#amici16 Mike Bird, la produzione punta su di lui e riceve un preziosissimo regalo, scoprite insieme a noi quale…voi cosa pensate?

Mike Bird, la produzione punta su di lui e riceve un preziosissimo regalo, scoprite insieme a noi quale…

Articolo a cura di Asia

Erano riposte grandi aspettative su Mike Bird ad amici, prima che iniziasse il serale, ma vuoi il subentro di Morgan a capo della squadra bianca, vuoi le pressioni inevitabilmente derivate da questa nuova avventura, il giovane cantante non era riuscito fino ad ora a mostrarsi in pienissima forma e, come da sua stessa ammissione durante una precedente puntata, si sentiva decisamente in crisi.

Dopo l’arrivo del nuovo coach, Emma Marrone, però, Michele non ha nascosto di esser maggiormente motivato e, come se non bastasse, a fornirgli un ulteriore incentivo, sono stati proprio i The Kolors: Stash Fiordispino, vincitore di Amici 14 insieme alla sua band, ha deciso di fare un regalo preziosissimo a Mike, “consegnandogli” un suo inedito.

Il giovane cantante, ovviamente, non si aspettava questa importante sorpresa, ma ha accolto con estremo entusiasmo il dono del suo predecessore, al quale le parole del testo, stando ai piccoli dettagli svelati, sembrano calzare assolutamente a pennello.

Arriverà, dopo questo ulteriore input, per Mike il tanto atteso momento di rinascita?

Leggi anche...

Lascia un commento