#amici17 Andreas Muller ritorna al serale di Amici! Al suo fianco un altro graditissimo ritorno…siete contenti?

Andreas Muller ritorna al serale di Amici 17! Al suo fianco un altro graditissimo ritorno…siete contenti?

Andreas Muller

In un precedente articolo vi avevamo annunciato che Andreas Muller sarebbe ritornato ad Amici nel cast dei ballerini prefessionisti, lo avevamo fatto mostrandovi alcuni indizi che poi hanno poi trovato conferma nei fatti (questo era il nostro articolo: #amici17 Andreas Muller torna ad Amici… Ecco gli indizi!).

Ieri infatti, durante la conferenza stampa, hanno annunciato i nomi dei ballerini professionisti e tra loro figura anche il nome di Andreas e il suo non è il solo gradito ritorno, ecco il comunicato:

“Altra importante novità di questa diciassettesima edizione del talent show è l’ingresso di Luca Tommassini in qualità di Direttore Artistico e Coreografo. L’eclettico e visionario ballerino dopo averli conosciuti personalmente e artisticamente durante gli ultimi mesi di permanenza nella scuola si prepara come promesso a “rendere i ragazzi degli artisti, a trasformarli da sognatori a professionisti” e a realizzare con loro e per loro grandi performance sul “palco più bello del mondo”.”

Ad accompagnare le performances artistiche 23 ballerini professionisti: Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Elena D’Amario, Amilcar Moret Gonzalez, Filippo Ranaldi, Marcello Sacchetta, Sebastian MeloTaveira, Andreas Muller, Adriano Bettinelli, Federica Panzeri, Irene Tavassi, Ilaria Cavola, Francesca Tocca, Francesca Dario, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Gianmaria Giuliattini, Angelo Recchia, Chris Mc Carthy, Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio, Antonietta Dalmini, Audrey Douglass e Giulia Federico.

Come potete vedere tra i nomi compare anche quello di Anbeta Toromani, anche lei dopo qualche anno torna ad Amici e il sentore lo avevamo avuto dopo la sua ospitata al pomeridiano qualche settimana fa, siete contenti di questi ritorni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 06/04/2018 15:37

    Anbeta (inlove) il ritorno di Muller mi lascia indifferente (zz)

  2. lun44il 06/04/2018 16:27

    Anbeta LOVE LOVE ballerà con il fidanzato immagino

  3. marluil 06/04/2018 16:29

    vorrei sottolineare la presnza di Macario grandissimo ballerino ( nonché compagno di Anbeta) ma che per le bimbeminkia passera’ inosservato. Felicissima per la Dario e Bettinelli…insomma quelli bravi.

  4. Matilde_il 06/04/2018 17:13

    marlu:
    vorrei sottolineare la presnza di Macario grandissimo ballerino ( nonché compagno di Anbeta) ma che per le bimbeminkia passera’ inosservato. Felicissima per la Dario e Bettinelli…insomma quelli bravi.

     

    Infatti.
    C’è Macario e la gente si strappa i capelli per Andreas

    Poi ci chiediamo perché Valentina è ottava in classifica e Bryan ultimo.

  5. effeil 06/04/2018 17:24

    Peccato non dimostrino loro le coreografie della Celentano in puntata:almeno ci sarebbe stato un vero momento danza in puntata e le avremmo viste fatte come si deve. (Date a Valentina e a Luca C. per me le coreografie della Celentano restano perle date… non continuo il proverbio per non sembrare eccessivamente offensiva verso i due ballerini bianchi, ma è quello che penso).

  6. sulphurinail 06/04/2018 19:05

    Un altro ritorno è quello di Francesca Dario…chi la ricorda come me?
    Mi ricordo che si era innamorata e fidanzata con uno dei professionisti all’epoca della sua partecipazione al programma…chissà se stanno ancora insieme! THINKING

  7. pacificil 06/04/2018 19:08

    Ma era Francesca Dario quella che stava provando con Luca nella puntata di oggi?ecco mi ricordava qualcuno THINKING

  8. effeil 06/04/2018 20:01

    Sì Pacific, era proprio Francesca Dario. ;)

  9. effeil 06/04/2018 20:02

    Sulphurina: sì sono sposati e hanno dei figli anche. THESUN

  10. vale90il 06/04/2018 20:46

    Anbeta (inlove) LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE

  11. sulphurinail 06/04/2018 20:57

    Sposati e con figli?! (inlove) LOVE

  12. effeil 06/04/2018 21:00

    Eh sì Sulphurina. Quando si dice colpo di fulmine tra anime gemelle. (inlove) THESUN

  13. Matilde_il 07/04/2018 11:23

    effe:
    Peccato non dimostrino loro le coreografie della Celentano in puntata:almeno ci sarebbe stato un vero momento danza in puntata e le avremmo viste fatte come si deve. (Date a Valentina e a Luca C. per me le coreografie della Celentano restano perle date… non continuo il proverbio per non sembrare eccessivamente offensiva verso i due ballerini bianchi, ma è quello che penso).

     

    A Bryan zero coreografie della Cele.
    Gli è toccata quella robaccia imbarazzante di Garrison, tratta da Dirty Dancing.
    Che tristezza.

    Sarebbe stato bello vedere una coreografia di livello, e la Celentano è l’unica che le fa, eseguita da lui.

    Comunque voglio vedere come faranno a far passare Luca o Valentina alla seconda fase, visto che sono passati con due si e non sono prima scelta di nessuno.
    Riderò molto.

  14. Jill26il 07/04/2018 11:28

    ma infatti perchè la Celentano ha dato le sue coreografie a Valentina e non a Bryan??? BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  roba da pazzi BRRR  BRRR  BRRR  BRRR 

    Matilde_: A Bryan zero coreografie della Cele. Gli è toccata quella robaccia imbarazzante di Garrison, tratta da Dirty Dancing. Che tristezza. Sarebbe stato bello vedere una coreografia di livello, e la Celentano è l’unica che le fa, eseguita da lui. Comunque voglio vedere come faranno a far passare Luca o Valentina alla seconda fase, visto che sono passati con due si e non sono prima scelta di nessuno. Riderò molto.

     

  15. Jill26il 07/04/2018 11:30

    Me la ricordo benissimo!!!! Era la terza edizione ed era in classe con la Ghio…solo che Francesca era una ballerina vera mentre Sabrina BRRR  BRRR  BRRR  mi ricordo che lei è andata a New York e ha lavorato nella compagnia dei Complexions….che ricordi  LOVE

    sulphurina: Un altro ritorno è quello di Francesca Dario…chi la ricorda come me? Mi ricordo che si era innamorata e fidanzata con uno dei professionisti all’epoca della sua partecipazione al programma…chissà se stanno ancora insieme!

     

Lascia un commento