#amici Virginia Tomarchio dimentica Cristian Lo Presti tra le braccia di un ballerino professionista della scuola di Maria De Filippi! Siete contenti?

Virginia Tomarchio dimentica Cristian Lo Presti tra le braccia di un ballerino professionista della scuola di Maria De Filippi!

Articolo by Ludo

Amiche…Ma soprattutto AMICI…io sono sconvolta, ma che dico sconvolta.

Vi diamo questa chicca (forse anche con qualche mesetto di ritardo… NGUEE ) ma ahimè i due personaggi di cui vi parlerò si sono nascosti molto bene a quanto pare.

È nata una love story oserei dire davvero particolare, tra due facce a noi molto conosciute. E come vi dicevo, sospetto che la faccenda vada avanti da un po’ di tempo, ma si sa, ormai ai social non si resiste ed è giusto far sapere al mondo di tutto e di più sulla nostra privacy.

La lei della coppia è Virginia Tomarchio, vincitrice della penultima edizione di Amici nella categoria danza. BRAA

Virginia oltre ad avere un talento naturale per il ballo e oltre ad essersi fatta un “mazzo tanto” per vincere il programma, dopo che tutti davano per vincente Klaudia Pepa, era entrata nei cuori della gente per la sua storia d’amore col bel Cristian LoprestiKISS

Una storia travagliata, perché dopo “mesi di sofferenza e di pianti live” la bella siciliana era riuscita a riconquistare Cristian nonostante il suo cuore di ghiaccio (ma d’altronde lei gli aveva praticamente piazzato un bel paio di “corna”, poraccio…).

Come ben sappiamo, una volta terminato il programma, la relazione tra i due non è durato ancora a lungo. Quello che però non sapete e che fino a pochi minuti fa non sapevamo neanche noi, era che Virginia ha trovato un nuovo boyfriend…un altro ballerino …sempre della scuola di Amici

Ok sono troppo vaga, però vi dico che sicuramente non si tratta di un allievo né tanto meno di Stefano de Martino che continua ad essere single (almeno sembra) per la gioia di tutte noi. #stefanononmollare

Il nuovo fidanzato di Virginia è…(rullo di tamburi dalla regia… HAHA ) AMILCAR Moret Gonzalez, il ballerino professionista di Amici, classe 1977, papà di due splendidi bimbi David e Florencia, avuti dalla sua ex compagna Florentia  Chinellato (che non recita nel “Segreto”… HAHA HAHA )

Cioè avete capito? Amilcar…della serie #mariaioesco

E come vi dicevo, i due si frequentano da tempo perché hanno passato anche le vacanze insieme in Sicilia, come possiamo vedere dalle foto sul profilo Instagram del talentuoso ballerino. Che sia scoppiato l’amore proprio in terra sicula?

E intanto Cristian, per chi volesse, continua ad essere sulla piazza…fatevi avanti! (yo)

Cosa ve ne pare di questa bella coppietta?

Leggi anche...

Lascia un commento