vabbè non ha detto una novità, la maggior parte l’ha capito

  6. chiail 12/06/2018 14:32

    Dizzo BRAA BRAA BRAA

  7. dizzoil 12/06/2018 15:27

    Tanto per chiudere il cerchio, a me Irama non piace, non lo trovo così eccezionale come hanno cercato di farmi credere. Lo trovo scadente come cantante e mesto come autore, diciamo un prodotto mediocre in stile amiciano ecco. Se vogliamo essere onesti fino in fondo, non è che mi sia bevuto anche la storia della casa discografica, visto che prima la abbandona e poi ritorna con la stessa mi lascia basito, siccome non ho l’anello al naso io penso che in realtà la CD non la abbia mai lasciata è questa sia stata una operazione di marketing da parte dell’agente dello stesso per rilanciare il pupillo sul mercato. Ha scelto un programma con un target medio basso il cui pubblico è fatto per lo più da ragazzine in pubertà che reputano bellissimo pure uno scarafaggio, mettici degli occhi azzurri e una storia triste e canzonette da scuola elementare e via. Il ragionamento di Scandal qui, lo avrei condiviso se fosse arrivato da chi magari ha fatto i casting e si è sentito preso in giro, non da uno che mette 4 parole in rima ad minkjam

  8. Blue88il 12/06/2018 15:37

    BRAA

    Allora non sono l’unica a trovarlo niente di che sto Irama osannato da ogni parte. A me giusto “Un giorno in più” piace, il resto piattume. È carino, ha il modo di fare di uno che ha esperienza sul palco (e per questo giocava già avvantaggiato rispetto agli altri) ma per il resto non vedo questa profondità assoluta che tutti decantano. Chi ha seguito il daytime ha pure ammirato la sua conoscenza della musica, pari quasi a 0, non beccava una canzone fosse una al gioco Sing a Song, Carmen l’ha distrutto. Però c’ha gli occhi azzurri e scrive cose strappalacrime THINKING Sinceramente a me Carmen piace molto, la trovo un talento assurdo per una 18enne con pochissima esperienza, se trova il suo stile e matura un po’ (è ancora bimba) può fare bellissime cose, non ho mai capito quest’antipatia nei suoi confronti onestamente.

    dizzo: Tanto per chiudere il cerchio, a me Irama non piace, non lo trovo così eccezionale come hanno cercato di farmi credere. Lo trovo scadente come cantante e mesto come autore, diciamo un prodotto mediocre in stile amiciano ecco. Se vogliamo essere onesti fino in fondo, non è che mi sia bevuto anche la storia della casa discografica, visto che prima la abbandona e poi ritorna con la stessa mi lascia basito, siccome non ho l’anello al naso io penso che in realtà la CD non la abbia mai lasciata è questa sia stata una operazione di marketing da parte dell’agente dello stesso per rilanciare il pupillo sul mercato. Ha scelto un programma con un target medio basso il cui pubblico è fatto per lo più da ragazzine in pubertà che reputano bellissimo pure uno scarafaggio, mettici degli occhi azzurri e una storia triste e canzonette da scuola elementare e via. Il ragionamento di Scandal qui, lo avrei condiviso se fosse arrivato da chi magari ha fatto i casting e si è sentito preso in giro, non da uno che mette 4 parole in rima ad minkjam

     

  9. redil 12/06/2018 17:51

    Per me che lo dica questo tizio o meno conta poco. A me piacciono le sue canzoni e per me è un talento, ma la sua partecipazione al programma é stata una palese trovata pubblicitaria e ne ho avuto la conferma quando ha riscelto la Warner.

Lascia un commento