#amici16 Riccardo Marcuzzo è un predestinato alla vittoria del talent di Maria De Filippi? Arriva l’indizio della talpina…voi cosa pensate?

Ricardo Marcuzzo è un predestinato alla vittoria del talent di Maria De Filippi?

Pochi istanti la pucciosissima Giorgina  KISS ci ha inviato una email contenente non un’indiscrezione ma un vero e proprio scoop (accade quando una persona si rende conto per prima di una cosa della quale gli altri non si sono resi conto, compresi noi…) e non si è fermata lì…ha addirittura confezionato l’intero articolo, giudicate anche voi se merita o meno i nostri complimenti!

“Spulciando un po’ nel profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo ho notato che Carlo Conti non solo lo segue, ma gli ha messo anche due like. Forse, non significherà niente e magari è solo un gusto personale. Però è sempre Carlo Conti, che negli ultimi anni si contraddistingue nel panorama musicale non solo per Sanremo, ma anche per i Wind Music Awards e soprattutto come direttore artistico di Radio Rai. Mi chiedo se, dopo l’appoggio di Facchinetti e le paventate 4 richieste da parte delle case discografiche, questo non sia un altro “passo” verso la vittoria annunciata.”

Complimenti talpina! Te li meriti davvero!

Voi cosa pensate possa portare un apprezzamento di questo livello? Come minimo ce lo ritroveremo l’anno prossimo a Sanremo se Carlo Conti sarà confermato alla conduzione della kermesse canora… ;)

Errata Corridge

La pagina in questione sembrerebbe essere una fanpage e non un profilo ufficiale di Carlo Conti.

Leggi anche...

Lascia un commento