#amici17 Esce il singolo di Emma Muscat e guardate un pò chi le fa l’in bocca al lupo… Come mai a lei sì e agli altri no?

#amici17 Esce il singolo di Emma Muscat e guardate un pò chi le fa l’in bocca al lupo… Come mai a lei sì e agli altri no?

Emma Muscat

 

 

 

 

 

 

Emma Muscat è stata eliminata alla semifinale di Amici, con molta amarezza dei suoi fan. La diciottenne maltese ha infatti conquistato il cuore di tantissima gente e piace anche molto la sua storia con il rapper Biondo, conosciuto proprio ad Amici.

In questi giorni è uscito il suo album Moments da cui è tratto il video “I need somebody “.

A fare pubblicità alla musica di Emma guardate un po’ chi è:

Si proprio lui, Luca Tommassini, il direttore artistico di Amici di quest’anno. Sarà che ha diretto lui il video?

Un aiuto prezioso per la carriera di Emma, non vi pare? Soprattutto se si considera che l’ha fatto solo per lei e non per gli altri cantanti del talent show di quest’anno.
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo InstagramVicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 18/07/2018 09:29

    Eh va beh, capirai… Capisco che Tommassini si consideri il best friend di Madonna, ma va beh…Non è che il fatto che lui abbia girato il video della Muscat significa chissà quali porte spalancate per lei…

  2. anna5643il 18/07/2018 12:58

    ma cosa? hahah scusatemi ma non condivido alcune cose scritte… Per me Emma e’ proprio quella che non e’ spinta da nessuno, altri sponsorizzati ad amici e da gente come rudy zerbi.. hanno pubblicato tutti un singolo su itunes nel pomeridiano tranne emma, al serale hanno registrato e pubblicato  l’album tutti tranne emma (aveva tutti i brani pronti, scritti e molti anche composti da lei), hanno cantato tutti i loro pezzi dal primo giorno di amici tranne lei (solo qualche suo brano verso la fine), hanno incontrato tutti le case discografiche subito tranne emma (verso la fine), ha ricevuto canzoni che non la valorizzavano… Se Tommasini ha condiviso il video e’ perche’ gli piace Emma come cantante… Comunque buoni risultati con il suo album, i brani mi piacciono, spero di sentirla di piu’ in brani rnb/soul… 

  3. Alessia17il 18/07/2018 20:51

    Con o senza raccomandazione di Tommassini (abbastanza inutile per i cantanti, probabilmente farebbe più piacere ai ballerini essere sotto l’ala del coreografo) non penso che Emma avrà successo nel lungo periodo. Lungi da me portarle sfiga ma tra i suoi colleghi di questa edizione l’unico che spicca è Irama. (ah e comunque il video non ha raggiunto grandi risultati.)

  4. effeil 18/07/2018 21:54

    @Alessia17 Io non scommetterei manco su Irama per il lungo termine. Ormai le case discografiche i personaggi di Amici li sfruttano tendenzialmente un anno o due massimo e poi bye bye…

  5. Alessia17il 19/07/2018 12:39

    @effe non mi interessa Irama quindi per me può anche finire nel dimenticatoio tipo subito. Ma obiettivamente in termini di vendite è l’unico che è andato bene (a parte biondo ma lui non credo proprio che si sentirà negli anni). Ci sono quindi le basi per fare un secondo cd con altrettanti ottimi risultati, il suo tour è quasi soldout il che significa che aggiungeranno altre date. Se la warner punterà su qualcuno questo è Irama. Poi aggiungici che vorrà sicuramente riprovare Sanremo. Tra quelli di Amici 17 è l’unico che può farcela. Poi si vedrà.

