#amici17 colpo di scena, uno dei ragazzi in sfida è stato sostituito da un compagno a causa di…voi cosa pensate?

PhotoGrid_1512405992633

Sabato per un provvedimento disciplinare preso dalla produzione del talent “Amici” sabato sono stati messi in sfida Mose, Biondo e i The Jab. Subito dopo la puntata il cantante Yaser si è fatto promotore di una richiesta: sostituire Mose con Federico, ritenendo che quest’ultimo, a differenza di Mose, avesse infranto con il cellulare il regolamento più volte, sebbene non colto dalle telecamere.

La larga maggioranza degli allievi, Federico compreso, ha avallato la proposta di Yaser.

La produzione ha accettato e Mose non è più in sfida e al suo posto va Federico, cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 04/12/2017 18:09

    Yaser è uno molto diretto e senza peli sulla lingua, temo farà una brutta fine  NOTME  NOTME

  2. oceanoil 04/12/2017 18:19

    Per me ha fatto bene!! Troppi fanno i furbetti li dentro, anche Biancaneve..evidentemente loro li e fuori vedono le doppie facce…e non vogliono più tacere ( lui ha sollevato la questione ma alla fine la maggioranza gli ha dato ragione e ha votato convinta!!!)

  3. CapaMoniqueil 04/12/2017 18:25

    Io lo trovo un tantino esagerato…pure sabato contro Carmen boh

  4. fatydil 04/12/2017 18:38

    capa (handshake) ha sempre qualcosa da ridire

  5. dizzoil 04/12/2017 18:43

    Da un lato, non ha tutti i torti perchè sono in una scuola, non devono usare il cellulare e ok. Dall’altro, ho trovato il tutto un po esagerato: per esempio, dare dei cxglioni a persone che conosci a malapena non mi sembra molto carino. Ha sicuramente sbagliato i modi. Adesso spero che faccia parlare la musica

  6. vale90il 04/12/2017 19:08

    Dizzo concordo!!! (handshake)
    È un tipo che si fa tanto amare HAHA (rofl)

  7. oceanoil 04/12/2017 19:28

    Secondo me, per aver sbroccato così ci sarà stato in motivo POPCORNS e trovo che se i ragazzi l’hanno sostenuto probabilmente l’argomento era già stato trattato…non so, è una mia sensazione. NOTME …nessuno ha detto o fatto niente per controbattere..anche chi è stato messo in sfida dopo…quindi…avrà sbagliato per l’enfasi ma…tutti erano con lui.
    Biancaneve…ha cercato di trovare alleati per la sua questione e tutti le hanno risposto di confrontarsi tranquillamente con Nicole…guarda caso THINKING

  8. oceanoil 04/12/2017 20:05

    Per Emma LOVE ship ship SBAVO dalle foto di Insta Einar e Nicole…a sensazione…e Lauren e Orion scommessa??? THINKING

  9. pacificil 04/12/2017 22:51

    Io trovo Yaser esageratissimo EMOO

  10. CapaMoniqueil 05/12/2017 07:16

    A me sembra che quest’anno non ci sia amicizia tra questi, solo voglia di sfondare a tutti i costi, non mi meravigliio quindi che sia Einer il primo in classifica, a parte il bel faccino  si vede che è una persona umile e pulita e non ha voglia di giochetti o apparire a tutti i costi.

  11. Blonde89il 05/12/2017 09:28

    Per me è giusto poi Federico si voleva esibire questo è un modo per farlo

  12. oceanoil 05/12/2017 10:54

    Capa sono d’accordo con te Einar è veramente motivato a migliorare e studiare canto! Niente giochini
    CapaMonique THESUN THESUN
    A me sembra che quest’anno non ci sia amicizia tra questi, solo voglia di sfondare a tutti i costi, non mi meravigliio quindi che sia Einer il primo in classifica, a parte il bel faccino si vede che è una persona umile e pulita e non ha voglia di giochetti o apparire a tutti i costi.

  13. maryslkil 06/12/2017 07:47

    A me Yaser piace!! ha 2  palle così!!!  Ha sbagliato i modi sicuramente ma ha detto cose vere…Certo dopo aver sparato a zero sulla seconda preferita ( (N) ) avrà vita breve  POPCRN

Lascia una risposta