#amici Mistero Andreas Muller: ha abbandonato il talent-show? Perchè?

#amici Mistero Andreas Muller: ha abbandonato il talent-show? Perchè?AMICI

Oggi alle 14 assisteremo alla diretta di Amici che ritorna dopo la pausa natalizia, dove scopriremo i provvedimenti presi contro i tre ballerini Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta (il perchè l’abbiamo raccontato QUI)

Ma un altro mistero ha attirato l’attenzione dei telespettatori: Andreas Muller ha lasciato il corpo di ballo? Questa ipotesi è nata dopo una storia pubblicata su ig dell’8 gennaio in tarda notte dove affermava di non essere un lecchino e che avrebbe cambiato atteggiamento verso le persone, iniziando a creare dei muri, meno persone ma buone.

Da quel momento ha postato solo stories dal suo paese natale e non più con i colleghi di lavoro di Amici. Alcuni hanno collegato le dure parole sulla disciplina di oggi della Celentano con la sparizione di Muller, altri hanno giustificato la sua assenza con un banale caso di influenza.

Sono stati avvistati nei paraggi degli studi Elios NUOVI ballerini professionisti Klaidi Selimi (come da noi enunciato nell’articolo QUI) e Angelo Recchia con Gian Maria Giuliattini (storie della Peparini).

Insomma oggi scopriremo se Andreas fa ancora parte del corpo di ballo oppure veramente è accaduto qualcosa di importante in questi giorni che l’ha fatto andare via! THINKING A presto per risolvere il mistero!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vale90il 13/01/2018 08:37

    Ma io sono curiosa NGUEE
    Sono contenta per klaidi (inlove)

  2. CapaMoniqueil 13/01/2018 09:20

    Non è detto…anzi…

    vale90: Ma io sono curiosa Sono contenta per klaidi

     

  3. @CVDMil 13/01/2018 09:22

    Dicono che sia fuori dal corpo di ballo e che sia stato rimpiazzato da Gian Maria  THINKING 

  4. CapaMoniqueil 13/01/2018 09:24

    Che è quello che abbiamo scritto…ma noi vogliamo il motivo :)

  5. Ellie91il 13/01/2018 09:37

    Ma come  :(  :(  :(  :(  

  6. vale90il 13/01/2018 10:01

    Su Twitter ho letto commenti che dicono che stiano spianando la strada a Tommasini! Gianmaria quest’anno era ad X-Factor!
    Io anche voglio il motivo NGUEE

  7. oceanoil 13/01/2018 11:34

    Noooo che è successo????? Perché? Se non parla Andreas non sapremo maiiii cosa è successo veramente!!! :x

  8. jenny_chloeil 13/01/2018 11:45

    Bhe io credo che il posto come professionista sia stato “dovuto” in quanto stra amato dal pubblico a casa.. la sua presenza garantiva alla regina una bella fetta di individui che avrebbero seguito il programma (che quest’anno è davvero povero di talenti). Ma era già chiaro che non era la punta di diamante del corpo di ballo: chi l’ha mai visto nella realtà? Era una semplice comparsa.. chissà che in tutto ciò centri il suo acerrimo nemico Esposito? I conti tornano sempre..
    io continuo a sostenere che pure l’infortunio fu una sceneggiata per liberare la strada di Gabrielino verso la vittoria..
    Andreas il tuo talento preservalo lontano da Amici LOVE

  9. zooeybianchiil 13/01/2018 12:04

    io continuo a sostenere che pure l’infortunio fu una sceneggiata … Anch’io continuo ancora a crederci, che bello non essere l’unica !

    jenny_chloe: Bhe io credo che il posto come professionista sia stato “dovuto” in quanto stra amato dal pubblico a casa.. la sua presenza garantiva alla regina una bella fetta di individui che avrebbero seguito il programma (che quest’anno è davvero povero di talenti). Ma era già chiaro che non era la punta di diamante del corpo di ballo: chi l’ha mai visto nella realtà? Era una semplice comparsa.. chissà che in tutto ciò centri il suo acerrimo nemico Esposito? I conti tornano sempre.. io continuo a sostenere che pure l’infortunio fu una sceneggiata per liberare la strada di Gabrielino verso la vittoria.. Andreas il tuo talento preservalo lontano da Amici

     

