#amici Maria De Filippi “pugnalata” alle spalle da uno dei suoi più fidi ex insegnanti…voi ve lo sareste mai aspettati?

Maria De Filippi “pugnalata” alle spalle da uno dei suoi più fidi ex insegnanti…

Da quando Morgan ha lasciato Amici è iniziata la querelle tra lui e Maria De Filippi e dopo le accuse di Morgan, Mediaset ha deciso addirittura di querelarlo, visto che ritengono le sue dichiarazioni prive di fondamento e ledono la credibilità della trasmissione.

Molti sono stati i messaggi a sostegno.di Maria e del programma da parte degli artisti diventati famosi grazie alla trasmissione, anche se c’è chi come Valerio Scanu ha criticato comportamenti di questo tipo, ritenendoli solo tristi tentativi lusingare Maria De Filippi e di ottenere le sue attenzioni (trovate l’articolo QUI: Valerio Scanu non ci sta e passa al contrattacco: “Con queste leccate di cu…”. Inizia la “Guerra Civile” ad #Amici…ecco cos’è successo…ha ragione secondo voi? Con chi vi schierate? )

Ma ecco che arriva quello che non ti aspetti, uno dei professori storici di Amici che insieme a Garrison Rochelle ha fatto la storia di del talent, Steve La Chance,prende le parti di Morgan

Dunque Steve è dalla parte dell’escluso, per carità forse c’era da aspettarselo visto che Steve, dopo tanti anni di onorato servizio, alla vigilia della decima edizione non venne confernato nel corpo dei docenti, il tutto senza un apparente motivo, il coreografo da allora ha più volte espresso pareri critici sul talent e sulle scelte della produzione.

Stavolta ha commentato con un ‘bravo’ e una lunga serie di punti esclamativi…forse non era il caso di astenersi visto il momento difficile della matrona del talent che tanto gli ha dato?  POPCORNS  POPCRN

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento