#Amici17 Anticipazioni della puntata che andrà in onda domani a Verissimo: chi è stato il più acclamato dei ragazzi? Chi uscirà tra Carmen e Emma? Maria De Filippi ha in progetto di ingrandire il talent…ecco cosa ha raccontato

#Amici17 Anticipazioni della puntata che andrà in onda domani a Verissimo: chi è stato il più acclamato dei ragazzi? Chi uscirà tra Carmen e Emma? Maria De Filippi ha in progetto di ingrandire il talent…ecco cosa ha raccontatoAnticipazioni Amici

Ieri una nostra talpina è stata alla registrazion di Amici che vedremo domani durante la puntata di Verissimo, ecco cosa ci ha raccontato:
“All’inizio c’è stata una piccola intervista a Maria De Filippi in cui ha dichiarato che per il primo anno non sa chi potrebbe vincere l’edizione in quanto tutti i ragazzi hanno più o meno lo stesso indice di gradimento per il pubblico. Il suo sogno sarebbe quello di fare un’edizione speciale di Amici “europea”. Nella prima parte del programma (del pomeridiano) ci dovrebbe essere un vincitore senza arrivare al serale, lui/lei rappresentante di Amici/Italia poi andrebbe a scontrarsi con un rappresentante di un altro talent tedesco, francese, spagnolo o altra Nazione europea. Il talent concorrente può essere qualunque, ogni Paese sceglie il suo che potrebbe essere X-Factor, The Voice o altro. Per il momento non ci sono i soldi per farlo, ha detto che sa che ora è un periodo di magra per Mediaset per attuare questi nuovi esperimenti.
Silvia Toffanin ha fatto delle piccole interviste ad ogni ragazzo ancora in gara (dopo un video riassuntivo del percorso di ognuno di loro) seguite poi da una loro esibizione. L’unica intervista un po’ piu particolare è stata quella a Biondo in cui hanno fatto vedere il video di lui che cucina (video già online) e la clip sulla sua storia con Emma Muscat. Hanno ribadito che da ora in poi ci saranno sfide singole decise dai professori.
Poi è entrato Luca Tommassini dicendo che sabato sarà una puntata molto importante, hanno preparato più di 90 scenografie.
Nell’ultima parte del programma sono stati intervistati Zerbi e la Celentano. Hanno parlato del duello Emma e Carmen e la prof di ballo ha detto che la proposta di Zerbi era stata accettata da TUTTA la commissione. Chi uscirà tra le due? I professori non si sono sbilanciati anche perché sono entrati soltanto Rudy e Alessandra, gli altri non c’erano. Zerbi ci ha tenuto a sottolineare che non ha fatto questa sfida per far arrivare in finale qualcun altro (leggasi Biondo).
Irama è stato comunque il più acclamato. La Toffanin si è commossa durante l’esibizione di “Che vuoi che sia” (prima hanno parlato della storia della signora morta di tumore e riletto la lettera).”
Noi siamo sempre più convinti che a vincere sarà Irama e voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 12/05/2018 07:01

    Ma che megalomane è la De Filippi? Ma pensa davvero che col cast sempre più scarso che scelgono ad Amici potrebbe competere col vincitore di The voice Inghilterra per dire? HAHA HAHA HAHA Ma se già cantanti di The voice Italia nel complesso asfaltano quelli di Amici… Comunque questa edizione sono alla frutta, per fomentare interesse si sono dovuti inventare la sfida tra le due coi fandom rivali… Certo, Zerbi non hai fatto la proposta per proteggere Biondo, come no? PINOKKIO Ovvio che sì, ma poi giustamente non potevano fare la sfida solo tra le due ragazze e quindi hanno introdotto le sfide per tutti e quindi anche Biondo bye bye. Tra le due esce Carmen, basta farsi due conti… Canto:Di Francesco Emma (primo nome), Turci neanche a dirlo Emma, Giusy Ferreri Emma (voce “internazionale” e più pop), Zerbi non so, ma potrebbe votare pure lui Emma alla fine anche se magari sceglie Carmen (lui è l’incognita). Ballo:Celentano Emma (si capiva dalle facce), Garrison Emma (è più tenera e lui giudica in base anche a questo), Peparini Carmen, Goodson probabilmente Carmen. Facendo due conti vince Emma sicuro. Comunque è sciocco che le sfide dirette le valutino gli insegnanti, avrebbero dovuto lasciar fare al televoto. Il programma se esce Biondo, lo vince Irama. Non credo che gli altri possano competere per numero di followers e fan. Emma è molto amata come personaggio, ma non credo al punto di poter vincere il programma. Il fatto che di Biondo si parli del suo passato di cuoco-youtuber e della sua storiella con la Muscat, la dice lunga sulla considerazione del suo “valore artistico”… (rofl)

  2. effeil 12/05/2018 07:12

    P.S.Comunque ora il problema più grosso di Carmen uscita da lì sarà capire se la Universal conferma la proposta di collaborazione avendo pure la vincitrice di The voice da gestire (sempre che poi vogliano davvero puntare su Maryam cosa che non è scontata visto che i vincitori di The voice spariscono quasi tutti dopo un cd). Il duetto con Emma Marrone fa ben sperare comunque. (Può essere stata benissimo una manovra voluta dalla Universal).

  3. Cla1990il 12/05/2018 09:35

    Mi sembra evidente che la sfida sia stata fatta per favorire Biondo, cercano di pomparlo in ogni modo, co mancava solo la storiella d’amore con la bella Emma a favor di telecamera!
    Maria non si rende conto di quanto il livello di Amici sia calato negli ultimi anni soprattutto nel canto

  4. fatydil 12/05/2018 18:06

    io non so perché di francesco abbia cambiato il primo nome, ma di sicuro non perché gli piace di più di carmen NOTME

  5. effeil 12/05/2018 18:27

    Perché no? Di Francesco è un musicista comunque e Emma suona il piano, non troverei così strano che Emma gli piacesse un pochino di più. Oltretutto ha una voce più pulita di Carmen quindi può essere un altro motivo. Con Carmen Di Francesco ha un “rapporto strano” cioè gli piace, ma la “mazzola” sempre. Non si capisce perché… THINKING

Lascia un commento