#amici17 Heather Parisi ha paura per sé e la sua famiglia…ecco cos’è successo nelle ultime ore! Rinuncerà forse al suo ruolo in trasmissione?

#amici17 Heather Parisi ha paura per sé e la sua famiglia…ecco cos’è successo nelle ultime ore! Rinuncerà forse al suo ruolo in trasmissione?

Heather Parisi Biondo

Come ben sapete da quando è iniziato il serale di Amici è cominciata una vera e propria “guerra” social fra i fans del rapper Biondo e Heather Parisi, che fa parte della Commissione Esterna nel programma, rea di aver aspramente criticato le capacità artistiche del giovane.

La discussione tra i due è degenerata, al punto che anche la madre del ragazzo è intervenuta sui giornali (#amici17 La mamma di Biondo replica amareggiata e arrabbiata alle accuse di Heather Parisi verso il figlio e le chiede pubblicamente di scusarsi) ed ha “costretto” la Fascino  (la società che produce il talent, ndr) ad un comunicato stampa diplomatico (se non lo avete letto lo trovate QUI: #amici17 Arriva il comunicato stampa per ripristinare la serenità tra gli animi agitati dei fans arrabbiati ).

Tutto poteva finire qui, ma oggi un post di Haether Parisi ha riacceso gli animi:

Come avete potuto leggere, la celebre ballerina manifesta il forte timore che ha per l’incolumità della sua famiglia, vessata da minacce assurde!

Velatamente lei se la prende proprio con chi sa di queste violenze verbali, ma ne diventa complice perchè le ignora (forse ce l’ha proprio con il cantante? NOTME ) e con chi le banalizza per delle semplici provocazioni (la mamma di Biondo? NOTME ).

Fatto sta che il web è ancora un mondo incontrollato, il vero far west del terzo millennio e forse la Parisi non ne aveva compreso appieno la gravità della situazione!

Secondo voi che succederà ora?

Biondo farà un appello per cercare di placare gli animi degli haters o forse Heather abbandonerà il programma per proteggere la sua famiglia?  THINKING

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 24/04/2018 16:02

    A me sembra che stiano tutti esagerando. Le fan di Biondo avranno qualche anno in più della figlia della Parisi, che pericolo concreto possono mai essere per la famiglia della Parisi? THINKING

  2. pacificil 24/04/2018 21:12

    Anna Oxa non è più rinetrata in Italia (rofl) HAHA

  3. oceanoil 24/04/2018 22:34

    Vi avevo anticipato in tempi non sospetti che per il carattere diciamo ” spigoloso ” della Parisi avremo un’altro show come con Morgan quando si alzò dopo un accesissima discussione e gridò al pubblico che erano tutte Bimbe Ninxcxa! E in settimana poi se ne andò più o meno volontariamente!
    La Parisi ha litigato ferocemente con tanti del mondo dello spettacolo non ultima la Cuccarini…accusandola di aver avuto più privilegi durante le serate che stavano facendo in coppia alla Rai.
    Sarà preparata ma ha un carattere di merxxa. Può aver ragione ma sbaglia con quel l’atteggiamento spocchioso e di una che se la tira troppo ecco…

  4. Matilde_il 25/04/2018 10:25

    La Parisi è fan di Luca, rendiamoci conto. No dico, Luca.
    Uno che, al di là dell’incapacità negli altri stili, è mediocre pure nel suo.
    E invece di distruggere Valentina si preoccupa di distruggere Bryan, l’unico davvero bravo.
    Se la sostituissero non mi dispiacerebbe, ma non credo succederà.

    Purtroppo le bimbemin**ia fan di questi fenomeni da talent scendono sempre a questi livelli. Ma avranno 13 anni; non si giustificano, ma di sicuro non sono pericolose.
    I genitori dovrebbero staccarle dai cellulari e provare ad educarle meglio.

  5. Sophie09il 25/04/2018 12:58

    INCHINO

    Matilde
    La Parisi è fan di Luca, rendiamoci conto. No dico, Luca.
    Uno che, al di là dell’incapacità negli altri stili, è mediocre pure nel suo.
    E invece di distruggere Valentina si preoccupa di distruggere Bryan, l’unico davvero bravo.

    Non la sostituiranno ma se decidesse di andare chi chiamerebbero a giudicare? Mara Venier in extremis, Signorini? O un’altra Simona Ventura che idolizza Biondo? Chiamassero mai Loredana Bertè con il suo bel carattere non mi dispiacerebbe

    “Se la sostituissero non mi dispiacerebbe, ma non credo succederà”

Lascia un commento