#amici Stefano De Martino in lacrime ad Amici Casting grazie alla storia di Carmen Ferreri, candidata ad entrare nella scuola quest’anno. Chi le avrà ricordato? Guardate cosa è successo…

Sono iniziati ormai da un po’ i casting della prossima edizione di Amici e nell’aria già si avvertono forti emozioni.

Si è esibita una cantautrice siciliana (precisamente di Trapani), diciassettenne, di nome Carmen Ferreri... e subito rigano copiose lacrime sul volto del ballerino Stefano De Martino, il quale conduce i casting col collega Marcello Sacchetta.

Carmen, che molti già definiscono simile a Chiara Grispo e Federica Carta, ha cantato un suo inedito, intitolato “La complicità”, dedicato a suo padre che vede di rado a causa della lontananza per motivi di lavoro. Suo padre è infatti imbarcato nella Marina e spesso è lontano anche per lunghi mesi. La storia evidentemente ha fatto emozionare Stefano, il quale forse si rivede in quel testo, sia perché è lontano dai suoi affetti di Torre Annunziata, sia perché non riesce a vedere sempre suo figlio Santiago dopo la separazione da Belén Rodríguez.

Carmen ha anche superato il provino e in tutta probabilità la vedremo nel cast ufficiale. Non è la prima volta che tenta di sbarcare come cantante: canta da quando era bambina, studia questa disciplina a cominciare dagli ultimi tre anni, e ha vinto quest’estate il premio Luttazzi nella categoria cantautori. Nel 2015 è anche giunta finalista nel concorso “Area Sanremo” insieme a una sua collega, senza però raggiungere il traguardo di calcare il palco dell’Ariston tra le nuove proposte. Ce la farà adesso?

Leggi anche...

Lascia un commento