#Amici15 In esclusiva per Ilvicolodellenews.it il nome del primo giudice del serale di Amici15!

Lui? Ma no…che dici…no no…è proprio lui il giudice del serale di Amici15

Chi saranno i giudici al serale? Ve lo siete chieste? E se vi dessimo il nome di uno di loro in anteprima? Solo per voi, siete curiose?

I direttori artistici sono stati dichiarati da tempo e data quasi per certa la presenza di Loredana Bertè come giudice stra-confermata dall’edizione precedente restano due poltrone disponibili…anzi una sola da oggi, perché un uccellino ci ha detto che a sedersi su una di quelle sedute dovrebbe essere…rullo di tamburi…Morgan!

Vi sembra impossibile? Facciamo un po’ di ripasso che non guasta mai:

Nel tardo 2013 il leader dei Bluvertigo disse:

“Finché c’è il regime De Filippi io non posso esserci (a Sanremo). Lì aleggia un torpore defilippico, c’è un regime nell’ombra. Amici, l’ho sempre detto, per me è un po’ una baracconata. Ricordo che il mio scandalo è nato dopo una mia intervista in cui parlavo male di quel talent. La De Filippi mi rispose dicendo di non conoscermi”

Nel 2014 disse questo su Maria (se vi ricordate era stato appena escluso da Sanremo):

“La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi. Ha fatto cose cattive anche contro di me‘. Che cosa? Avrebbe impedito la sua partecipazione a Sanremo, dal momento che la conduttrice gode di potere anche sui programmi della Rai, ‘pervasi da un torpore defilippico’ ”

 E Maria Rispose:

 “Credo che non abbia una particolare propensione nei miei confronti ma non ho nulla contro di lui, anzi a X Factor mi piace molto. Non cerca di fare l’animale televisivo, lui è un puro e per questo lo rispetto, anche se pensa il peggio di me”

(abbiamo portato giusto due esempi per non annoiarvi)

Insomma, per riassumere il Morgan pensiero: Maria è cattiva e il talent è una baracconata…ma che ci va a fare?!?!? Perché lui è Morgan ed è fatto così (memorabile è stato il tiramolla con X-Factor HAHA HAHA HAHA ).

Ma qualche domanda ce la possiamo porre no? Specie se alcune condizioni al contorno sono un po’ cambiate.

Nel 2016 magicamente partecipa al Festival di Sanremo e magicamente scatta la stima per Amici e la sua conduttrice, Maria De Filippi.

Per non parlare della dichiarazione di pace in una delle sue ultime interviste, trovate l’articolo QUI: #Amici15: Chi saranno i quattro direttori artistici? Ecco i nostri indizi…che potrebbero causare bei conflitti!.

C’eravamo andate abbastanza vicine credendo che il suo messaggio aprisse alla possibilità di vederlo come direttore artistico, e invece ce lo ritroviamo come giudice.  HAHA  HAHA  HAHA

Il repentino cambio di opinione (non da parte di Maria che l’ha sempre ritenuto un “animale da palcoscenico” sebbene la stima non fosse corrisposta) poteva solo significare una possibile apertura ad una collaborazione tra loro, e così è stato.

Se siamo contente?

Contentissime! Morgan è un professionista e un performer di primo livello, che buca la telecamera e non si presterà a teatrini a favore di Major!

Valuterà il talento, quello vero, ragazzi siete avvertiti!.

Benvenuto Morgan tra gli Amici (15)! (già me lo immagino tarantolato e col succhino…  HAHA )

Nel frattempo sabato lo vedremo a Ballando con le stelle come ballerino di una notte…sì Sanremo gli ha fruttato almeno questo, dopo di che sarà tutto per Maria!

P.s. Domani registrazione di una nuova puntata di Amici verso le 15-15-30 e noi in serata vi daremo le anticipazioni…ci meritiamo un mi piace? :)

Leggi anche...

Lascia un commento