#amici16 Intervista a Oliviero Bifulco, arriva la sincera difesa all’operato di Morgan…cosa pensate delle sue parole? Credete che Sebastian si sia lasciato influenzare?

Intervista a Oliviero Bifulco, arriva la sincera difesa all’operato di Morgan

Il portale “TGCom” ha raggiunto ed intervistato Oliviero Bifulco e gli ha posto una serie di domande relative alla sua esperienza nel talent di Maria De Filippi e al suo rapporto con l’ex coach della sua squadra, la cui dipartita è coincisa proprio con la sua eliminazione, buona lettura:

“D: Oliviero sei uscito dopo uno scontro fratricida con Sebastian…”

“Scontrarsi con un collega con il quale ho condiviso tutta l’esperienza del serale è stato un po’ triste. Come ha detto Morgan alla fine abbiamo ballato per esibirci più che per scontrarci.”

“D: Ti è dispiaciuto uscire così presto?

“In realtà dentro la scuola non ti accorgi del tempo che passa, sei consapevole del fatto che puoi uscire ma non hai neanche il tempo di pensare. Devi solo fare bene. Sono soddisfatto del mio percorso, forse avrei potuto dare ancora tanto, ma sono contento così.”

“D: Con Morgan che rapporto avevi?”

“Con i ballerini si è sempre rapportato in modo carino e gentile. Con i cantanti, invece, essendo la musica la sua priorità, è stato protagonista di qualche scontro…ma credo lo abbia fatto sempre per il bene dei ragazzi.”

“D: La Celentano ha creduto da subito in te…”

“E’ molto pignola e pretende tanto, ma non è così cattiva come la gente pensa. E’ oggettiva, ho lavorato con lei tutto l’anno, mi ha seguito da vicino e ha curato tutto il mio percorso.”

“D: Ti sei diplomato all’accademia della Scala di Milano, in cosa è stata diversa l’esperienza ad Amici?”

“Sono andato anche a lavorare in Francia ma un piccolo incidente mi ha tenuto fermo otto mesi. Così ho provato ad Amici. Mi sono messo in gioco, volevo scoprire un mondo nuovo. I tempi della tv sono diversi, ma ho avuto una grandissima visibilità che spero di ‘sfruttare’ in futuro.”

“D: Adesso cosa farai?”

“Tante audizioni, mi piacerebbe tornare in teatro e fare quello per cui ho studiato. Ho anche tante passioni, dall’arte alla moda. Ma sono hobby. Per ora mi concentro sulla danza.”

“D: Come è stato il ritorno a casa, a Pavia?”

“Un po’ traumatico all’inizio. Non sapevo bene come orientarmi, ma è già tutto tornato alla normalità. Essere riconosciuti per strada è stranissimo.”

Cosa pensate delle sue risposte? Oliviero prende le distanze dal suo collega di specialità ancora in gara, Sebastian, ammettendo di non avere elementi per poter giudicare l’operato del cantautore allontanato dal programma, ammettendo che con loro ballerini si era sempre comportato in maniera gentile e carina.

Al che non comprendiamo la presa di posizione del giovane Sebastian nei confronti di Morgan, non riteniamo corretto modificare l’opinione sul proprio coach solo in funzione del fatto che ti abbia messo in ballottaggio per l’eliminazione o ha visto uscire dallo show un tuo amico, elementi che fanno parte della natura del programma, si è forse lasciato influenzare dai suo compagni di team e dalle sensazioni in puntata?

Voi cosa pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 21/04/2017 08:50

    Si vede che è un bravo ragazzo per quanto riguarda Sebastian si è capito (almeno secondo me) che si è fatto trascinare perché quando hanno fatto quarto grado non ha mai alzato gli occhi….. in bocca al lupo ad oliviero

  2. @le 20il 21/04/2017 09:44

    bah, secondo me ai ballerini poco importa dei direttori artistici, per loro uno vale l’altro,  perché sono quelli che lavorano esclusivamente con i prof o i professionisti, l’importante è che vengano schierati  (rofl) quindi ci credo che con loro Morgan sia stato sempre carino e gentile  NOTME 

  3. vale90il 21/04/2017 10:34

    In bocca al lupo Oliviero TIEE
    Un bravissimo ragazzo, si vede! Mi dispiace per come è stato trattato dai blu quella sera!

  4. kate19il 21/04/2017 10:59

    Bravissimo ragazzo Oliviero…io Sebastian penso sia stato obbligato dalla produzione a dire quelle cose contro Morgan, infatti mi chiedevo che problema potesse avere con lui

  5. selvaggiail 21/04/2017 11:34

    Faccio un in bocca al lupo ad Oliviero per la sua carriera THESUN E’ ovvio che Sebastian sia stato influenzato

  6. Gossippettail 21/04/2017 11:37

    Parli di Elisa che si strappa la giacca e la sventola alla plebe “inferocita”? HAHA HAHA

    vale90: In bocca al lupo Oliviero Un bravissimo ragazzo, si vede! Mi dispiace per come è stato trattato dai blu quella sera!

