#amici17 Avete notato nel corpo di ballo un’ex ballerina che fece parte della scuola nel 2003?

#Amici17 Avete notato nel corpo di ballo del serale un’ex ballerina che fece parte della scuola nel 2003?

PhotoGrid_1525198197071

Quest’anno ad Amici, nel corpo di ballo, abbiamo notato tra i professionisti una ballerina dai lunghi capelli ricci e il corpo pieno di tattoos che ha eseguito sabato scorso un bellissimo passo a due con il ballerino Bryan Ramirez. Si tratta di Francesca Dario che, guarda caso  NOTME , partecipò all’edizione di Amici 2003-2004 (quella vinta da Leon Cino) ma che venne eliminata presto, all’ottava puntata. Ma proprio nel programma Francesca conobbe e s’innamorò di Michele Oliva, allora assistente del professore Steve La Chance.

Successivamente Francesca entrò nella Compagnia Pantarei, diretta appunto da Oliva e poi, sempre insieme al compagno, fondò la prestigiosa compagnia Oliva Contemporary Dance Project in New York City!  BRAA

E ora eccola, grazie a Tommassini, di nuovo a deliziarci col suo talento! Cosa dire? E’ palese che ci sia una enorme diaspora tra il talento e il trash di cui necessita Amici per fare audience. E come, con enorme piacere, abbiamo rivisto nel corpo di ballo anche l’eccezionale Patrizio Ratto che, due anni fa, fu cacciato ingiustamente alla terza puntata del serale per portare avanti altri ballerini forse meno meritevoli. Speriamo a questo punto di rivedere prima possibile ballare in qualche spettacolo la giovanissima ma talentuosa Sephora Ferrillo!! Siete d’accordo?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 01/05/2018 20:40

    Siiii, speriamo che Sephorina (flower) abbia una lunga carriera. THESUN A me Francesca Dario piaceva molto come ballerina ai tempi di Leon. Mi ricordo che il livello del ballo quell’anno era molto alto (a parte Sabrina Ghio adorata dalla De Filippi e dall’autore Zanforlin). Mi piaceva anche Sara Pamploni (credo che si chiamasse così) tra le ballerine.

  2. marluil 02/05/2018 09:00

    la classe di danza della terza edizione era notevole ma Zanforlin punto’ sulla Ghio…la Pamploni ha fatto una buona carriera in compagnie del Nord europa ( germania e olanda). Come sempre il talento resiste, il trash serve per l’edizione. A fare da assistente c’e’ pure Cristina da Villanova, che era nell’ edizione di Carta e Mariottini ( e’ la ragazza bionda che si smania per far capire le cose a Valentina). Durante l’anno nelle lezioni di Goodson si sono visti altri due ex allievi molto bravi Michele Moretti e Roberta Zegretti, tutta gente che non ha fatto storie ma ha pensato solo a ballare. Speriamo che le sberle che la Queen sta prendendo servano a far capire che la gente la qualita’ la apprezza, soprattutto in un talent. Per le storie strappalacrime e il trash madame ha a disposizione altre trasmissioni

  3. effeil 02/05/2018 10:50

    Cristina Villanova mi piaceva ai tempi,ma mi pare non stesse molto simpatica a Zanforlin.(Non ricordo molto, passato troppo tempo).Sapevo che aveva fatto parte di corpi di ballo in alcune trasmissioni tv. Comunque non l’ho proprio riconosciuta. Michele Moretti non ricordo proprio chi fosse. Roberta Zegretti sì,piaceva a Steve e stava con il ginnasta Bambi nella sesta edizione. ;) Meno male comunque che il ruolo di Zanforlin quest’anno l’hanno contenuto come autore:i suoi preferiti solitamente a me stavano sulle scatole e il suo “taglio” come autore era proprio tra il trash e la telenovelas. (N)

  4. effeil 02/05/2018 11:02

    Comunque il discorso è che la De Filippi dovrebbe sapere che ormai Amici non è più l’unico talent per cui certe derive trash o da telenovelas la gente sopra i diciotto se le risparmia pure. Se è furba per l’anno prossimo metterà una pezza. Lincenziera di nuovo Zanforlin… NOTME

  5. sara1990il 02/05/2018 11:42

    di tutte le ballerine che avete nominato mi ricordo solo Francesca…

    mamma mia, snocciolate così tutte insieme le simpatie di Maria e Zanforlin mi sembra peggio che essere all’asilo

    scusate se sono poco informata ma Zanforlin è tornato quest’anno ? 

    Quindi quest’anno abbiamo avuto:

    1) l’abbandono di Giuliano

    2) l’arrivo di Tommasini

    3) il ritorno di Zanforlin

    pessima tripletta….forse Zanforlin sta progettando un nuovo libro e quindi sta organizzando la trama in diretta..  HAHA  HAHA  HAHA 

  6. effeil 02/05/2018 12:20

    Sì Zanforlin è tornato quest’anno purtroppo. DOH Certo Sara, il suo nuovo libro è sul riscatto di una mamma che non abbandona il suo sogno di ballare (Valentina :O) e la storia d’amore tra la bella straniera incompresa e il “simpatico” ragazzetto romano che ha fatto breccia nel suo cuore… (rofl)

  7. Matilde_il 02/05/2018 22:39

    Francesca l’avevo notata subito all’inizio del serale.
    Sempre piaciuta: solida tecnicamente, versatile, energica, espressiva.
    Bellissima da vedere.

    Per quanto riguarda Cristina, fa sorridere che sia tornata come assistente di Garrison.
    Ai tempi della sua partecipazione lei era una di quelle che piaceva alla Celentano, mentre l’ossigenato impazziva per Susy.

  8. effeil 03/05/2018 08:04

    Matilde, è la stessa cosa che ho pensato anch’io. Ai tempi a Garrison, Cristina non piaceva manco un po’. Quando si dice la coerenza…

  9. marluil 03/05/2018 09:51

    la nemesi ai tempi dei talent..Garrison non e’ cosi’ e’ che lo dipingono come Jessica Rabbit. Difende il GUORE ma poi chiama a lavorare quelli bravi. La Celentano che ieri asfalta le due nullita’ ballerine al grido ” non chiedo l’espulsione, sara’ il corso naturale della danza a fare il resto” l’ho adorata.  Appuntamento qui tra cinque anni e segnamoci il curriculum di Valendi’ e Luca Capowho.

     

  10. Yuna Kimil 08/05/2018 08:23

    effe: Roberta Zegretti sì, piaceva a Steve e stava con il ginnasta Bambi nella sesta edizione.

    Alla faccia del ricordarsela: quella è Roberta Miolla.

    Roberta Zegretti era dell’edizione precedente, la quinta.

    Nun se somigliano pe’ nniente!

    STLOMPA

Lascia un commento