#Amici14: b-boy evolution

Amici 14, il ringraziamento social del concorrente eliminato con grande rammarico nella semifinale di ieri sera…

Il suo percorso ad Amici 14 ha trovato la conclusione ma lui si è comunque sentito di ringraziare tutti:

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace per lui?

Nel frattempo Valentina Tesio sembra aver superato la delusione della sua eliminazione e appare sorridente in foto:

Update

Il nostro piccolo BadBoy nel frattempo ha pubblicato un altro ringraziamento (e chi lo ferma più?):

A quanto pare Giorgio ha ricevuto un offerta di lavoro dalla Paparini … cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/06/2020 10:56

    Guarda Ally io ad Ale ho anche scritto e più volte che deve sempre e comunque ringraziare se stesso prima di tutti gli altri, ma credo sia proprio con autostima limitata di suo. Il che non significa che non sappia di essere bravo eh. E sincero, come quando alla finale di ballo del suo anno disse che lui voleva vincere e che gli rodeva il chiul. Non so, se uno così è ipocrita, mi dicano lor signore chi non lo è. Uno che piombava a casa di una donna nonché prima ballerina a New York senza invito? 

    Comunque riflettevo che questa è forse l’ultima occasione per avere una coreografia per sé ed essere protagonista, perché poi sarà sempre nel corpo di ballo, anche se spiccherà anche lì. Ma col cavolo che uno non deve cogliere l’occasione, considerando che sul palco da solo ci sa stare, al contrario di altri espressivi come un ciocco o sempre con l’intenzione poco a fuoco perché non è una loro dote naturale.

  2. leail 01/06/2020 11:00

    PS Non avere capito cosa è successo alla semifinale ballo di 4 anni fa e prendersela con l’avversario significa non arrivarci proprio, altro che venire qui a i tempi a fingersi neutrale. Perfino io non ce l’ho da un pezzo con Gabriele, che era solo una pedina di un certo…clan. 

  3. @CVDMil 01/06/2020 11:32

    Lea  INCHINO 

  4. marluil 01/06/2020 14:30

    Io a Lea CI voglio bene,tanto. Alyalby utilizza meglio e perfettamente le parole che io non so mettere in fila… viva i mimi…ad avercene. I castori hanno diritto di esistere, ma il senso della misura eviterebbe figure da cioccolati…belle e buone cose ragazze belle. Fatemi sapere dello psicodramma…laggente vuole sapere…e tra un po’ ued finisce…

  5. leail 01/06/2020 18:03

    Ale ha messo un brano di Ludovico Einaudi. Sarà un indizio per la finale?

  6. leail 02/06/2020 23:14

    Ale oggi sul depresso andante. Chissà cosa è successo. Riposta anche una vecchia foto con La Padula. Spero non ci siano problemi alle prove.

  7. Alyalbyil 03/06/2020 00:14

     

    lea: Ale oggi sul depresso andante. Chissà cosa è successo. Riposta anche una vecchia foto con La Padula. Spero non ci siano problemi alle prove.

     Per me ha problemi di cuore.. ;)

    In fondo credo sia un cucciolone che si prende sempre delle brutte scuffie…. CONSOLR 

    Comunque questa nuova, breve “primavera”, con Ale di nuovo protagolnista sta giungendo al termine…peccato sia durato poco, ma è stato bellissimo rivederlo… LOVE 

    Chissà, forse pensando a questo, al futuro incerto, alle occasioni lavorative che magari sa non possano toccargli, perchè ci sono altri da accontentare…magari s’è immalinconito pure lui… :S

  8. leail 03/06/2020 00:19

     

    Alyalby: Comunque questa nuova, breve “primavera”, con Ale di nuovo protagolnista sta giungendo al termine…peccato sia durato poco, ma è stato bellissimo rivederlo…  

     Purtroppo sì, tornerà ad essere uno del mucchio (hbr) Dovrebbe fare più cose da solo, cercare collaborazioni…

  9. leail 03/06/2020 00:21

     

    Alyalby: In fondo credo sia un cucciolone che si prende sempre delle brutte scuffie

     A me spiace che non trovi una donna che lo apprezzi davvero (hbr) 

  10. leail 03/06/2020 17:11

    Gabriele spoilera su Psycho. Se sta trollando BUD 

  11. leail 03/06/2020 17:37

    Ma non dorme ‘sto ragazzo 

  12. @CVDMil 03/06/2020 18:11

    Anche io ho visto Ale un po’ malinconico

  13. leail 04/06/2020 00:06

    Hanno indotto Stash a ritirarsi. Stanno spianando la strada a Bravi. Se Ale è così triste forse è perché ha riconosciuto l’inconfondibile eau de Pongo.

