#amici17 Intervista a Daniele Rommelli che parla del suo amore per Lauren Celentano, risponde all’accusa di Riccardo Marcuzzo e svela chi vorrebbe veder trionfare nel talent

Intervista a Daniele Rommelli che parla del suo amore per Lauren Celentano, risponde all’accusa di Riccardo Marcuzzo e svela chi vorrebbe veder trionfare nel talent

PhotoGrid_1524426733580

Il portale “Comingsoon.it” questa settimana ha raggiunto e intervistato Daniele Rommelli, il ballerino eliminato nella seconda puntata del serale di Amici. Di lui ci ricordiamo le bellissime parole che ha detto al momento di lasciare il programma:

“Vi prego non insultate chi fa arte, date consigli ma non date insulti perchè così non fate crescere nessuno!”

Daniele racconta il suo amore per la danza:

“Ho incontrato degli ostacoli per via del mio fisico, ma per me conta il cuore, come balli! Nel 2012 sono partito per Los Angeles e lì ho capito quanto fosse bello l’hip hop! Ballare mi rende veramente felice! “

Sulla sua esperienza nel talent e nel rapporto con i professori il ballerino afferma:

“All’interno della scuola la preparazione è tanta e fa veramente male non poter dimostrare quanto vali e chi sei, ma fa parte del gioco anche l’eliminazione. Il potere è nelle mani dei professori ma se una persona è capace e sa gestire questa situazione alla fine riesce a emergere lo stesso. Nel mio caso, anche se per poco, sono riuscito ad emergere lo stesso! Questa esperienza è stata positiva, mi ha fatto crescere sia a livello personale che artistico!”

Sulla sua storia d’amore con Lauren e la battuta sarcastica di Riccardo Marcuzzo( che lo aveva deriso perchè si era messo a piangere al momento della divisione nelle casette, leggi qui ), Daniele spiega:

“Lauren mi ha aiutato tanto, il suo sostegno è stato fondamentale, spero di essere stato anch’io di aiuto per lei. Lei è molto importante nella mia vita ma non voglio sbilanciarmi finchè lei non uscirà da Amici. Mi dispiace che Riki abbia criticato il mio pianto, so che non è stato tenero, ma un ex allievo avrebbe dovuto capire le mie difficoltà. Io ci tenevo a stare in squadra con Lauren, ho reagito male ma non penso di avere nessuna colpa!”

Infine Daniele si sbilancia sul vincitore del programma ( indovinate chi è? HAHA ) e ci rivela il modello a cui aspira diventare nel futuro  THINKING :

“Tifo per Lauren, certo, ma anche per Matteo. Il mio sogno è diventare una persona come Luca Tommassini, un coreografo eccezionale e una bravissima persona, per me un punto di riferimento!”

Insomma Daniele, pur avendo lasciato prematuramente il programma, si è rivelato un ragazzo in gamba sia a livello artistico che umano! Gli auguriamo un grande in bocca al lupo per la sua carriera, la sua storia d’amore e ci uniamo in ciò al tweet di Ermal Meta:

Vi dispiace che sia uscito?  THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento