#Amici15 Anna Oxa dopo la finale di Amici 15 lascia l’Italia…”colpa” di Maria De Filippi e/o di Davide Maggio? Ecco cos’era successo, a marzo, con quest’ultimo…voi cosa pensate?

Anna Oxa dopo la finale di Amici 15 lascia l’Italia…”colpa” di Maria De Filippi e/o di Davide Maggio? Ecco cos’era successo, a marzo, con quest’ultimo…

Durante la finale di Amici 15, andata in onda in diretta mercoledì sera, abbiamo assistito ad un teatrino che ha sicuramente animato un bel po’ la serata.

Il giornalista Davide Maggio ha fatto una battuta ad Anna Oxa per ricordarle ciò che era avvenuto poco tempo fa, cioè che sotto un articolo scritto da lui, dove si parlava dei giudici che avrebbero lavorato ad Amici 15 inclusa la Oxa, il suo entourage aveva lasciato questo commento:

Mi sono sempre chiesta se fosse veramente il suo staff a parlare o fosse stato tutto uno scherzo, a quanto pare, dopo la finale, ho trovato la risposta giusta  ITALIA e Maggio si è tolto un bel sassolone dalla scarpa, che teneva lì parcheggiato da marzo HAHA .

Ma la querelle Oxa non finisce qui

Guardate cosa è stato scritto ieri sulla pagina FB ufficiale:

La Oxa lascia l’Italia per tutelarsi? Per sicurezza? EMOO E’ così tanto arrabbiata con Maria De Filippi e tutti i suoi collaboratori in primis la Bertè? Perché, a quanto pare, sembra che le due primedonne siano quasi arrivate alle mani in una pausa pubblicitaria della finale:

Sarà per questo motivo che è stata l’unica a non partecipare al tributo a Lucio Battisti? Cantato invece da tutti i coach e i giudici tranne lei?

Avete domande? Rispondetevi da soli che io ho paura di vedere tra i commenti qualche richiamo ufficiale… :O

Leggi anche...

Lascia un commento