  6. effeil 21/07/2018 11:54

    Considerando che far entrare Irama ad Amici è stato praticamente un rilancio pubblicitario per lui, è abbastanza chiaro gli faranno fare un altro cd. Io comunque parlo di un successo più a lungo termine di un paio di anni. Vedremo. Su Sanremo non so:pare che vogliano togliere spazio ai volti nuovi della kermesse per concederne di più ai big noti della musica italiana quindi non so, inoltre dipende da chi sarà il direttore artistico. Se è qualcuno “allergico” alla gente appena uscita dai talent, dubito accetteranno la candidatura di Irama. Vedremo. ;)

  7. soniatomail 04/08/2018 23:38

    Ciao,

    Plume è il suo secondo disco per cui ne dovrà uscire un terzo. Nella classifica Fimi Irama è primo da 9 settimane (album più venduto in Italia) , Biondo è sceso a 30\31. A quanto pare a Irama non interessa San remo ma un festival europeo ma per parteciparvi bisogna per forza aver vinto san remo ….

    Alessia17: @effe non mi interessa Irama quindi per me può anche finire nel dimenticatoio tipo subito. Ma obiettivamente in termini di vendite è l’unico che è andato bene (a parte biondo ma lui non credo proprio che si sentirà negli anni). Ci sono quindi le basi per fare un secondo cd con altrettanti ottimi risultati, il suo tour è quasi soldout il che significa che aggiungeranno altre date. Se la warner punterà su qualcuno questo è Irama. Poi aggiungici che vorrà sicuramente riprovare Sanremo. Tra quelli di Amici 17 è l’unico che può farcela. Poi si vedrà.

     

  8. soniatomail 04/08/2018 23:44

    Emma è stata un pò una delusione . Uscita da amici si cimenta in twit “spinti” rivolti a Biondo e lui fa lo stesso con lei ma dell’essere cantante proprio non sto vedendo nulla. Fortuna che Maria disse che sono riservati e se fosse stato per loro non avrebbero fatto trapelare che sono insieme  HAHA . Sarebbero belli da seguire se fossero usciti da Uomini e donne ma essendo usciti da un talent ci si aspetterebbe più passione …ma rivolta alla musica, al proprio mestiere… Negli instore le chiedono di Biondo, se canta le chiedono di Biondo… io se fossi in lei due domande me le farei

    Alessia17: Con o senza raccomandazione di Tommassini (abbastanza inutile per i cantanti, probabilmente farebbe più piacere ai ballerini essere sotto l’ala del coreografo) non penso che Emma avrà successo nel lungo periodo. Lungi da me portarle sfiga ma tra i suoi colleghi di questa edizione l’unico che spicca è Irama. (ah e comunque il video non ha raggiunto grandi risultati.)

     

  9. ajil 05/08/2018 00:04

    Io vi dirò sul fuori non commento perché non la seguo più di tanto ma il video e stato una delusione assurda perche puntava tutto sulla bellezza di lei, indubbia certamente ma, per una cantante, a lungo termine diventa deleterio puntare così tanto su quello..poi lei per quanto a mio gusto personale non piaccia, ha comunque una bella voce e dei pezzi freschi e ascoltabili quindi un no sense proprio un video in cui è in vari vestiti succinti, che ammicca alla telecamera e poi ripresa di lei da dietro finale che si toglie un accappatoio- vestaglia, guarda un po’ ancora una volta buttando tutto sul fisico  NOTME boh a me non è piaciuto e la cosa che dispiace e vedere lei con possibilità anche vocali, puntare solo su quello come se non avesse altro EMOO 

  10. effeil 07/08/2018 19:04

    Più che altro personalmente con ogni rispetto per i gusti altrui trovo il tutto molto banale e nel cliché delle pop star americane. Niente di nuovo sul fronte occidentale né come musica né come tipologia di video se non che rischia di esserne la versione “povera”. Non so come funzioni altrove, ma secondo me in Italia questa cosa del buttarla sul fisico e la sensualità alla lunga non funziona tanto come a Hollywood. Non se non è accompagnato ad esempio dalla capacità di fare tipo dei tormentoni come Baby K. (la cui svolta “sensuale” ha coinciso appunto con il dedicarsi ai tormentoni estivi). Alla fine Emma suona, scrive cioè avrebbe carte più interessanti da giocare se vuole fare davvero la cantante.

Lascia un commento