#amici16 Riccardo Marcuzzo è un predestinato alla vittoria del talent di Maria De Filippi? Arriva l’indizio della talpina…voi cosa pensate?

Ricardo Marcuzzo è un predestinato alla vittoria del talent di Maria De Filippi?

Pochi istanti la pucciosissima Giorgina  KISS ci ha inviato una email contenente non un’indiscrezione ma un vero e proprio scoop (accade quando una persona si rende conto per prima di una cosa della quale gli altri non si sono resi conto, compresi noi…) e non si è fermata lì…ha addirittura confezionato l’intero articolo, giudicate anche voi se merita o meno i nostri complimenti!

“Spulciando un po’ nel profilo Instagram di Riccardo Marcuzzo ho notato che Carlo Conti non solo lo segue, ma gli ha messo anche due like. Forse, non significherà niente e magari è solo un gusto personale. Però è sempre Carlo Conti, che negli ultimi anni si contraddistingue nel panorama musicale non solo per Sanremo, ma anche per i Wind Music Awards e soprattutto come direttore artistico di Radio Rai. Mi chiedo se, dopo l’appoggio di Facchinetti e le paventate 4 richieste da parte delle case discografiche, questo non sia un altro “passo” verso la vittoria annunciata.”

Complimenti talpina! Te li meriti davvero!

Voi cosa pensate possa portare un apprezzamento di questo livello? Come minimo ce lo ritroveremo l’anno prossimo a Sanremo se Carlo Conti sarà confermato alla conduzione della kermesse canora… ;)

Errata Corridge

La pagina in questione sembrerebbe essere una fanpage e non un profilo ufficiale di Carlo Conti.

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/04/2017 13:58

    Io non lo se è un predestinato o meno ma tolto thomas LOVE per me è l’unico che farei vincere

  2. arya54il 21/04/2017 14:05

     a questo punto direi che vittoria ad amici o meno abbia la strada ampiamente spianata verso il successo , ben venga per lui 

     

  3. Missy09il 21/04/2017 14:06

    Credo che molto probabilmente vincerà… ma anche se non dovesse vincere arriverà sicuramente in finale e fuori ha già i giusti agganci LAMAGA

  4. emmaforeveril 21/04/2017 14:11

    Anche se non vincesse è il talento indiscusso di quest’anno e non ha avuto nemmeno bisogno di fare il personaggio polemico o il piagnone

  5. danibil 21/04/2017 14:23

    Anche Elodie era nelle preferenze di  Conti ma non ha comunque vinto

  6. Gossippettail 21/04/2017 14:24

    Ma è andata a Sanremo…  ;) 

    danib: Anche Elodie era nelle preferenze di Conti ma non ha comunque vinto

     

  7. Eli_il 21/04/2017 14:26

    lo ripeterò all’infinito, vinca o non vinca  STICAPP  STICAPP fuori avrà successo a prescindere… e io direi che se lo merita 

  8. emmaforeveril 21/04/2017 14:32

    Anche quando canta le cover le fa diventare sue…Troppa personalità BRAA

  9. mattiafat92il 21/04/2017 14:41

    Comunque la pagina di conti è una fanpage sta anche scritto se si va sul profilo … conti non ha Instagram … poi non facendo il prossimo festival non conta molto … lo scorso anno con Elodie era diverso

  10. nevrotikaMenteil 21/04/2017 14:42

    (Y)

    Eli_: lo ripeterò all’infinito, vinca o non vinca fuori avrà successo a prescindere… e io direi che se lo merita

     

  11. Ilary27.3il 21/04/2017 15:34

    ci sta anche che vinca federica (che andrà nel dimenticatoio… come si dice è bella ma non balla… doti indiscusse ma noiosa) e riccardo che arriverà secondo o terzo avrà più successo se riusciranno a gestirlo bene 

  12. Alessia17il 21/04/2017 15:53

    Carlo Conti o meno (ho controllato, quel profilo è solo una fan page), Riccardo farà successo dopo il programma. Lo dimostrano i numeri: ha quasi mezzo milione di followers su instagram, Sei Mia (piaccia o non piaccia) è ancora in classifica su Itunes e ha venduto più copie degli altri. Vittoria o meno, Riccardo sta già conquistando gran parte del pubblico di Amici. C’è chi dice che è raccomandato, io penso che può avere tutte le raccomandazioni del mondo ma senza una fan-base non servirebbero a nulla. Lui ha tutte le carte in regola per fare successo, indipendentemente dalla vittoria del programma. Poi si sa, non sempre i vincitori sono quelli che vendono di più una volta fuori. Io tifo per lui ma penso che sia più probabile la vittoria di Federica.

