#amici16 Dopo Michele Perniola altri due concorrenti a rischio eliminazione, scoprite insieme a noi di chi si tratta! Secondo voi usciranno?

…altri due concorrenti a rischio eliminazione, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Nella puntata andata in onda ieri del Daytime di Amici, la produzione ha svelato ai ragazzi le modalità con le quali aspirare a poter accedere al serale (#amici16, svelate le modalità per accedere al serale… nella puntata di Sabato scopriremo già il primo nome? Scoprite chi potrebbe essere…) e Mike ha già lanciato la prima sfida per poter accedere al serale direttamente e senza avere l’unanimità della commissione.

Nella puntata di oggi anche altri due allievi hanno lanciato le sfide dirette per accedere al serale, stiamo parlando di Cosimo e Lo Strego!

Cosimo vuole a tutti i costi accedere al serale, per dare una soddisfazione a sua madre e decide di sfidare Giulia, Simone e Oliviero, lasciando libera la scelta su alcuni pezzi da ballare e candida Oliviero all’eliminazione (ma è consapevole che non uscirà mai).

Ma i compagni gli fanno notare  che dovrebbe eliminare chi non vede al serale e che così la sfida non sarà mai accettata dalla commissione…

Lo Strego invece propone di sfidare Michele, Rosario e Mike, decidendo i brani per sé e per gli altri e candida Rosario all’eliminazione e dichiara:

Mike non esce, Rosario potrebbe uscire, non mi interessa di eliminare qualcuno”.

Voi cosa pensate, Oliviero e Rosario sono a rischio eliminazione?

Leggi anche...

Lascia un commento