#amici16 Milly Carlucci “gioca sporco” e nella guerra dell’auditel con Maria De Filippi strappa Morgan alla rivale e glielo mette contro sabato sera! Fantascienza o la “dolce vendetta” del cantautore? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Milly Carlucci “gioca sporco” e nella guerra dell’auditel con Maria De Filippi strappa Morgan alla rivale, mettendoglielo contro sabato sera!

E’ passata una settimana dall’addio di Morgan ad Amici e si continua ancora a parlare di lui, la giornata si era aperta con l’articolo del giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale “Oggi”, in cui avevamo potuto leggere che il cantautore sarebbe potuto tornare al talent in altre vesti (ecco l’articolo: #amici16 Shock, Maria De Filippi andrà contro Mediaset, che lo ha querelato e farà ritornare Morgan?!? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?)…notizia che poi è stata smentita dallo stesso artista su twitter, immancabile la frecciatina alla produzione:

Ma non è finita qui, Selvaggia Lucarelli, che come sapete è una giurata di Ballando con le Stelle, poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di facebook, ha condiviso una sua intervista ed ha poi scritto:

Selvaggia annuncia che molto probabilmente Morgan sarà ospite a Ballando con le stelle sabato sera, pensate che Milly Carlucci si farà scappare questa occasione di strappare alla rivale il personaggio del momento? O si tratta della solita pubblicità per smuovere le acque?

Dite la vostra…

Leggi anche...

Lascia un commento