  14. Alyalbyil 04/06/2020 00:32

     

    lea: Hanno indotto Stash a ritirarsi. Stanno spianando la strada a Bravi. Se Ale è così triste forse è perché ha riconosciuto l’inconfondibile eau de Pongo.

     In che senso? Stash si è ritirato? THINKING 

    Mi sono persa qualche pezzo, mi sa…

    Comunque io l’ho pensato dall’inizio che Maria puntasse sulla narrazione della rinascita di Michele Bravi grazie al suo aiuto misericordioso… :x 

    Per me Bravi merita a prescindere da questo uso così mercificato (dalla padrona di casa, non da lui) della sua vicenda, ma è  sempre brutto e deludente constatare quanto il talento sia proprio l’ultima delle cose prese in considerazione quando settimane o mesi prima decidono il vincitore. Poi alle volte talento e storia utile al finto buonismo di Marì coincidono, ma è davvero raro.

  15. leail 04/06/2020 00:35

    Stash si è ritirato, adducendo scuse come “Sono un prof, non è corretto” e altre caxxate.

    Alyalby: Comunque io l’ho pensato dall’inizio che Maria puntasse sulla narrazione della rinascita di Michele Bravi grazie al suo aiuto misericordioso

     Maria vive per queste vaccate edificanti e per poter passare da benefattrice.

  16. Alyalbyil 04/06/2020 00:39

    Ho visto ora il suo messaggio.

    Mah…non mi pareva troppo convinto neanche lui. THINKING 

    Basta che non mi ci riciccino Muller, perchè secondo la logica di Stash “Io di opportunità da questo programma ne ho avuta già tante”, Muller che ha partecipato, unico nel suo genere, ben due volte interamente, vincendo, diventando (immeritatamente) professionista e aiuto coreografo, dovrebbe seguire la finale direttamente da casina sua. :x 

    Lo stesso vale per l’insopportabile Urso che ci ripropongono in ogni occasione peggio di una peperonata.

    L’unico papabile allora sarebbe Random.

  17. leail 04/06/2020 00:41

    Se ci ricacciano Muller in gola non rispondo di me.

  18. Alyalbyil 04/06/2020 00:50

    lea: Se ci ricacciano Muller in gola non rispondo di me.

     

     

  19. Alyalbyil 04/06/2020 08:53

    Già me lo vedo Alessio, spontaneamente o meno, ricambiare la “generosità” di Muller e votarlo come finalista… NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  20. marluil 04/06/2020 09:11

    no NO  nO..si capisce? ma metteranno un altro cantante…la credibilita’ di non so che i programmi della de filippi.  e’ sempre convinta di avere a che fare con decerebrati e lei sempre piu’ in preda ad un delirio di onnipotenza. buona giornata ragazze belle.

    Alyalby: Già me lo vedo Alessio, spontaneamente o meno, ricambiare la “generosità” di Muller e votarlo come finalista…

     

  21. Alyalbyil 04/06/2020 09:16

    Alla fine andrà Random, via. Piace a Maria e quando lei si infatua spinge fino all’inverosimile. Se mettesse Alberto ci sarebbe una mezza rivolta sui social, pare che attualmente, forse anche proprio per gli evidenti favoritismi di Maria, non lo regga più nessuno (ma quanto sono brutti i suoi nuovi pezzi…? BRRR ). Giordana pare quasi farci un favore a stare lì, quindi non credo.

