#amici16 Intervista ad Emma Marrone, la cantante finalmente ci spiega perché ha lasciato che Thomas Bocchimpani venisse eliminato dal talent di Maria De Filippi! Nel frattempo Morgan torna all’attacco…da che parte state?

Intervista ad Emma Marrone, la cantante finalmente ci spiega perché ha lasciato che Thomas  Bocchimpani venisse eliminato dal talent di Maria De Filippi!

Articolo a cura di Asia

A distanza di 7 lunghi anni dalla sua vittoria ad amici, Emma Marrone continua a riconoscere nella trasmissione la sua più grande fortuna, in quanto proprio grazie ad essa è riuscita a farsi amare da tutti i fan che la seguono e la sostengono nella sua importante carriera artistica.

In una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, la coach della squadra bianca ha spiegato di non aver potuto dire no alla chiamata di Maria De Filippi per sostituire Morgan e di aver costruito un ottimo rapporto con i ragazzi del suo team.

Emma ha speso qualche parola soprattutto su Thomas Bocchimpani e sulla sua discussissima eliminazione:

Le eliminazioni non le decido io ma i professori e la giuria. Ho voluto tenere con me Sebastian, uno dei più bravi ballerini mai passati da “Amici”. Il programma ha un meccanismo a imbuto, chi se ne frega della vittoria: Thomas a 17 anni ha ottenuto un contratto con la casa discografica Warner. Io a quell’età andavo a scuola e la sera servivo pizzette e birre in un pub della mia città.  Per questo dico che il suo è comunque un grande risultato.”

Thomas era amatissimo da Morgan invece…ed è proprio lui che ha ripreso a parlare della sua avventura ad amici in una nuova intervista a repubblica:

L’avrei evitato. Ma è stata una trappola. Maria mi disse: ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incaz_ato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice “avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo”. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: non sei mortificato? Io le ho risposto: no, crocifisso.”

Marco Castoldi ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti anche in merito a Sanremo:

Ormai è di moda stroncarmi, mi aspettano al varco, ogni volta che vado in pubblico fa figo rompermi i coglioni, ma in realtà è solo perché dico quello che penso, non dico mai cose cattive, però… quella della droga l’avevo già detta mille volte, dipende come usi le cose. Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Anche quest’anno, io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: “Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado”. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. Maria disse: io non ho voce in capitolo sul cast. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele.

Non deludono mai le interviste di Morgan, che ha concluso così:

Ma sì, dai, non è poi così strano, mi hanno sempre usato nei talent show perché sanno che sono bravo a far emergere quelli bravi. Ho la visione perché sono un produttore, non mi hanno fatto mai produrre quelli che tiravo fuori, vedi Mengoni, Noemi, Michele Bravi, Chiara, hanno sempre impedito i contatti tra me e i ragazzi, perché sono quello che arriva in ritardo, che non consegna, ma non è vero”.

Che ne pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento