#amici17 Ex concorrente di Amici critica il talent il giorno dopo la disfatta! Ha ragione secondo voi?

#amici17 Ex concorrente di Amici critica il talent il giorno dopo la disfatta! Ha ragione secondo voi?

Maria De Filippi

Una dolce e batuffolosa talpina KISS KISS ci ha segnalato un commento su Instagram di una ex concorrente di Amici, Romina Carancini (ballerina quarta classificata nella quarta edizione del talent condotto da Maria De Filippi), sotto una foto di Betty Soldati (responsabile delle comunicazioni per Maria De Filippi e per il gruppo Fascino, che definiva ottimo l’esordio della diciassettesima edizione di Amici, nonostante avesse inaspettatamente perso nel confronto diretto con Ballando Con Le Stelle), una critica nei confronti dell’impostazione attuale del talent (agli antipodi rispetto a quella in cui aveva partecipato lei tredici anni fa):

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione secondo voi? (qui trovate il commento della nostra Capa sulla puntata: Milly Carlucci vince gli ascolti contro Maria De Filippi: cosa è andato storto? Ecco la nostra opinione… )

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/04/2018 06:49

    Ho fatto fatica a capire bene quello che intendeva la Carancini. Ai suoi tempi il programma era anche molto diverso. Però sul fatto che ormai è pensato prettamente per un pubblico adolescenziale è vero. Per quello immagino che l’anno prossimo si decideranno semplicemente a spostare il serale non al sabato sera. Detto questo se questo è l’andazzo che il programma ha preso per i prossimi anni, tanti saluti da parte mia. Peccato perché dopo le edizioni trash si era finalmente riusciti a renderlo un talent più presentabile e che offriva veramente qualche possibilità ai concorrenti meritevoli. Con quest’anno è tornato a essere un reality travestito da talent che punta sul trash. Per i ballerini seri non so se ha più senso presentarsi ai casting per essere attaccati sul nulla e silurati appena si può, idem per chi vuole fare un percorso musicale. Anche ciò che di buono offre il programma, tanto poi viene sommerso dal trash e dall’aspetto reality per cui fondamentalmente il programma ormai di buono ai concorrenti offre quasi il nulla praticamente.

  2. Matilde_il 10/04/2018 07:10

    Secondo me Maria Domenica mattina ha telefonato a Peparini e lo ha pregato di non prendersi altri impegni l’anno prossimo.
    ;)

  3. effeil 10/04/2018 07:27

    Dovrebbe fare così anche coi coach… ;) Non ci vuole molto a capire che ‘sti ragazzi da soli non si sanno gestire specie se le “guide” dovrebbero essere gli insegnanti (di cui spero e auspico un cambio almeno in ambito commissione canto e nel ballo vorrei il ritorno di un Kledi per il modern, ma non succederà perché servono personaggi polemici). Ho visto e ascoltato esibizioni superiori nel pomeridiano che in questa fase finale e dovrebbe essere l’esatto contrario. Del resto è scontato tutto quest’anno:dalle assegnazioni per attirare polemiche che però sono un brutto spettacolo a vedersi, alle assegnazioni scontate di canto che assomigliano più ad assegnazioni karaoke che a brani da talent show di prima serata. Non c’è neanche quel briciolo di sperimentazione che la presenza dei coach assicurava.

  4. CapaMoniqueil 10/04/2018 08:02

    Aridateci Jurman NGUEE Comunque volevo dire alla Carancini, che pure gli altri anni Amici è stato mandato in onda di sabato, ma sto flop alla prima non l’aveva fatto, quindi evitiamo di dar la colpa al giorno di programmazione, è proprio sbagliato il format che hanno concepito e inoltre il cast dei ragazzi è scarsetto, i pochi che meritano non vengono valorizzati quindi…

  5. barbara76il 10/04/2018 08:24

    io non ci ho capito una cippa SORRY comunque romina ai tempi la trovavo una concorrente onesta. Si capiva che avrebbe trovato una collocazione ovviamente aiutata dal fisico e dal viso.

    La apprezzavo abbastanza perché pur essendo una “velinoide”non la trovavo volgare.

  6. pacificil 10/04/2018 10:24

    troppa polemica,concorrenti non valorizzati,coreografie bruttatelle o noiose,cantanti anonimi salvo Zic e Emma che si sono visti poco…!e il televoto dovrebbe entrare nella terza fase non prima …!orrendi come sono vestiti i ragazzi e scenografia tommassini inesistente

Lascia un commento