    Basta che non sia tronco di pino. Tutti, pure Zerby a duettare con Albano, ma non lui. VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  22. marluil 04/06/2020 10:50

    l’accanimento terapeutico su Urso e Giordana e’ quanto di piu’ imbarazzante possa esserci. Lei scrivesse ( con Iammarino,  ed altri) perche’ proprio il  palco non lo regge…lui facesse il tronista…oppure corteggiasse le amiche di Gemma. Vedere Gaudino e JAvier insieme non rientra nei parametri defilippici ovviamente

  23. Alyalbyil 04/06/2020 11:02

    Alla fine sono stati (costretti) concordi su Umberto. era l’unico che non aveva nessun veto dal pubblico social, anche se, secondo logica, pure lui la sua bella visibilità l’ha avuta…

    Ad ogni modo sempre il solito pongo.

    Se per un’edizione smettessero di voler imporre tizio o caio e lasciassero emergere naturalmente chi ne ha le doti, con qualche piccolo correttivo per non lasciare totalmente in mano alle ormonate la classifica, scopriremmo che c’è vita oltre agli interessi soggettivi ed economici.

  24. marluil 04/06/2020 12:03

    I 92 canonici minuti di applausi. 

    Alyalby: Alla fine sono stati (costretti) concordi su Umberto. era l’unico che non aveva nessun veto dal pubblico social, anche se, secondo logica, pure lui la sua bella visibilità l’ha avuta… Ad ogni modo sempre il solito pongo. Se per un’edizione smettessero di voler imporre tizio o caio e lasciassero emergere naturalmente chi ne ha le doti, con qualche piccolo correttivo per non lasciare totalmente in mano alle ormonate la classifica, scopriremmo che c’è vita oltre agli interessi soggettivi ed economici.

     

  25. leail 04/06/2020 13:25

    Che poi voglio dire. Mica c’è solo Stash nei TK, gli altri due non prendono lo stipendio da Maria, la visibilità poteva far comodo. Maddai!

  26. leail 04/06/2020 14:09

    Proprio vero che Gaudino è espressivo. Oh, se è espressivo.  STLOMPA 

  27. marluil 04/06/2020 14:27

    La recensione per il libro la lasciamo qua oppure andiamo direttamente come sottopentola? Sono una brutta persona, e me ne vanto.

  28. Alyalbyil 04/06/2020 18:22

     

     

     

     

    marlu: La recensione per il libro la lasciamo qua oppure andiamo direttamente come sottopentola? Sono una brutta persona, e me ne vanto.

     

     Ma no, che dici? Siamo gente cattiva e frustrata che pensa di sapere tutto della vita e dei sentimenti degli altri.  CIUCCIO 

    Il loro è ammmmore ed è giusto che ci scrivano sopra un libro, per difendersi dalle persone orribili come noi, che non vediamo la purezza del loro legame. Chi non lo farebbe? (fubar) 

    Tanto hanno avuto rispetto per terze persone… NOTME  HAHA 

    E poi la danza è un contorno, mancando proprio le basi minime…. NOTME 

  29. carveril 04/06/2020 18:42

    Permessooooo  THESUN  Scusate l intrusione, sono una vostra lettrice silenziosa da un paio d anni e volevo solo farvi sapere che son gg che vi faccio applausi a scena aperta su gaudino ( per il quale ho un po ‘ un debole, assieme al giuliattini de mi corazon ahah) , sul disgusto per la deriva che ha preso amici in gen ha preso, nn parliamo di questo speciale che è na supercaxxola ormai.. Ad amici ormai siamo alla fdase avanspettacolo, la bravura , il carisma, la capacità di sapoer tenere un palco son solo casualità che ogni tanto riesci a intercettare, prima che vengano oscurate da personaggi fatti di fuffa 

    Continyuate così, che è proprio un piacere leggervi !

    Forza gaudino, goditi questi ultimi scampoli di (meritatissima) attenzione , con la speranza che ti diano la possibilità di mostrare come ti mangi il palco e lo spettatore se hai tra le mani una coreo degna di esser chiamata così ITALIA 

    Alla prossima, ragazze  ITALIA 

  30. leail 04/06/2020 19:11

    Comunque siamo state attenzionate per i nostri “commenti|” disgustosi STICAPP 

    La punizione è vicina 

Lascia un commento