  10. jenny_chloeil 13/01/2018 12:21

    Zooey difficile sostenere il contrario. Mi ricorderò sempre il momento che aprirono il referto medico: 6 settimane di tutore.. lui dopo 2 aveva già rimosso tutto, dopo 3 era già tornato a ballare X i fatti suoi.
    Non poteva restare visto che ancora stavano “selezionando” i ragazzi X il serale???
    Era scomodo perché piaceva e piace al pubblico ma non appartiene alla famo scuola di ballo di Stefano, Gabriele, Sebastian.. aspettiamo la fine de talent per il prossimo candidato? THESUN THESUN

  11. zooeybianchiil 13/01/2018 12:38

    Jenny era tutto tarocco per Gabriele che era ed è stra protetto dai Peppa Pig Brothers, anche  al momento dello scontro con Alessio stranamente tutti per Gabry che rappresenta il loro ballerino tipo … quell’anno i piani erano diversi puntavano su di lui ed Elodie per l’anno scorso glielo dovevano la vittoria 

  12. pacificil 13/01/2018 12:40

    Posso dire che una macchina come Amici non abbia bisogno di un Andreas pincopallo grazie al quale garantirsi fette di pubblico ecc ecc .!Detto questo diventare ” professionisti ” non é proprio sinonimo di diventare Vip o privilegiati.Ogni tanto seguo tramite insocial e vedo i ballerini allenarsi prima dei concorrenti e andar via dopo di loro…!non so cosa sia successo con Andreas ma se lui( o il suo fandom) pensava di diventare il nuovo DeMartino …beh la strada era lunga….

  13. barbara76il 13/01/2018 12:47

    Non ne sentirò la mancanza onestamente. Ma pure di qualcun altro farei tranquillamente a meno. La curiosità sui motivi però ce l’ho anche io THINKING

  14. jenny_chloeil 13/01/2018 13:18

    Oddio, De Martino è un ballerino qualunque.. privilegiato e anche tanto. Che senza la Regina non avrebbe fatto più nulla dopo il divorzio con Belen.. c’e Molto di meglio nel corpo di ballo di Amici a cui paragonare un Andreas qualunque.. essere professionisti significa fare il doppio del lavoro senza ombra di dubbio, ma diciamo pure che qualche “amico” di Maria ha fatto dei passi da gigante della TV senza tutto questo grosso impegno e/o qualità.
    Sarà anche una macchina alla quale il fandom di Andreas non cambia la vita, peccato che le manovre dei programmi della Regina seguano a gran voce le richieste del pubblico.. Andreas non cambierà le sorti di nessun programma, ma alla fine credo che il guadagno più grosso sia il suo e di chi è scappato prima di lui..

  15. marealil 13/01/2018 15:20

    Andreas è stato espulso a causa del festino organizzato da biondo per il suo compleanno (a base di alcol e anche altro), per il quale i ragazzi hanno subito la punizione perché sono andati ubriachi a scuola il giorno dopo. A questa festa ha partecipato anche Andreas e la conseguenza, in quanto tra i professionisti motivo per il quoae deve tenere un comportamento serio, è stata l’allontanamento dal programma 

  16. barbara76il 13/01/2018 15:33

    Davvero mareal? POPCORNS interessante. Questo è uno sgoop NOTME

  17. sara1990il 13/01/2018 16:17

    ma il suo compleanno non è stato il 19 dicembre ? e se sono andati a scuola ubriachi se ne sarebbero accorti tutti coloro con i quali hanno avuto lezione…. non sarebbe stata informata per prima la celentano a gennaio….sulla partecipazione di Andreas ho i miei dubbi… non tornerebbe con il post che ha messo l’8 gennaio…

    mareal: Andreas è stato espulso a causa del festino organizzato da biondo per il suo compleanno (a base di alcol e anche altro), per il quale i ragazzi hanno subito la punizione perché sono andati ubriachi a scuola il giorno dopo. A questa festa ha partecipato anche Andreas e la conseguenza, in quanto tra i professionisti motivo per il quoae deve tenere un comportamento serio, è stata l’allontanamento dal programma

     

  18. gabryguil 13/01/2018 16:51

    Bisogna avere le prove prima di diffamare un ragazzo THINKING

  19. CapaMoniqueil 13/01/2018 20:32

    aBBIAMO prove che è stato lì?

    mareal: Andreas è stato espulso a causa del festino organizzato da biondo per il suo compleanno (a base di alcol e anche altro), per il quale i ragazzi hanno subito la punizione perché sono andati ubriachi a scuola il giorno dopo. A questa festa ha partecipato anche Andreas e la conseguenza, in quanto tra i professionisti motivo per il quoae deve tenere un comportamento serio, è stata l’allontanamento dal programma

     

Lascia un commento