  13. Gossippettail 21/04/2017 16:00

    Grazie per la segnalazione, abbiamo aggiunto l’errata corridge.  (flower) 

    Alessia17: Carlo Conti o meno (ho controllato, quel profilo è solo una fan page), Riccardo farà successo dopo il programma. Lo dimostrano i numeri: ha quasi mezzo milione di followers su instagram, Sei Mia (piaccia o non piaccia) è ancora in classifica su Itunes e ha venduto più copie degli altri. Vittoria o meno, Riccardo sta già conquistando gran parte del pubblico di Amici. C’è chi dice che è raccomandato, io penso che può avere tutte le raccomandazioni del mondo ma senza una fan-base non servirebbero a nulla. Lui ha tutte le carte in regola per fare successo, indipendentemente dalla vittoria del programma. Poi si sa, non sempre i vincitori sono quelli che vendono di più una volta fuori. Io tifo per lui ma penso che sia più probabile la vittoria di Federica.

     

    mattiafat92: Comunque la pagina di conti è una fanpage sta anche scritto se si va sul profilo … conti non ha Instagram … poi non facendo il prossimo festival non conta molto … lo scorso anno con Elodie era diverso

     

  14. @le 20il 21/04/2017 16:07

    io ho seguito poco Amici quest’anno e Riccardo e Thomas sono gli unici che mi piacciono, credo però che la vittoria possa andare alla noiosissima, per me, Federica 

  15. pacificil 21/04/2017 16:13

    a me non piace ma bisogna prendere atto dei numeri che fa.quindi diciamo che lui è il prescelto e il raccomandato del pubblico fondamentalmente,prima di dire che è raccomandato da altri(frase che sento dire dall’anno scorso per demonizzare i concorrenti di turno).questo succede ad Amici.chissà in un altro contesto?Per esempio una Francesca Michielin ,vincitrice di X factor,ad Amici sarebbe stata classificata come una ‘noisa’alla Federica ..e sarebbe stato un gravissimo errore…magari ci fossero più nuove leve come la Michielin .Stessa cosa Shadi,mi sono chiesta se in un altro contesto mi sarebbe piaciuta,probabilmente si  THINKING  Insomma io come la passata edizione ho la mia opinione a prescindere dal pubblico e da chi vincerà  POPCORNS  spero di continuare a sentire chi mi piace quel minimo sindacale….

  16. Carmeloil 21/04/2017 22:33

    Il livello di questo programma quest’anno si abbassa di puntata in puntata. Quelli che mi sono sembrati più forti in tutto lo svolgimento del programma sono Serena De Bari, Elisa Vismara, Marta Mason, Valentina Giardullo, Marc Lee e Michele Perniola per quanto riguarda il canto; Oliviero e Andreas per quanto riguarda il ballo. A questo punto spero che Andreas vinca l’edizione e Riccardo arrivi secondo e dopo Amici torni talentuoso come al pomeridiano perché al serale é scarso. Lui per me avrà lo stesso futuro musicale di Marco Mengoni perchè anche lui a XFactor era scarso e poi é diventato molto talentuoso e famoso. Non mi comprerò quindi il primo disco di Riccardo. Molto probabilmente però mi comprerò il secondo.

  17. Carmeloil 21/04/2017 22:49

    P.S. Anche Francesco Parrino era tra i più talentuosi dell’edizione. Non é emerso perché i suoi compagni di squadra invidiosi ed in particolare Mike e Federica non lo votavano mai per schierarlo in puntata. Nel ballo è tra i più talentuosi anche Lorenzo Sorice.

  18. Marottail 22/04/2017 09:59

    Se dovessi giudicare il merito direi che se la merita Thomas. Penso vincerà Federica. Sembra quella più amata tra i giudici e i professori. Anche se la finale è decisa dal pubblico e se le votazioni sono regolari Riccardo doverbbe avere la vittoria in pugno vista la numerosa fanpage. A meno che non esca in semifinale e in finale ci vadano Federica, Shady, Thomas (non credo) e uno dei due ballerini.

  19. Stellamarinail 23/04/2017 02:25

    Ma x carità avrà pure migliorato l intonazione ma il timbro caprino è insopportabile x non parlare della pochezza dei suoi brani. Le bimbe miniatura potranno portarlo al successo ma dopo finirà a uomini e donne