     

  7. pacificil 21/04/2017 11:48

     

    kate19: Bravissimo ragazzo Oliviero…io Sebastian penso sia stato obbligato dalla produzione a dire quelle cose contro Morgan, infatti mi chiedevo che problema potesse avere con lui

     se non dalla produzione mi sembra bastino due parole di Mike e Shady  EMOO  comunque si vedeva che porello non ci azzeccava nulla,si toccava i capelli e pensava decisamente ad altro

  8. arya54il 21/04/2017 13:16

    maltrattato dai blu??? mi è sfuggito qualcosa di sicuro visto che è stato messo in sfida contro sebastian da morgan e celentano !! sull’esultanza di elisa devo dire che era rivolta alle “strane strategie” dei coach bianchi certamente non verso gli allievi, perchè la loro accusa ,dopo aver messo in sfida provvisoria sebastian , era rivolta a proteggere gli allievi + talentuosi e non certo x altro.Morgan aveva la possibilità di mandare in sfida mike e non l’ha fatto xche strasicuro di vincere la seconda manche  e mandar via un blu,  ecco il mio pensiero .Sull’educazione di oliviero nulla da dire ,molto educato sempre 

  9. nevrotikaMenteil 21/04/2017 13:37

    con la sua eccessiva esultanza Elisa ha dimostrato chiaramente che l’unica cosa di cui si preoccupava era che uno dei suoi andasse in sfida eliminazione contro Sebastian e quindi fosse eliminato … del talento altrui non gliene frega una beata cippalippa!!! altrimenti avrebbe reagito sicuramente in modo più composto  visto che comunque (anche se dall’altra squadra) sarebbe stato eliminato un talento  ;) 

    arya54: maltrattato dai blu??? mi è sfuggito qualcosa di sicuro visto che è stato messo in sfida contro sebastian da morgan e celentano !! sull’esultanza di elisa devo dire che era rivolta alle “strane strategie” dei coach bianchi certamente non verso gli allievi, perchè la loro accusa ,dopo aver messo in sfida provvisoria sebastian , era rivolta a proteggere gli allievi + talentuosi e non certo x altro.Morgan aveva la possibilità di mandare in sfida mike e non l’ha fatto xche strasicuro di vincere la seconda manche e mandar via un blu, ecco il mio pensiero .Sull’educazione di oliviero nulla da dire ,molto educato sempre

     

  10. sleeping in your handil 21/04/2017 13:37

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    arya54: maltrattato dai blu??? mi è sfuggito qualcosa di sicuro visto che è stato messo in sfida contro sebastian da morgan e celentano !! sull’esultanza di elisa devo dire che era rivolta alle “strane strategie” dei coach bianchi certamente non verso gli allievi, perchè la loro accusa ,dopo aver messo in sfida provvisoria sebastian , era rivolta a proteggere gli allievi + talentuosi e non certo x altro.Morgan aveva la possibilità di mandare in sfida mike e non l’ha fatto xche strasicuro di vincere la seconda manche e mandar via un blu, ecco il mio pensiero .Sull’educazione di oliviero nulla da dire ,molto educato sempre

     

  11. nevrotikaMenteil 21/04/2017 13:38

    Oliviero persona dolcissima a cui auguro il meglio  LOVE 

  12. sleeping in your handil 21/04/2017 13:40

    l esultanza di elisa era per ribadire che le malefatte ritornano a chi le fa,è stato un boomerang certo non ce l aveva con oliviero,una questione di principio ed etica sconosciuta a molti.

  13. arya54il 21/04/2017 13:48

    nevrotika è normale che elisa volesse evitare di mandare uno dei suoi ragazzi alla sfida finale è quello lo scopo del serale ,cercare di portare i ragazzi prescelti alla finale ,ed è quello che ha fatto morgan fino alla sua uscita (vorrei ricordare su tutto la presa in giro verso riccardo xche muove le mani in un certo modo )

  14. arya54il 21/04/2017 13:49

    giustissimo sleeping  BRAA 

     

  15. lun44il 21/04/2017 14:02

    Certo un boomerang ben lanciato

  16. Missy09il 21/04/2017 14:09

    Ragazzo volenteroso e con una grande passione per la danza, si vede KISS gli auguro tanta fortuna per il suo futuro e di riuscire a migliorarsi sempre di più

  17. Adelaideil 21/04/2017 17:03

    A me Sebastian era sembrato molto chiaro nel spiegare cosa gli aveva dato fastidio di Morgan, cioè il fatto di fare strategie mettendo il più forte al ballottaggio e non quello che riteneva più debole.
    Non capisco dove vedete l’incongruenza nelle parole di Sebastian e in quelle di Oliviero…
    Mah, pur di difendere Morgan non sapete piu’ cosa inventarvi…

  18. Dandaloil 22/04/2017 00:01

    Oliviero si è distinto per maturità e correttezza in tutto il suo percorso. Obiettivo anche con le considerazioni riguardo all’ operato di Morgan. Alla fine,Morgan,voleva ottenere quello che sta facendo Emma adesso. Peccato che Morgan sia troppo diretto ed intelligente ed abbia sopravvalutato i ragazzi. Sicuramente Sebastian non ha le idee chiare e sicuramente è influenzato e quasi fagocitato,da quel personaggino che risponde al nome di Michele Merlo. Peccato perché se fosse,Sebastian, più maturo intellettualmente potrebbe essere veramente uno splendore.

  19. Marottail 22/04/2017 10:21

    Elisa si è comportata malissimo con Oliviero, altrochè VOMITO Ha praticamente fatto intendere che non aveva talento e solo perchè doveva andare contro a Morgan. Nessuno si è mai lamentato su chi andava in ballottaggio (molto spesso i più forti)

    Sebastian, che gran carattere… Poteva semplicemente restarne fuori, senza schierarsi. Se non sbaglio Morgan sul tetto ci è finito per lui. E in ballottaggio l’ha mandato proprio perchè lo considera il più forte (oltre al fatto che le decisioni le prendono prima in ogni caso

Lascia una risposta