#amici16 Un’autrice del programma svela involontariamente chi uscirà questa sera durante la registrazione del 4° serale? Guardate l’indizio…

Stanno per iniziare a registrare il 4° serale di Amici e un particolare ha smosso le acque del web e soprattutto le tante talpine che allucinate del particolare ci hanno contattato….prima di dirvi cos’è vi facciamo vedere la foto incriminata postata da un’autrice del talent show così vediamo se anche voi siete in grado di percepire l’inghippo o presunto tale

Barbara Cappi pubblica una foto dalla regia, tutto sembra essere pronto…ma forse anche già deciso!
Se ci fate caso ci sono delle foto appese che riguardano i ragazzi che stanno partecipando al serale, qualcuno è a testa in giù…sapete chi?
Coloro che finora sono stati eliminati quindi: Michele Perniola, Lo Strego e Vittoria Markov...ma attenzione perchè c’è anche il quarto ragazzo, quello che sembrerebbe designato ad uscire questa sera:
MIKE BIRD

A questo punto è lecito chiedersi: si è deciso che perderà sicuramente almeno una volta la squadra bianca e che sarà lui ad uscire? I Giudici pertanto sanno già che almeno una volta dovranno far perdere la squadra di Morgan?
Diteci la vostra suvvia…e sveliamo questo grandissimo arcano!

Leggi anche...

Lascia un commento