#amici17 Che fine ha fatto Mike Bird? La storia si ripeterà anche per Valentina Verdecchi? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

#amici17 Ecco che fine ha fatto Mike Bird. Accadrà lo stesso a Valentina Verdecchi? La storia sembra ripetersi! Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

PhotoGrid_1523441329566

Dal 7 aprile è iniziato il serale di Amici e le polemiche nonché sono di certo mancate.

Al centro dell’attenzione di quest’anno c’è prevalentemente la ballerina Valentina Verdecchi, criticata ferocemente dalla maestra Alessandra Celentano e ora anche da Heather Parisi, che fa parte della Commissione Esterna di quest’anno, perchè ritenuta una danzatrice mediocre.

Il caso Valentina ci riporta alla mente quello che successe l’anno scorso con un altro concorrente della squadra bianca (la squadra da sempre più problematica (rofl) ) il cantante Mike Bird, al secolo Michele Merlo.

Vi ricordate di lui? Fu la causa principale dell’abbandono di Morgan dal suo ruolo di coach, in quanto si rifiutava di cantare le sue canzoni e ne nacque una polemica che divise come al solito l’opinione pubblica: il bellissimo ragazzo di Vicenza venne accusato di essere presuntuoso, saccente, maleducato, si beccò tanti insulti dal web.

Morgan invece fu messo in discussione come coach, poco presente per i ragazzi e alla fine allontanato dal talent (con annesso ritorno di Emma Marrone che accorse prontamente in aiuto della sua “pigmaliona”) per poi trovare momentaneamente casa a Ballando con le Stelle (un piccolo “dispetto”).

Maria De Filippi e la produzione “finsero” di proteggerlo dalle critiche e nella finale lo invitarono per dargli un premio in denaro, necessario allo sviluppo della sua carriera.

Che è successo poi? Lui ha cambiato nome, Mike Bird non esiste più, ora c’è Cinema boy, che tra ha inciso un singolo molto ascoltato su Spotify.

Tuttavia la sua popolarità è relegata a pochi fans, nulla rispetto al successo multiplatino del suo rivale Riccardo Marcuzzo.

Ma dietro quest’ultimo c’èra un progetto serio, avviato bel prima del talent dal suo manager Francesco Facchinetti, dietro Mike Bird il nulla.

E’ servito solo per i teatrini e poi niente più, nemmeno un’ospitata da parte di Maria. Tanti che partecipano ad Amici, con più o meno talento, e si prestano a fare trash, finiscono prima o poi nella “differenziata” del mondo dello spettacolo, triste a dirlo ma è così.

E chi sarà il Mike Bird di quest’anno? Forse Valentina? NOTME

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sheiladogil 21/04/2018 19:41

    Valentina secondo me è peggio di bird

  2. effeil 21/04/2018 20:00

    Almeno Mike Bird sapeva scrivere inediti orecchiabili. Valentina che sa fare come “ballerina”? Niente. Se resta col padre di suo figlio non può neanche aspirare alla carriera di tronista…

  3. neen92il 22/04/2018 08:36

    Io capisco che televisivamente parlando è utile avere gente che fa questi teatrini imbarazzanti, ma non accetto che queste persone vadano avanti a discapito di ballerini/cantanti molto più bravi. Il fatto è che in passato nonostante ci fossero queste persone entrate apposta per il trash, per lo meno erano bravini, in parte sapevano muoversi e cantare…La Verdecchi invece è proprio imbarazzante, non è in grado di fare nulla, tanto meno le coreografie fatte su misura per lei. Non pensavo, ma a questo punto rimpiango i vari Michele Nocca, Nunzio..

Lascia un commento