#amici17 ecco cos’è successo nella registrazione dello speciale di oggi pomeriggio: per una squadra in arrivo una nuova punizione e per la prima volta alcuni ragazzi sono stati giudicati da una giuria popolare… scoprite chi!

Ecco cosa è successo nella registrazione dello speciale di Amici 17!

Anticipazioni Amici

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi pomeriggio hanno registrato uno speciale di Amici che molto probabimente andrà in onda o domani o Venerdi su real time, la bat-talpa presente in studio ci ha raccontato che Carmen e Biondo hanno cantato i loro inediti e il pubblico, che oggi era formato  una sorta di giuria popolare, doveva scegliere quale dei due pezzi preferiva e Carmen ha vinto con 65 voti.

Poi la maggioranza ha deciso di far esibire Nicolas in un pezzo “Oh vita” con Andreas Muller.. per il canto invece la redazione ha scelto Emma che ha cantato “Photograph” e Zic il suo inedito “Capodanno”.

Entrambe le squadre hanno preparato un’esibizione natalizia. Rudi però ha scelto di far esibire il ferro, che in due giorni ha fatto una cosa carinissima, non quella del fuoco che non ha ritenuto all’altezza… quindi per loro ci sarà una punizione. Cosa sarà? Lo scopriremo nei prossimi giorni

Leggi anche...

Lascia un commento