‘Amici’ Marco Carta fa chiarezza sull’intervento avuto a luglio: “Non era un’ulcera…” Cosa pensate delle sue parole?

‘Amici’ Marco Carta fa chiarezza sull’intervento avuto a luglio: “Non era un’ulcera…” Cosa pensate delle sue parole?

Marco Carta

 

 

 

 

 

 

Tempo fa Marco Carta, cantante molto amato nonché vincitore di un’edizione di Amici e di Sanremo 2009, ha subito un intervento e si parlò di un’ulcera.

Oggi in un’intervista che lui ha rilasciato al settimanale “Nuovo TV” ci racconta un’altra verità:

“Non era un’ulcera. Diciamo che adesso non mi va di entrare nei dettagli. Ci hanno già pensato i medici.”

Il cantante rivela anche le probabili cause che lo hanno fatto ammalare:

“Devo imparare ad esternare i miei stati d’animo. Oltre ad avere un’alimentazione corretta, bisogna avere una mente sana e questo lavoro talvolta causa troppo stress.”

Non so se vi ricordate ma Marco soffriva di attacchi di panico anche durante la sua partecipazione ad Amici, Maria De Filippi, che era a corrente della cosa, lo aveva preso a benvolere e nei momenti di difficoltà lo aveva sempre aiutato, proprio come fa una madre con il proprio figlio. LOVE

Per lui quest’ultima esperienza è stata comunque formativa:

“Sto bene e sto curando la ferita. Sarà una cicatrice che mi farà molto riflettere in futuro. Mi ricorderà di non dovermi preoccupare troppo e che le cose vanno prese con più leggerezza, senza tenere tutto e somatizzare.”

Infine il cantante termina l’intervista con una riflessione ricca di ottimismo:

“Quando ci stai per lasciare le penne, capisci che viviamo dando la priorità alle cose sbagliate .Ho capito che quando si ha la salute, basta davvero solo rimboccarci le maniche per poter ricominciare.”

Dunque Marco resta positivo, nonostante i problemi fisici affrontati e si sente pronto per riprendere in mano e al meglio la propria vita!

E noi glielo auguriamo di tutto cuore!

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 08/08/2018 19:59

    Un’appendicite?Comunque che io sappia sono le ulcere a venire per il troppo stress non altro. Se ha avuto qualche altro male mi dispiace davvero molto, ma non capisco che cosa c’entri con lo stress.

  2. gepatti1il 09/08/2018 13:31

    Si parla di ulcera che tale non era e non di appendicite….                                                               Sicuramente la vita che conduce non è salutare, ma stressante…. Auguri Marco di una pronta ripresa…. LOVE 

  3. effeil 09/08/2018 20:01

    @gepatti1 Lo so che non si parla di appendicite, ma siccome nega fosse ulcera ho ipotizzato fosse appendicite.

Lascia un commento